The sun and the night
di White_freesia

12/03/17, ore 22:57

Mi sta piacendo moltissimo, l'ho divorata in neanche mezz'ora, complimenti.

12/03/17, ore 22:36

Oooh ma che bello sto capitolo! Una cosina nel punto dove scrivi "si stava imponendo di piangere" penso ti sia dimenticata un "non" . Per il resto ti posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

06/03/17, ore 17:05

Ciao! Ho letto tutti i capitoli mi sono piaciuti troppo! Non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli e vedere come si evolve la storia *^*

03/03/17, ore 18:03

Troppo facile che riuscisse già a dirglielo! Capitolo davvero bello, con Noctis che non vuole mettere prompto in pericolo ma che allo stesso tempo lo vuole al suo fianco...questi due sono una spettacolo insieme *.*

03/03/17, ore 17:58

Ohhhh ecco ora mi sto gasando.
Ti devo fare i complimenti perché riesci a mantenere un Bell equilibrio tra la storia che è grave e i sentimenti calati dai due protagonisti.
Mi accorgo solo ora che la storia non ha recensioni e mi dispiace davvero molto perché secondo me merita.
Solo un consiglio ( non è un critica):
Mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi per dare alla storia più consequenzialita', ma come dicevo é una questione di gusto personale e di stile.
Vado al prossimo chappy

03/03/17, ore 17:53

Momento epico quello che ha descritto.
Quel molboro si è portato via tempo e pazienza e mi piace come riesci a rendere la storia principale come parte della ff.
Complimenti per la grammatica, molto scorrevole e corretta...cosa non da tutti purtroppo.
Volo a leggere il prossimo capitolo.

03/03/17, ore 17:50

Ciao, di solito ho timore nell iniziare una long perché ho sempre paura che venga interrotta...Ma tu mi ispiri fiducia xd
Passando al resto...anche io nella mia mente ho visto un qualcosina di più tra prompto e noctis e, finito il gioco, sono subito andata a cercare una ff che rendesse merito a questo pensiero.
La tua mi intriga:é scritta bene e i personaggi sono decisamente IC. Sono curiosa di vedere come svilupperai la romance; ) a presto
Angel_SG