Secret love
di sara criso

26/04/20, ore 10:33

Ma solo io sto cantando "il triangolo no, non l'avevo considerato"

22/07/18, ore 22:07

Ehi, eccomi per lo scambio del giardino di efp.
Dal tuo profilo ho visto che sei una grande amante di Harry Potter ahah, chi non lo è del resto? Tra tutte le tue storie ho deciso, però, di leggere e recensire questa perchè ha destato sicuramente la mia curiosità.
Ammetto che io adoro le storie originali e visto che ho letto moltissime storie su HP ma mai nessuna sul suo cast... Eccomi qui!
Ho sempre trovato il cast di Harry Potter adorabile e non ho mai pensato ad un possibile avvicinamento tra i suoi attori, meno che mai tra Thom e Daniel! Però, tu rendi benissimo questa idea nella tua storia, introducendo questo ritrovo tra i due attori facendo avvertire immediatamente questa chimica e questo desiderio di stare insieme... Non come semplici amici.
Sicuramente questo incipit incuriosisce il lettore e lo invoglia a continuare a leggere, io lo farò sicuramente. Un abbraccio.

22/07/18, ore 09:36

Non mi ricordavo che Ton, fosse Thomas hahha.
Stavo andando in confusione XD

13/05/18, ore 00:32

Finalmente 😍😍😍 ci sono riusciti a dichiararsi ❤️ Ci voleva Grant per far aprire gli o chi a Daniel . Sono triste che sia finita , amo questa storia !❤️ Aspetto il prossimo capitolo e aspetto la prossima storia feltcliffe

23/04/18, ore 18:38

Oh adesso si che le cose si complicano e di parecchio 😍. Tom non sa che Daniel fosse andato da lui dopo aver rotto con Dane , che volesse dirgli quanto lo ama, cosa che non ha fatto( cretino) ! Ora che è entrato in scena Grant, suppongo che succederà qualcosa tra i due e daniel uscirà fuori di testa, capendo di amarlo alla follia, quindi se lo riprenderà il prima possibile 😍❤️. Amo quando che la gelosia di mezzo, certe volte serve a fare capire molte cose sul rapporto di due persone ❤️, aspetto il prossimo capitolo

11/04/18, ore 10:52

Sono un po’ preoccupata per l’ultima frase che dice Daniel “ nessuno di voi due starà più male a causa mia”. Spero che non si allontani da Tom di nuovo perché sarebbe un idiota. Non avrebbe nessun senso se lo abbandonasse proprio ora! Quindi Tom non ricorda di aver fatto l’amore con l’uomo che ama? Mio Dio , spero che magari in un momento di serenità possano venirli in mente flashback di quella notte e chiedersi ma é successo davvero? Tom devi prenderti Daniel , è fatto per stare con te e basta. Metticela tutta il tifo per voi due 💪🏻💪🏻✌🏼❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

29/03/18, ore 11:55

Mi hai fatto venire un tremendo nodo in gola leggendo. 😔 quella scena di sesso, in quel momento era perfetta per lo stato d’animo di Dane, perché era davvero arrabbiato e geloso , però l’atto in se è stato disastroso per Tom , che pensava di avere una possibilità . Ora io no capisco, che senso abbia, per Daniel , rincorrere quello che lui stesso , dice di essere solo un amico , dopo la scena di vero sesso che si è consumata in quello studio. Daniel ha lasciato il suo “ fidanzato” la, per inseguire il suo “ amico” piuttosto turbato, fuori! Sta facendo del male sia a Tom , che ormai lo ama da impazzire, sia Dane ! Che comunque per quanto non mi piaccia non lo merita. Daniel deve sistemare i suoi sentimenti , capirà inoltre di essere davvero innamorato di Tom ! Ora il biondo dove ha intenzione di andare? Questa lontanza farà riflettere Daniel , che si mangerà la mani per non sapere dove sia Tom , per il biondo invece , sarà un po’ più difficile , perché si tormenterà da matti, pensando a quella scena è starà ancora più male. Li, Daniel dovrebbe capire e cercare di rintracciarlo e chiarire tutto ! Perché è ovvio che non sono amici, ed è ovvio che la cosa con può continuare così . Al prossimo capitolo ❤️❤️❤️

16/02/18, ore 22:59

Tom😭😭😭😭😢, ti adoro e voglio che Dane si levi dalle scatole . Lo sanno anche i muri che Daniel è preso da Tom , Dane potrà fare ben poco , mi dispiace per lui. Mi dispiace solo per Tom , in questo momento è deluso , perché si aspettava qualcosa da daniel . Ha pensato giusto è stato un gesto intimo quello di Dan, lui stesso gli ha dato lo stesso peso e significato , quindi carissimo Daniel hai un fidanzato , ma pensi sempre al tuo migliore amico 😏😏😏. Vi voglio vedere insieme ❤️❤️❤️

18/01/18, ore 13:11

Come si fa a non amare i feltcliffe?!❤️😍. Sono meravigliosi insieme , e questo Dane ha rotto le scatole . Daniel è presissimo da Tom , si vede palesemente , anche se lui magari ancora non ha capito che tipo di sentimento sia ! Io lo so ☝️❤️😂. Però grazie a questo film c’è gireranno insieme , Daniel si accorgera che non prova vero amore per il suo fidanzato Dane, ma solo un amore passeggero, mentre con Tom, sarà tutta un’altra storia . Cazzo quei due si appartengono non c’e molto da fare o da dire ❤️ Sono semplicemente stupendi ❤️❤️. Mi mancava leggere le feltcliffe ❤️ Aspetto con ansia il prossimo capitolo , e aspettati di trovarmi lì nell’angolo recensioni , quando pubblicherai il prossimo capitolo ❤️😘 un bacione e a prestissimo. Ti adoro di già ❤️❤️❤️😍

26/10/17, ore 14:08

Ciao :)
Eccomi qui, come promesso!
Parto col dire che lo slash non è proprio il mio genere (non fraintendermi - devo ancora trovare una coppia che mi faccia impazzire) e non shippo i Feltcliffe...
Però - c'è un però - la tua storia non è male!
La storia in sé è carina, è sviluppata piuttosto bene (non posso dire nulla su la caratterizzazione dei due protagonisti, perché - oltre HP e Tom in The Flash - non li seguo moltissimo).
Ti consiglio solo a fare più attenzione a quei fastidiosissimi errori di battitura (nulla di grave, capitano a tutti) e alle ripetizioni. Per il resto è piacevole da leggere e hai fatto un buon lavoro!
Un bacio :)
Polly

22/10/17, ore 23:24

Ciao, sono qui per lo scambio :)
Intanto premetto che la storia non è proprio il mio genere. Non per il fatto che sia slash, ma per il fatto che trovo molto ostico leggere ff su attori o persone famose. Anche perché c'è bisogno di un grande grado di aderenza alla realtà.
E qui mi sorge una piccola critica da farti. Stando a voci di corridoio, Tom e Daniel non sono proprio migliori amici come li fai apparire tu. Tom è molto più amico con altri membri del cast, come Rupert o Emma (per non parlare di Jason Isaacs XD). Però è anche vero che le ff non sono la realtà in quanto tale, quindi chi le scrive è liberissimo di inventare. Quindi prendi questa critica con le pinze.
È soltanto l'inizio quindi non è molto su cui basarmi. Però devo consigliarti di trovare un altro modo per indicare l'uno o l'altro come "il biondo" o "il moro": sono abbastanza banali e fanno scendere il livello di scrittura. Consideralo come un consiglio, più che come una critica.
Oddio, sembro cattivissima con una recensione così ahah
Non vederlo come negativo, anche perché, ti ripeto, non è il mio genere di lettura preferito ;)
In bocca al lupo per tutto :D

22/10/17, ore 20:01

Faccio una piccola premessa: non ho mai visto un film di HP (fatta eccezione per qualche scena su youtube e mezzo film su Italia 1, quello dove appariva il licantropo) e conosco poco il cast. Inoltre le yaoi/slash non sono il mio genere (anche se qualche pizzico qua e là l’ho inserito pure io). Comunque sia mai giudicare una storia dal tipo di coppia, ciò che conta è la trama. Ora passo a recensire: l’inizio è promettente, ben fatto. Appena posso leggo il prossimo.

22/10/17, ore 18:00

Ciao **
Bene, hai appena appreso che shippo Drarry, ma ovviamente shippo anche Feltcliffe, inoltre sono convinta del fatto che il nostro amato Tom Felton sia il primo sostenitore di questa ship, perché sì u_u
Lui e Daniel sono davvero adorabili, soprattutto quando si scambiano quelle battute, un po' come se fossero sempre i personaggi che hanno amato interpretare ^^
Io sono molto curiosa di capire come le cose si evolveranno, quindi continuerò sicuramente a leggerla e man mano ti dirò cosa ne penso :D
A prestissimo ^^

18/10/17, ore 08:26

Ciao! Sono qui per lo scambio.
Diciamo che in generale non leggo mai ff su attori o cantati, ma questa volta ho voluto fare un'eccezione.
Questo capitolo immagino voglia essere un'introduzione alla storia. Tom Felton viene intervistato da una giornalista che gli pone, a mio avviso, una domanda poco professionale. Tornando verso casa,
Tom, ripensando agli anni trascorsi sul set, decide di scrivere a Daniel.
Carina come introduzione.
Per quanto riguarda la scrittura vera e propria ci sono degli appunti che volevo farti. In primis la punteggiatura. Purtroppo in alcuni punti ho fatto un po' fatica a leggere per la sua mancanza o errata posizione.
Poi, attenta alle ripetizioni che possono rendere la lettura difficoltosa e anche certi termini (es. Potevi evitare la parola "ella" e scrivere direttamente "Era una donna...")
Ti consiglio, prima di pubblicare, di far leggere i capitoli ad un'altra persona che possa aiutarti a correggere queste cosine. Ti dico per esperienza, spesso è utile il consiglio e parere di un'altra persna.
Alla prossima

16/10/17, ore 16:53

Ciao! Eccomi qui per lo scambio.
Allora, è la prima volta che leggo una storia del genere, nel senso, sapevo che era incentrato sul cast di Harry Potter ma sono rimasta sorpresa lo stesso dal modo in cui hai voluto descrivere i personaggi. Io sono un'amante del genere, una delle mie ship di Harry Potter erano sicuramente Harry/Draco, e mi piace molto l'idea di usare gli attori come protagonisti e non i personaggi (cosa che non avevo ancora mai visto).
Tom è segretamente (neanche più di tanto) attratto da Daniel che è però fidanzato con Dane, ma quest'attrazione forse potrebbe compromettere la loro "amicizia" e sono curiosa di vedere come vorrai proseguire. Anche Daniel è attratto, infatti secondo me non è una coincidenza che sia fidanzato con uno che assomiglia abbastanza a Tom esteticamente, ma non so, sarà interessante vedere cosa faranno dopo. Come avevo già detto mi piace lo yaoi, e la scena di sesso è scritta bene, molto intensa e passionale. L'unica cosa ti consiglio di rivedere un attimo le virgole e le punteggiature, magari puoi trovare una beta che ti possa aiutare ma è comunque nulla di grave, per il resto il tuo stile non è male e la trama è fatta bene.
Ti lascio la bandierina verde!

Baci
Shakana

Ps: ho adorato il fatto che tu abbia scelto un altro attore che ha lavorato con Daniel come suo fidanzato!