Grazie al cielo sono nato gay!
di Calime

10/02/17, ore 20:10

Ehii
Eh già, sono di nuovo io… Jakie!
Oramai ti sto praticamente stalkerando (non rimpiango nulla)!
Mi piace davvero un sacco il modo in cui scrivi, credo che oramai sia chiaro, quindi sorvolerò almeno su questo e cercherò di essere il più coincisa possibile ^^.

Passando alle cose serie…
Se esiste un personaggio di DF che A-D-O-R-O (il trash di Lilly Mera è davvero contagioso… Damn), quello è sicuramente Alexy e tu gli hai senza dubbio reso giustizia.
Sebbene il missing moment sia molto breve, non posso negare di non aver sorriso agli atteggiamenti del ragazzo e del suo modo di comportarsi con Ken.
Non so perché, ma penso l'accoppiata militare-fallito e migliore-amico-gay sia davvero azzeccata. Trovo che Ken e Alexy siano due poli opposti: il primo, dopo la 'trasformazione, cerca sempre di mostrarsi forte e di nascondere il suo lato insicuro della quale non riuscirà mai a liberarsi, mentre il secondo, sotto tutti quei colori fluo e l'occasionale atteggiamento alla Enzo Miccio, ha un carattere forte e un'energia inesauribile.
Si completano, insomma, e sebbene fino ad ora io li abbia sempre visti come una possibile coppia, devo ammettere che anche un'amicizia tanto intima non sia da sottovalutare ^^.

Oh, mamma.
Ho parlato troppo, eppure volevo essere diretta…
Sorry, ma devo ringraziare la tua OS per tutti questi ragionamenti.
Direi che devi prenderlo come un complimento.

Anyway, grazie ancora per le tue ficcine. E' sempre bello aprire la sezione di DF e trovare il tuo nome tra i primi risultati.
Aspetto impaziente il nuovo capitolo della long ^^

Bye!
Jakie