Recensioni per
La Speranza Di Vivere Felici
di Hephily

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/02/17, ore 16:16
Cap. 2:

HTML Editor - Full Version

KiyuChan,
cioè, tu sei una delle pochissime persone che riesce a farmi morire dalle risate solo sulla prima riga. E dire che questa si prospettava essere una brutta giornata.

"[...] dalla parte di Haile c’era Heph, l’avrebbe difesa o forse no? [...]" - scusa? Vuoi dire che dipende da come ti gira, puoi scegliere se difendermi oppure no? Ora me la spieghi. c:
Comunque ti riporto un errore di distrazione:
"[...] non si poteva sapere come si comportava indeterminate giornate, [...]" - "non si poteva prevedere il suo comportamento in determinate giornate".
Tralasciando il fatto che mi hai data della sempliciotta (?) e Lailah che rompe le palle come al solito - eh la sua vita deve essere così triste - ..."Heph a cuccia"? AHAHAHA ma dai-

E Sorey che vuole parlare con me. Allora immaginati la scena come l'hai costruita nella tua mente, e come sottofondo i primi 25 secondi di
questa canzone. In un angolino l'altra me con questa faccia. --> ( ͡° ͜ʖ ͡°)
-

Un'altra cosa che ti annoto è:
"[...] Non si sapeva qual è fosse la natura di Heph [...]" - "quale fosse la ...". Ed è inquietante. Inquietante il fatto che Heph riesce a notare tutte quelle cose. Cioè scrivi direttamente che è una stalker e che da lei non puoi fuggire, è la stessa cosa.
E dai, Lailah già la odiavo, poi mi dici pure quelle cose. Se li avesse bruciati a me i capelli no che non l'avrei più voluta vedere, le avrei spaccato la faccia direttamente e poi con la fiamma ossidrica che uso a laboratorio glieli avrei inceneriti tutti. Brutta zoccola.
Ho fatto una piccola osservazione.
Praticamente il mio personaggio: era un'impedita che si faceva truffare, poi sei arrivata tu, e sono rimasta un'impedita uguale solo che siccome ci sei tu a farmi da balia sto messa leggermente meglio.
Wow. (?) Non che la cosa non mi piaccia

Devi sapere che le recensioni le scrivo mentre leggo, altrimenti mi dimentico di quello che devo dire-
E non è un caso quello che ti ho detto prima su Lailah, infatti mi conosci troppo bene -
"[...] Perché non l’hai fulminata? Potevi farlo, tanto chi vuoi che si preoccupa di lei? [...]" - ahaha, solo che tu sei più gentile e meno crudele.-
Lailah è un pericolo.
Credo di aver scritto troppe cavolate questa volta. Più del solito, intendo.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi rallegro, è bellissimo. Solo che ora ritorno alla mia insignificante vita a fare storia dell'arte.
...
Se, giocherò col cellulare alla fine.
Ci sentiamo su whatsapp allora. - 

H a z e l