The sun and the night
di White_freesia

27/07/17, ore 22:21

Mi piace moltissimo la tua fan fiction, spero che deciderai di continuarla presto ~~

26/04/17, ore 18:30

Eccomi ;) che dire sono tenerissimi!! *^* aah li amo troppo! Bel lavorò al solito. ;)

13/04/17, ore 09:53

*^* yaaai ma quanto sono carini :3 stai andando veramente bene! Continua così ^--^

11/04/17, ore 00:50

Ma quanto sono carini quei 2. Questa storia č il massilmo, ottimo lavoro

02/04/17, ore 08:42

*^* ma quanto sono carinii? Li shippo veramente tantissimo ahaha comunque complimenti al solito ^--^  non vedo l'ora di leggere il seguito x3
al prossimo capitolo
ciao🖤

01/04/17, ore 12:26

Complimenti per la fan fiction, mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

30/03/17, ore 14:12

Ooooh cavolo finalmente sti due si sono riuniti! Adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolve il tutto *^*  brava come al solito :3
Al prossimo capitolo ^-^

29/03/17, ore 19:39

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ardyn lo odio ancora di pių. Comunque bella anche la trama. Dovresti proporla alla Square come possibile trama per il DLC di Prompto!

29/03/17, ore 19:19

A parte il fatto che sono sotto shock... All'inizio del capitolo dici che sono in due ad uscire dallo scompartimento, ma subito dopo scrivi: "Facendo sbilanciare i tre." Forse ho capito male io, ma volevo segnalartelo che nel caso fosse un errore di distrazione lo puoi correggere. Spero di averti fatto un favore :)

29/03/17, ore 19:14

No, non ti separare da me. Sono morta, punto. E Gladio, cosa combini???

29/03/17, ore 19:11

Hai un bel modo di scrivere, mi piace. E poi i personaggi sono molto curati, Noctis e Prompto sono approfonditi al giusto livello psicologicamente. E poi sono adorabili. Vedo l'ora di leggere il resto.

24/03/17, ore 22:19

Anche questo capitolo rimane IC alla storia originale ed e' molto ben scritto. Mi piace come hai descritto il mutamento finale di Ardyn e non vedo l'ora di leggere il ritrovamento di Prompto.
Bel lavoro! Aspetto il prossimo capitolo!

23/03/17, ore 00:40

Mi piace sempre di pių (nel punto delle costole rotte mi č venuto un crampo fortissimo nello stesso punto...č stato doloroso anche per me)

22/03/17, ore 22:45

Ahh TU NON MI VUOI BENE, VERO? Non puoi dividermi un capitolo in due  parti dai, io soffro! L'ultimo pezzo è veramente bello, forse sono un po' sadica ma l'ho riletto un paio di volte ahah, che dire oltre che ogni giorno venivo a vedere se aggiornavi?
Mi fisso molto dici? Si abbastanza ^^ quando una storia mi piace non vedo l'ora di leggere il continuo *^*  continua così :3

15/03/17, ore 12:37

Kyuuu eccomi qui! Commenterò tutti i prossimi capitoli sappilo :3 Cavolo non vedo l'ora che Prompto e Noct si incontrino! >.< Dai dai non vedi l'ora di leggere il seguito *^*