Di Appuntamenti, Punizioni e Tensioni Familiari
di SweetHell

Aahahah no vabbè ho riso come una scema ahahah Raphael è un personaggio top, offre troppi spunti su cui lavorare e Simon è semplicemente Simon, un personaggio che anche quando è serio fa ridere, quindi vedi te. Una storia davvero carinissima, scritta bene e troppo simpatica. Hai avuto davvero una bella idea e sei riuscita a svilupparla nel migliore dei modi! Complimenti. Alla prossima one shot allora! A presto

AHAHAHAHHA
bellissima, mi è piaciuta veramente molto, molto comica e i personaggi sono stati molto ben caratterizzati, potevo immaginarli perfettamente.
hai fatto bene a non tenerla nel tuo pc, merita di vedere la luce del sole!

Io mi sto sentendo male! Ti prego Magnus non trasformare mai più quei due in esseri umani perché da conigli sono adorabili!! Simon che saltella per la casa terrorizzato (o eccitato, non saprei) è fantastico! Ed è caratterizzato benissimo, davvero, riuscivo ad immaginare perfettamente il suo panico mentre stava nascosto dietro a Magnus! E parlando di Magnus... Preferisco evitare commenti riguardo la sua scelta di abbigliamento per la serata, grazie...
Ah e comunque spero che con quel "mi hanno minacciata" tu non ti riferissi a me >.> io non faccio queste brutte cose >.>
E poi ora pretendo un sequel che racconti come hanno passato il tempo i coniglietti e il Presidente in assenza di Magnus!