Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/17, ore 22:44

Una battaglia durissima, non c'è che dire, raccontata in modo davvero realistico. Confesso di aver temuto seriamente per l'incolumità di Rose prima e Terra poi. E pure Chance, permettimi di includere anche lui! Abbiamo già visto Terra in bilico fra la vita e la morte sempre per colpa dei ladri, ora per fortuna le cose sono andate meglio se così si può dire. I Ladri paiono arrendersi sul finale e abbandonano il campo di battaglia ma qualcosa mi dice che non sarà per sempre....
In conclusione posso solo rinnovarti i miei complimenti per la gestione di tutto quanto, battaglie, attimi di tensione, momenti dolci e romantici.... Tutto insomma! E spero che la sesta parte arrivi presto, sicuramente sarà dell'alto livello a cui ci hai abituati.
Ancora complimenti e buona notte 🌌🌛✨

12/04/17, ore 22:29

Come promesso, sono di nuovo qui pronta per leggere le battute conclusive di questa quinta parte.
Ci siamo: questa volta i Ladri sono proprio sotto casa. L'attesa è finita e tutta la tensione accumulata da Rain & C. porta ad un punto di non ritorno. Le bimbe hanno paura e cercano coraggio nei loro pupazzi, persino Chance ha paura e tenta di mascherare la tensione a modo suo...
Beh, non mi resta che scoprire il finale adesso perciò passo immediatamente all'ultimo capitolo. 😊

12/04/17, ore 19:13

Ci sono di nuovo 😊
Le nubi si addensano minacciose all'orizzonte e l'attacco sembra ormai imminente. In ogni cosa, in ogni angolo le parole profetiche di Lady Fatima trovano riscontri e conferme purtroppo, la paura si impossessa delle bambine e del cucciolo così come sembra penetrata in tutti gli angoli di Ascantha. C'è davvero una tensione palpabile in ogni parola che leggiamo.... Pazzesco!

Entro stasera dovrei riuscire a leggere anche i due capitoli restanti. A presto!

12/04/17, ore 19:01

Anche io come te non sono riuscita a passare prima dai nuovi capitoli nonostante avessi notato l'aggiornamento. Ho rimediato non appena ho potuto! 😊
Hai scelto "Mosaico di domande" come titolo e devo dire che calza alla perfezione. La testa di Rain è piena zeppa di interrogativi a cui non sa dare risposte e si può comprendere benissimo lo stato di tensione in cui versa appunto dalle domande e dai dubbi che ha. Non tralascio neanche la paura e la preoccupazione per le persone a lei care data la presenza dei Ladri come una Spada di Damocle sulle loro teste.
Grande angoscia!
Ci sentiamo fra pochissimo 😊

11/04/17, ore 14:53

Buon pomeriggio.
La fine di questa parentesi di pace turbata solo dalle problematiche di salute è giunta al termine.
Loro sono tornati, come mi aspettavo, purtroppo, e si sono dimostrati più agguerriti che mai.
Insomma, i Ladri restano una piaga immonda, e bisognerebbe davvero che i nostri personaggi riuscissero un po' a fermarli, o magari a farli sparire per sempre, se fosse possibile.
Un finale così, dolce e amaro allo stesso tempo. L'amore tra i vari personaggi è rimasto intatto, così come la loro unità, nonostante tutte le varie avversità che hanno affrontato.
Quando pubblichi il seguito, se ti va, avvisami :) così non mi perdo neppure un capitolo.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

11/04/17, ore 05:51

Un'altra, l'ennesima invasione che potta i nostri eroi a dover stringere i denti per essere più forti di prima.
La scena delle due bambine è davvero molto commovente; stupenda!

Speriamo davvero che tutto ciò finisca e che per Rain e famiglia regni finalmente la pace.

Ci sentiamo nella prossima parte!
Non vedo l'ora!

Buona giornata!

10/04/17, ore 22:07

Buonasera!
Terra e Trace sono davvero dolcissimi, indicano la purezza in un mondo fatto di cattiveria e odio.
Ed è questo il lato positivo, la presenza di queste anime che devono essere preservate e protette in un ambiente dominato da quegli uomini portatori solo di odio e rancore.

Bei capitoli,
alla prossima!

Buona notte,

09/04/17, ore 11:07

Eccomi di nuovo.
I nervi di Samira stanno crollando, proprio ora che il suo bambino ha bisogno di lei. Ne ha passate tante e Soren con lei, come Rain osserva quei due innamorati sfortunati hanno dovuto veramente affrontare momenti difficilissimi. Terra nella sua innocenza e purezza di bambina, la incoraggia a non cedere alla disperazione e non abbandonare il capezzale del figlioletto. Non è facile farsi forza, lo comprendo benissimo, ma le parole conclusive dicono tutto: volere è potere. Se ci arrendiamo, sappiamo già di aver perso in partenza. Un ottimo consiglio davvero.

Un buon proseguimento di giornata 😊

09/04/17, ore 10:57

Buona domenica mattina 😊
Uno spezzata di vita quotidiana apparentemente normale ci presenta questo nuovo capitolo. Abbiamo la bimba che va a scuola, Chance che non salta di gioia nel vedere andare via la sua padroncina e, una volta suonata la campanella e terminati i compiti, escono tutti quanti per un piacevole pomeriggio all'aria aperta. Tutto dunque rientra nella routine quotidiana, se non fosse per il contenuto dello zaino di Rain.... I Ladri sono sempre in agguato, pronti a colpire da un momento all'altro. E poi c'è ancora Isaac che lotta per la vita.
Un capitolo di calma apparente con lievi tensioni come se dovesse accadere qualcosa all'improvviso.
Passo subito al capitolo successivo, perciò a fra pochissimo.

09/04/17, ore 10:40

Buongiorno.
Il piccolo è stabile, tuttavia secondo me ha buone probabilità di sopravvivere, e lo spero con tutto me stesso.
Questa famigliola necessita davvero di un po' di pace, e di riuscire a ritrovarsi riunita. Al di là di ogni dramma.
Rain continua ad essere un'amica fedele, e preziosa, poiché poche persone sono speciali come lei.
Spero che tutto possa andare meglio, prima o poi.
Buona domenica e a presto :)

08/04/17, ore 23:42

Ancora una volta, la speranza è l'ultima a morire.
Con i tuoi capitoli ricchi di forza e volontà, riesco a capire che tutto può arrivare ad una soluzione, tutto si può raggiungere se ci mettiamo d'impegno.

È comprensibile lo stato di Samira, ma Rain è stata davvero molto in gamba a supportarla e standole vicino.

"Volere è potere".

08/04/17, ore 14:49

Buon pomeriggio.
Soren e Samira non hanno proprio vita facile, e neppure un attimo di tregua. Pare che la sorte ce l'abbia con loro, poveretti!
Il loro bimbo prematuro e piccolissimo ora sta venendo curato al meglio, e spero e credo che ce la farà a sopravvivere.
Se ha ereditato la forza dei suoi genitori, ce la farà di certo!
Rain fa benissimo a rincuorare i suoi poveri e demotivati amici, in attesa di possibili buone notizie.
Buon fine settimana e a presto :)

08/04/17, ore 09:40

Eccomi di nuovo 😊
Samira quindi è stata dimessa dall'ospedale, non è così per il piccolo Isaac che ancora lotta per la vita. Tutti i problemi della madre hanno influenzato la sua venuta al mondo e Samira si sente in colpa per tutto ciò. Sono comunque d'accordo con Rain: se non avesse assunto quelle pillole probabilmente il suo cuore non avrebbe retto e così poteva andare molto peggio....non solo a lei, anche al sui piccolino. Credo che il suo sia stato uno sfogo di tutta la tensione accumulata, la stanchezza, lo stress e l'angoscia che da tempo non vuole proprio abbandonarla. Fidiamoci del dottor Patrick e del suo staff medico, faranno tutti anche l'impossibile per far sopravvivere Isaac.
👏👏👏👏
E buon weekend!

08/04/17, ore 08:45

Una volta tanto la tensione e la paura non sono imputabili ai Ladri 😊
Samira è stata suo malgrado protagonista di un momento davvero drammatico e deve la sua vita e quella di suo figlio ad una sola persona: Soren. Quando si dice l'amore fa miracoli....
Ora è sfinita, povera ragazza! Ma oltre all'amato marito adesso con lei c'è anche Isaac e sono certa che piano piano recupererà le forze e potranno godere tutti quanti di questa nuova vita venuta al mondo in un momento di grande coinvolgimento emotivo.
Bel lavoro!
A fra poco!

07/04/17, ore 21:45

Mi dispiace davvero tanto per lo stato di salute del piccolo Isaac. Con il cuore sono vicino a lui e alla sua famiglia.
La povera Samira non deve attribuirsi colpe, lei è stata molto forte e sono sicura che anche stavolta riuscirà ad essere altrettanto forte.

Bel capitolo!
Alla prossima e buon fine settimana!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]