Finalmente ci siamo capiti
di Lucalucaluca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/17, ore 15:00

Una storia davvero molto emozionante e travolgente i miei complimenti scusa se non ho recensito prima ma ero tanto coinvolto che una volta finito un capitolo mi sono fiondato subito sul prossimo

09/04/17, ore 18:40

Ciao eccomi in ritardo come sempre. Ho letto questi tre capitoli davvero con il fiato sospeso! Sono rimasta davvero sorpresa dai i vari avvenimenti proprio non mi aspettavo questo andamento ,ma per fortuna alla fine hai salvato tutti ed è finito tutto per il meglio !Questa storia mi è piaciuta davvero molto, ti faccio ancora i miei complimenti e quindi non vedo l 'ora di leggere un tuo nuovo lavoro. Alla prossima!

09/04/17, ore 16:32

Ciao :) sono contenta che alla fine hai salvato Lucy, avevo intuito quando Sieghart chiede chi darà il suo tempo per lei che alla fine si sarebbe sacrificato lui ma dettagli a parte ci sta, hai trovato un modo per non fare il solito finale si mettono insieme e fine. Alla prossima

08/04/17, ore 19:26

Ciaoo, evvai alla fine hai salvato tutti , che bello ne sono felice un po' mi sarebbe dispiaciuto avere un finale triste di questa storia meno male che non è successo.
Capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere la tua futura storia

06/04/17, ore 21:05

cosa succede ti prego aggiorna subitoooo🙏🏻🙏🏻

04/04/17, ore 10:40

Ciao :) ma dai no :( ...mi ero già fatta tutta il film in cui Natsu si risvegliava in E.N.D per salvarla e tu invece mi fai morire Lucy, per più agonizzante per un veleno? Povera Lucy T.T ...no dai adesso spero in una scappatoia perché se no è davvero tristissimo,gli dai un po' di felicità poi la rapiscono per un potere potenzialmente devastante, il re degli spiriti stellari ha una soluzione e lei muore?...no dai...spero nel prossimo capitolo

02/04/17, ore 01:42

Io spero in un miracolo del re degli spiriti stellari, sono troppo curiosa adesso ahahahah

01/04/17, ore 17:02

Ciaooo, ti prego dimmi che c'è un modo per salvare Lucy, non può morire ora che sta con Natsu, ora che finalmente sono felice, lei non può morire quindi ti prego dimmi che ritorna da lui.
Comunque è proprio un bel capitolo i miei complimenti ho pianto per tutto il tempo sperando che la salvassero anche se dal titolo sapevo già che non sarebbe accaduto.

Ciao :) davvero un bel colpo di scena Sieghart che irrompe nella gilda per rapire Lucy ...sembrava tutto troppo tranquillo XD sono proprio curiosa di scoprire il seguito

Ma che figo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

Ciaoo,ma uffa ora che stavano insieme e potevano festeggiare questo evento arriva Sieghart e rapisce Lucy, come ha fatto Lucy a modificare il tempo?
E perchè l'hanno rapita cosa vogliono combinare?
E cosa farà Natsu?
Capitolo stupendo

24/03/17, ore 09:02

Posso solo dire...che capitolo 😍😍 adoro il fatto che Natsu riesca ad essere ingenuo ma allo stesso tempo così protettivo verso Lucy ❤❤ Devo ancora capire perché Juvia avesse fatto così tante torte per Gray ma trattandosi di lei, non mi stupisco più di tanto xD inoltre ha avuto un tempismo perfetto visto che Erza le aveva appena chieste a Mira e stava per sclerare :') posso capire la disperazione di Juvia ma per fortuna aveva fatto anche i biscotti ❤ Tornando a Natsu e Lucy...ma tu guarda se tra tutti gli indumenti il vento doveva portare via le mutande a lei xD bellissima la scena in cui lui la prenda in braccio e corre verso casa sua 😍 stavano pure per fare l'amore di nuovo se non fosse arrivata Levy...mannaggia a lei xD dopo che se ne è andata avrei preferito che continuassero, tuttavia ora ci sarà la doccia e quindi spero che non si limitino solo a fare il bagno :') Sono anche curiosa di vedere le reazioni dei compagni di gilda e mi piacerebbe vedere Gray che seguendo l'esempio di Natsu, si dichiara a Juvia ❤ attendo con ansia il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 09:05 am)

22/03/17, ore 21:47

Ciao scusa il ritardo, ho "divorato" questi due capitoli! E che dire sono stati davvero molto ma molto belli! Finalmente si sono dichiarati! Questo capitolo in particolar modo mi ha fatto divertire molto ! Alla prossima ,continua così! !^^

19/03/17, ore 15:52

Ciao :) bel capitolo, Juvia mi fa sempre morir dal ridere XD ...bhè veramente tenero il risveglio e l'intraprendenza di Natsu di non voler perdersi neanche un'occasione con la sua Lucy ;) ...lei preoccupata per cosa diranno in gilda quando tutti praticamente sanno di loro XD
aspetto di leggere il prossimo capitolo

19/03/17, ore 15:18

bella bella il prossimo aggiornamento lo leggerò picevolmente e non vedo l'ora che arrivi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]