Arigatō, tomodachi ni...
di Hao Sakura

12/02/17, ore 16:05

Uelà!
Dovrei chiederti io se ti sono mancata, questa è la prima volta dopo non mi ricordo nemmeno quanto tempo che recensisco una tua fiction!
D'accordo, so di essere davvero molto in ritardo questa volta, ma in questi giorni proprio non ce la facevo fra tutto e sono riuscita ad arrivare soltanto adesso.
A mia discolpa posso dire che ho letto appena hai pubblicato e mi è piaciuto molto.
Sai già che Robin mi pare simpatico - spero che abbia letto questa fiction pure lui - e di conseguenza ti puoi ben immaginare il mio apprezzamento per questa one-shot.
Zeref: Io sono ancora il tuo preferito, giusto?
Ma certo!
Zeref: *sorride*
Quanto sei adorabile!
Coscienza: Hai già dimenticato cosa sei venuta a fare?
No, hai ragione, abbraccio dopo Zeref.
Zeref: Intanto io resto qui insieme a te.
Che carino, grazie.
Zeref: Prego.
Come stavo dicendo, è stato un piacere leggere, è tutto scritto bene come al solito e nel complesso è un risultato molto bello.
Se devo essere sincera non so molto bene cos'altro dire, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti ma ti stimo per riuscire a scrivere delle fiction del genere perché io non sono assolutamente capace.
Inoltre credo di aver indovinato chi sono gli idioti della seconda parte e stimo questo tuo amico che nemmeno conosco per essere così...così. Bravo ragazzo. Se puoi, digli da parte mia che è proprio un bravo ragazzo e dagli una pacca sulla spalla.
In ogni caso, penso di non aver più nulla da aggiungere quindi chiudo qui la recensione che tanto recensione non sembra ma dettagli.
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 04:06 pm)

05/02/17, ore 20:19

Saku~ ehilà!
Beh, se pensavi che non avrei mai scovato questa storia ti sbagli e.e io vedo tuttooo! Che poi le vedo in ritardo, ma le vedo owo non sono come Tokiko -che non vede, povera bimba.

Astralia: *con un taccuino in mano (è uno spirito, non so come fa a tenerlo, ma okay)* Kira, dovresti proprio passare a recensire, siamo in ritardo di tre secondi! Ora quattro, o cinque...

Uuuhm? O.o
Ammetto... ho avuto delle difficoltà nel leggerla per via del carattere di scrittura xD contando che ho pure la febbre, leggerla è stata un pochetto difficile... ovviamente è un mio parere, spero non ti sia offesa ^^" tuttavia di errori non ne ho notati, e non ho appunti da fare o consigli da fare.
È un raccontino tenerissimo, davvero dolce. E, a questo proposito, devo ricordarmi di scrivere la storia per il compleanno del mio migliore amico... *Astralia lo segna*
Sei bravissima. Non smetterò mai di ripeterlo. Riesci a farmi sciogliere con poche parole TuT Robin e Sakura (sh, li chiamo come personaggi xD) sono teneri, si vede che si vogliono bene. Hai espresso i loro sentimenti benissimo, così come sono efficaci le scene descritte, anche se "asciutte": riesci a rendere bene tutto senza tanti giri di parole, quindi complimentoni!
Nient'altro da dire -I'm sorry, sono davvero noiosa e anche di poche parole...-, quindi ti saluto con un abbraccione virtuale! ^3^ Alla prossima,

Kira & Astralia