Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

11/04/17, ore 05:51

Un'altra, l'ennesima invasione che potta i nostri eroi a dover stringere i denti per essere più forti di prima.
La scena delle due bambine è davvero molto commovente; stupenda!

Speriamo davvero che tutto ciò finisca e che per Rain e famiglia regni finalmente la pace.

Ci sentiamo nella prossima parte!
Non vedo l'ora!

Buona giornata!

10/04/17, ore 22:07

Buonasera!
Terra e Trace sono davvero dolcissimi, indicano la purezza in un mondo fatto di cattiveria e odio.
Ed è questo il lato positivo, la presenza di queste anime che devono essere preservate e protette in un ambiente dominato da quegli uomini portatori solo di odio e rancore.

Bei capitoli,
alla prossima!

Buona notte,

09/04/17, ore 11:07

Eccomi di nuovo.
I nervi di Samira stanno crollando, proprio ora che il suo bambino ha bisogno di lei. Ne ha passate tante e Soren con lei, come Rain osserva quei due innamorati sfortunati hanno dovuto veramente affrontare momenti difficilissimi. Terra nella sua innocenza e purezza di bambina, la incoraggia a non cedere alla disperazione e non abbandonare il capezzale del figlioletto. Non è facile farsi forza, lo comprendo benissimo, ma le parole conclusive dicono tutto: volere è potere. Se ci arrendiamo, sappiamo già di aver perso in partenza. Un ottimo consiglio davvero.

Un buon proseguimento di giornata 😊

09/04/17, ore 10:57

Buona domenica mattina 😊
Uno spezzata di vita quotidiana apparentemente normale ci presenta questo nuovo capitolo. Abbiamo la bimba che va a scuola, Chance che non salta di gioia nel vedere andare via la sua padroncina e, una volta suonata la campanella e terminati i compiti, escono tutti quanti per un piacevole pomeriggio all'aria aperta. Tutto dunque rientra nella routine quotidiana, se non fosse per il contenuto dello zaino di Rain.... I Ladri sono sempre in agguato, pronti a colpire da un momento all'altro. E poi c'è ancora Isaac che lotta per la vita.
Un capitolo di calma apparente con lievi tensioni come se dovesse accadere qualcosa all'improvviso.
Passo subito al capitolo successivo, perciò a fra pochissimo.

09/04/17, ore 10:40

Buongiorno.
Il piccolo è stabile, tuttavia secondo me ha buone probabilità di sopravvivere, e lo spero con tutto me stesso.
Questa famigliola necessita davvero di un po' di pace, e di riuscire a ritrovarsi riunita. Al di là di ogni dramma.
Rain continua ad essere un'amica fedele, e preziosa, poiché poche persone sono speciali come lei.
Spero che tutto possa andare meglio, prima o poi.
Buona domenica e a presto :)

08/04/17, ore 23:42

Ancora una volta, la speranza è l'ultima a morire.
Con i tuoi capitoli ricchi di forza e volontà, riesco a capire che tutto può arrivare ad una soluzione, tutto si può raggiungere se ci mettiamo d'impegno.

È comprensibile lo stato di Samira, ma Rain è stata davvero molto in gamba a supportarla e standole vicino.

"Volere è potere".

08/04/17, ore 14:49

Buon pomeriggio.
Soren e Samira non hanno proprio vita facile, e neppure un attimo di tregua. Pare che la sorte ce l'abbia con loro, poveretti!
Il loro bimbo prematuro e piccolissimo ora sta venendo curato al meglio, e spero e credo che ce la farà a sopravvivere.
Se ha ereditato la forza dei suoi genitori, ce la farà di certo!
Rain fa benissimo a rincuorare i suoi poveri e demotivati amici, in attesa di possibili buone notizie.
Buon fine settimana e a presto :)

08/04/17, ore 09:40

Eccomi di nuovo 😊
Samira quindi è stata dimessa dall'ospedale, non è così per il piccolo Isaac che ancora lotta per la vita. Tutti i problemi della madre hanno influenzato la sua venuta al mondo e Samira si sente in colpa per tutto ciò. Sono comunque d'accordo con Rain: se non avesse assunto quelle pillole probabilmente il suo cuore non avrebbe retto e così poteva andare molto peggio....non solo a lei, anche al sui piccolino. Credo che il suo sia stato uno sfogo di tutta la tensione accumulata, la stanchezza, lo stress e l'angoscia che da tempo non vuole proprio abbandonarla. Fidiamoci del dottor Patrick e del suo staff medico, faranno tutti anche l'impossibile per far sopravvivere Isaac.
👏👏👏👏
E buon weekend!

08/04/17, ore 08:45

Una volta tanto la tensione e la paura non sono imputabili ai Ladri 😊
Samira è stata suo malgrado protagonista di un momento davvero drammatico e deve la sua vita e quella di suo figlio ad una sola persona: Soren. Quando si dice l'amore fa miracoli....
Ora è sfinita, povera ragazza! Ma oltre all'amato marito adesso con lei c'è anche Isaac e sono certa che piano piano recupererà le forze e potranno godere tutti quanti di questa nuova vita venuta al mondo in un momento di grande coinvolgimento emotivo.
Bel lavoro!
A fra poco!

07/04/17, ore 21:45

Mi dispiace davvero tanto per lo stato di salute del piccolo Isaac. Con il cuore sono vicino a lui e alla sua famiglia.
La povera Samira non deve attribuirsi colpe, lei è stata molto forte e sono sicura che anche stavolta riuscirà ad essere altrettanto forte.

Bel capitolo!
Alla prossima e buon fine settimana!

06/04/17, ore 16:19

Buon pomeriggio.
Eh, io l'ho sempre detto, nelle varie recensioni che ho lasciato al racconto e alla serie, che l'amore vince su tutto xD
Infatti, è stato così; ha vinto anche sulla morte.
Pure il dottor Patrick, che di medicina se ne intende in fondo, aveva dato per morta Samira, ma il suo uomo l'ha salvato, e dopo un'azione eroica del dottore, la famiglia può dirsi riunita e salva dalla sciagura.
Per Rain è davvero un momento molto ricco di emozioni forti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/04/17, ore 22:13

Ciao Emma!

Per qualche istante ho temuto veramente il peggio...!
Sono contentissima e sollevata...Samira sta bene e grazie alla forza dell'amore e della della volontà che ha dentro è riuscita a superare la fatica più grande, mettendo al mondo il frutto di quel sentimento così vero e profondo.

Capitolo molto bello, complimenti!

05/04/17, ore 12:54

Mamma mia quanta tensione fra le righe del capitolo! Roba da far venire la pelle d'oca! Prima Terra e Chance che non tornano (sono certa che in caso di pericolo avrebbe difeso la sua padroncina con tutte le sue forze pur di riportarla a casa sana e salva). Poi Samira peggiora a vista d'occhio tanto che fa fatica a parlare.... E' bene che Soren resti accanto a lei in un momento simile e che non si muova da quel letto di ospedale su cui ora giace. Coraggio Samira! Tieni duro!

E complimenti di nuovo all'autrice per tutta la tensione che è riuscita a creare 😊

05/04/17, ore 12:39

Con un lieve ritardo torno a leggere un nuovo aggiornamento 😊.
Scopriamo un piccolo quadretto familiare della nostra Rain, per assonanza di nome, giusto dopo una fresca pioggia. Mi piace molto l'atmosfera che hai scelto perché adoro quella sensazione che si percepisce non appena ha smesso di piovere. Chiudendo questa piccola parentesi, scopriamo che Samira sta male! Accidenti, speriamo il dottor Patrick arrivi presto! Passo subito al prossimo capitolo prima che questa piccola pausa termini.
A fra poco!

04/04/17, ore 13:58

Buon pomeriggio.
Oh, speriamo che Terra torni in tempo.
Infatti, i problemi restano, nella vicenda, e di tanto in tanto riemergono.
Samira sta male, sta male da tanto tempo ma a quanto pare è peggiorata. Forse solo il dottor Patrick potrà salvarla, con tutta la sua sapienza.
Intanto, il tempo scorre e sembra che tutto sia prossimo ad una fine tragica. Incrociamo le dita e speriamo che non sia così.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)