Red [like fire, blood and love]
di Soly_D

30/05/17, ore 21:50

Complimenti, complimenti davvero :)
Sei stata davvero bravissima (anzi, di più!)
Sei la mia scrittrice preferita: riesci a descrivere tutto con semplicità e sembri molto profonda e dolce ^^
Mi stai facendo adorare questa coppia *-*
Sono così delicati, innamorati, felici... che bello, sono felice anche io!!
Complimenti ancora! Hai altre storie in mente? Quando pubblicherai altro? :D

13/02/17, ore 23:05

Aspettavo il capitolo con trepidazione e non ha deluso le mie aspettative *_*
Grazie davvero per scrivere cose così belle che illuminano questo piccolo fandom <3
Fortuna che Miss Peregrine è stata comprensiva con entrambi, lasciandoli per davvero soli in quella casa così gigante, non avrei mai immaginato uno scenario dove avesse reagito in modo negativo.
Mi è piaciuto molto lo svolgimento del rapporto, con quelle piccole pause tra lo spogliarsi e l'infilarsi a letto, tra il riprendersi e il rivestirsi, hai reso la cosa più vera che mai senza cadere nel volgare o nell'immediato, non li hai fatti giungere subito al dunque come accade in molte ff e ho apprezzato tanto!
Olive. Olive è stata così dolce con il suo Enoch, soprattutto quando ha cercato di rassicurarlo sul fatto che a livello di dolore fossero pari, l'ho trovata una cosa dolcissima; che abbia provato dolore è normale, ma è stata coraggiosa.
Enoch, Enoch è stato semplicemente lui, semplicemente lo adoro, e non credo sia cosa facile caratterizzarlo bene, quindi ancora complimenti.
- Molto carina la parentesi Jacob/Emma, secondo me Emma gli è saltata addosso per non lasciarselo scappare :') Jacob lo vedo un tipo così imbranato che non avrebbe il coraggio di andare oltre con lei in nessun caso (parlo più in riferimento ai libri che al film, nei film Emma è timida quindi qualcosa cambierebbe forse) -
Buon lavoro per il terzo capitolo, io sarò sempre qui ad aspettare u_u, per fangirling vari ci sono :')

06/02/17, ore 01:39

Ho appena finito di leggere il capitolo e... quante emozioni! È scritta davvero tanto bene, i personaggi sono perfettamente in linea con il carattere che hanno nel film e ne sono felice; essendo fan della coppia speravo tanto che qualche autrice/autore scrivesse qualcosa di così tenero tra di loro! Ho visto che stai scrivendo anche una raccolta di oneshots, seguirò anche quella!
- Ho letto la tua presentazione e ti rispondo che anche io sono terribilmente in fissa con Miss Peregrine (film e libri, che ho letto tutti) quindi finirò per leggere tutto quello che scriverai, perchè apprezzo il tuo stile
Buon lavoro per le future storie, spero aggiornerai presto, perchè sono curiosissima di sapere cosa combineranno Enoch e Olive il giorno successivo, da soli in una grande casa e in preda agli ormoni.