Lezioni di pilates
di nniga

08/02/17, ore 11:57

Ah, mi hai fatto ridere! :D
E' stato molto bello uscire dalla mia pausa momentanea da EFP e trovare un'accennata Ryochigo così leggera e spensierata :) L'ho letta con molta spensieratezza e mi ha divertito anche in poche parole (e non è facile, io sono pignola xD), lasciandomi davvero soddisfatta :) Poi hai avuto proprio una bella idea, pur partendo da qualcosa di semplice - cosa decisamente non facile :D E questi due sono tremendamente sciocchi <3

Spero davvero che non ti perderai nei meandri della quotidianità e che tornerai con altre storie così piacevoli e divertenti :D

A presto :D

06/02/17, ore 17:54

ahahah piccola e divertentissima :D non ci vedo molto Ichi a fare pilates o uno sport in generale :P (sarà che ho in testa lei che tenta la ritmica xD e il suo amore per i dolci :3), ma la scena è fenomenale (Ryo approfittane scemo *-*!! xD) speriamo che tu rimanga su questi schermi, alla prossima :*

05/02/17, ore 23:52

Ciao, che bello risentirti dopo tanto tempo!
Questa flash è davvero simpatica, quindi direi ben riuscita. Ehehe in effetti Ichigo, anche tu fra la posizione e quella frase, a Ryo gliele servi proprio su un piatto d’argento certe affermazioni eh?! ^_^
Spero anche io di poter tornare a leggere presto un’altra tua storia!
Kiss