We had sex and... Oh, hi Sam!
di Sunny9719

21/12/19, ore 17:32

Buooona sera, sappi che mia mamma e mia sorella mi hanno sentito ridere come una cretina per qualche minuto e soprattutto quando Castiel pensava che Dean avesse una disfunzione erettile, non sai come stavo morendo dalle risate, povero Dean ahahha E POVERO SAMMY, vorrei fargli io compagnia, no regrets XD
comunque davvero bella, leggera e piena di cose per cui ridere. La consiglierei come antidepressivo efficace al 100% per cui complimenti, adoro da morire questa cotta appena sbocciata e mi piace come Dean sbotta quel ti amo, ci crederei a occhi chiusi che fosse lui! XD
Un saluto,
ValeVee

14/03/17, ore 00:05

Miiiiic
Lo so di essere una persona orribile, ma amami per quello che sono!
Comunque eccomi qui perché questa meraviglia non poteva essere solo letta e non recensita!!
E' bellissima, mi ha fatto davvero ridere, anche se all'inizio mi dicevo "ma no, non lo stanno davvero facendo come conigli con Sam nell'altra stanza... c'è un equivoco..."
E invece, che tu sia benedetta, ci stavano davvero dando dentro!
E questa cosa è bellissima!
Dean che fa cilecca poi è stata una trovata divertente e originale, perché nessuno se lo immagina mai in queste circostante! Tu l'hai fatto e sei stata bravissima, perché hai creato una destiel dolce e divertente insieme!
Ti confesso che io non seguo il telefilm, shippo solo la coppia perché ho visto degli spezzoni e leggo le fic, e la tua mi è piaciuta tantissimo, sul serio!
Sei bravissima e noi non vediamo l'ora di riaverti con noi nel gruppo <3
E ora vado a stalkerizzare il tuo profilo!!!
Un bacione immenso :*

07/02/17, ore 19:07

-Dean non mi importa se soffri di disfunzioni erettili, potresti soffrirne anche per il resto della tua vita..-

HAHAHAHAHA NON SMETTERÒ MAI PIÙ DI RIDERE AHAHAHAHHA.
È stata fantastica, davvero. Non ho mai riso così tanto!!
Povero Sam! Amo questo tipo di Os, sono proprio quello che ci vogliono quando finisco di studiare ahahahah.

Alla prossima :)

07/02/17, ore 14:52

Ah, ah, ah...
Povero Sam ,investito senza ritegno dalla vite sentimentale e sessuale dei due.
Ma sono stata felice che si siano detti veramente che si amano. E' evidente ma è sempre meraviglioso sentirselo dire perché, per nessuno del due è una cosa facile.
E non credo che Dean soffra di disfunzioni erettili. Era probabilmente solo stanco. Cas lo sfianca. Ahahah.
Bellissima l'ultima scena: ce li vedo baciarsi con trasporto e voracità.
A presto :)
Mia

06/02/17, ore 18:19

é molto divertente e fluida, ma visto che ti conosco e ti devo incoraggiare, dirò che fa schifo =)

06/02/17, ore 18:14

Non riesco a smettere di ridere?!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Che fenomeno!!! Davvero!
È una di quelle storie leggere che ti portano una ventata di allegria!!!
Una piacevole lettura!
Questi due sono unici e povero Sam, trovarsi in mezzo ad una coppia come quella lo mette davvero a dura prova, ma in fondo vuole solo che il suo fratellone sia felice, e se la sua felicità deriva da uno strambo angelo e anche un po' ingenuo ben venga.
Oddio se ci penso mi viene ancora da ridere!
Bacione
Lucy

05/02/17, ore 23:56

che amori grandiii *^*
socia è stupendaaa
beh vado a leggermi la stydia
a dopi y.y

05/02/17, ore 20:53

E' un po' demenziale, forse, ma è anche molto, molto divertente! Ce lo vedo Dean a parlare con leggerezza e nonchalance delle sue prestazioni sessuali (dopotutto, quando Sam l'aveva visto con le due gemelle non si era molto scomposto e non è mai stato discreto in quanto a relazioni sessuali) e Castiel, nella sua ingenuità, a dargli corda perché non capisce come la cosa possa risultare imbarazzante per Sam. Povero Sam, che pazienza deve avere! E deve pure sbrogliare la situazione quando i due piccioncini vanno incontro a una piccola incomprensione. Ci sta assolutamente che Dean confessi a Castiel che lo ama dopo il non funzionamento a dovere del suo piccolo amico: una defaillance del genere per lui (come per tutti gli individui di sesso maschile) deve essere un evento tragico quanto la fine del mondo ed è in questi momenti che lui riesce ad esprimere i propri sentimenti.

05/02/17, ore 20:38

Buonasera!

Storia adorabile, hai ragione una pausa dall'angst duro e puro ogni tanto ci vuole... anche perché questi due sono tanto imbranati che quello che hai appena descritto è un evento tutt'altro che improbabile!!
Complimenti e alla prossima.
Lynary

05/02/17, ore 20:01

È davvero stupenda😍😍
Non ho mai riso tanto
.....Dean e Cas sono davvero un amore💓
Peró povero Sam😂😂😂😂

05/02/17, ore 19:43

Ma... ahahahah xD povero Sam, che pena che mi fa in questa ff. Però non ho capito di che bunker parli, se è post stagione 8 allora mi sono appena spoilerata qualcosa. Comunque è molto carina, anche se Sam ti consiglio vivamente di andare a dormire con i tappi per gli orecchi, giusto per evitare suoni imbarazzanti la notte. Castiel e Dean sono carinissimi, molto innamorati come sempre *-*
Brava tesoro!! <3
Baciii! Raven :*******