Born to die
di nanamiart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/23, ore 17:28

Grazie per questa versione Ereri di Romeo e Giulietta! Ci hai messo anche un po’ di Lady Oscar ❤️ Bellissima!

11/08/18, ore 03:20

Ciao a te :)
Zacharia è un personaggio che mi è simpatico fin da quando l'hai nominato, mi fa pensare che sia diverso e spero che ci rivelerai qualcosa su di lui e soprattutto del periodo trascorso con gli Huters.
Che dire? Hai parlato bene del fatto che Erwin sia ormai allo stremo e il piano di assassinare Eren ne è la prova, sembra anche molto più determinato a vincere.
Speriamo in un lieto fine per loro almeno stavolta.
Hai anche fatto capire che Levi farà qualcosa di estremo per salvare Eren, e questo mi è piaciuto.
Al prossimo capitolo :)

06/08/18, ore 23:20

Ciao ^^
L'incubo sta diventando uno dei miei personaggi preferiti devo dire. Non mi sta assolutamente simpatico ma si è visto troppo poco perché io possa dire se mi piace o meno.
Chissà poi che non ci mostri qualcosa di interessante su di lei. Intanto ho sempre notato che ci sono delle somiglianze tra lui e Jean ovvero il desiderio di vendetta e la rabbia che provano.
Ma a parte questo devo dire che hai mostrato in maniera abbastanza soddisfacente, mantenendo comunque il giusto lato di mistero, le sue motivazioni. E' proprio per quella che pare una vendetta che sta facendo tutto quello.

05/08/18, ore 19:55

Ciao ^^
L'incubo mi incuriosisce come personaggio anche se dopo il salto temporale penso che ne abbia risentito un pochino ma comunque mi piace la sua determinazione e il suo impegno nell'inseguire Eren.
Immagino che vedere Jean sotto la maschera non si avvererà visti gli sviluppi con Eren e tutto quello che ha rappresentato.
Chissà chi è, ho anche le teoria che sia Erwin, ma non penso farebbe del male anche a Levi.
Hai raccontato bene le motivazioni che hanno spinto Mikasa a perseguire il matrimonio e in seguito a seguire Eren anche se la sua potrebbe sembrare una operazione inutile e senza speranza.

04/08/18, ore 13:06

Ciao ^^
Penso che questo capitolo sia molto dolce per il modo in cui hai ricordato che Eren e Levi si sono saparati e stanno soffrendo.
Colpa di Mikasa in realtà se lo hanno fatto, ma penso che lei sia un personaggio super forti che ha lottato e sta lottando per gli ideali un cui credeva e per il futuro dei Titans.
La parte che preferisco è quella Levi, anche perché i dubbi di Eren erano legittimi mentre lo sfogo di Levi lo amo, e ho sempre ammirato la forza che ha avuto nell'abbandonare il suo ruolo di Hunter per lasciarsi andare ai sentimenti.
Il rapporto tra Levi e Petra era stato intenso, ma nulla di paragonabile a quello con Eren e questo è sicuramente lodevole.
Il capitolo è sicuramente molto tenero e sono contenta che hai parlato anche di questi due ragazzi coraggiosi anche se all'apparenza fragili.

03/08/18, ore 19:56

Ciao ^^
Questa scena al ristorante ha un ruolo molto importante e sono contenta che tu l'abbia scritta perché è sicuramente un capitolo molto intenso per l'impatto che ha.
Mi piace soprattutto che hai messo in risalto due aspetti fondamentali che caratterizzano in particolare questi due.
Il primo è l'attaccamento che hanno l'uno per l'altro che sarebbero capaci di andare contro i loro stessi gruppi pur di stare insieme.
La seconda è che c'è stato quello scambio di battute finali che rende tutto molto più malinconico.
Mi piace che ti sei soffermata su di loro raccontandoli in maniera dolce ^^
Alla prossima ^^

02/08/18, ore 11:43

Ciao a te!
Eren é un personaggio che mi piace abbastanza anche se purtroppo nel manga non ha sviluppato a pieno nelle sue potenzialità.
In questo capitolo hai intrecciato bene il suo passato, con il rapporto che aveva con i Titans e questo "incubo", ed il presente con Levi.
Mi piace che hai sottolineato il fatto che devono mantenere dei certi atteggiamenti ma è anche un nuovo inizio visto che c'è qualche tocco furtivo quindi c'è anche un messaggio positivo e la cosa mi piace.
Sull'incubo mi viene difficile esprimermi perché è ancora un personaggio incerto ma hai sottolineato bene lo stupore che prova Eren nel sapere che possa far del male sia a lui che ha Levi ed anche il flashback e il bacio sono stati trattati molto bene
Molto bello questi capitolo, hai intrecciato bene le cose più importanti della vita di Eren come Levi, il suo essere Titans ed anche il suo rapporto con l'incubo ^^

01/08/18, ore 13:40

Ciao bella ;)
É un capitolo particolare e che sicuramente è parecchio avvolto dal mistero visto che non si sa nulla di cosa sia successo a Levi e di quello che lo circonda.
Comunque in questo capitolo hai fatto un buon lavoro con i pochi elementi che ci hai messo.
Hai messo l'accento sui loro dubbi e il fatto che non riescano a smettere di pensare l'uno all'altro e la cosa mi é piaciuta perché già dal primo incontro tra Romeo e Giulietta è scattato il colpo di fulmine.
Ma meno male che alla fine si sposano *_*
Sicuramente il fatto che Eren e Levi abbiano legato subito mi ha lasciata basita ma tu e ne hai dato delle ottime motivazioni.
La frase finale fa mal sperare per il nostro amato capitano ed è anche un bel mistero per la storia.
Un bel capitolo nonostante i personaggi non siano tra i miei preferiti :D
Sei stata molto brava!

31/07/18, ore 12:23

Molto bella la storia e mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei personaggi. Complimenti

22/08/17, ore 06:26

Hey!
Ammetti che la morte di Eren e Levi mi ha fatta quasi piangere e quella di Zach mi ha colpita nel cuore.
Ho amato da impazzire l'ultimo pezzo, mi piace pensare che due persone che si amano incondizionatante e profondamente si ritroveranno sempre.
Niente, volevo solo farti i complimenti

14/06/17, ore 20:08

Zacharia mi ricorda molto un Fratello Silente...😂
Bellissimo capitolo😍

14/06/17, ore 19:59

Secondo me muoiono...ci scommetto un piede.
Comunque amo questa storia,scritta bene,i colpi di scena non mancano...
Bella,bella davvero.
(Secondo me è Jean)
Insomma il suo nome è messo insieme a quelli di Levi e Eren dopo la scritta "personaggi" un po' mi puzza.
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 08:03 pm)

25/04/17, ore 12:44

bellissima bellissima, ogni punto ogni virgola ogni parola traffige il mio cuore, riesco ad entrare nella storia e vivere in prima persona ogni momento che viene raccontato sentire quelle emozioni e quei tocchi, da impazzire. Bellissima e Bravissima. Continua a scrivere storie. un bacio Missall

08/03/17, ore 19:26

Lo so che avrei dovuto saperlo sin dall'inizio, tra l'altro un'ulteriore prova altri non era che il titolo, ma comunque non posso crederci che è finita così...
Un momento prima ero scioccata per la rivelazione di Jean e il momento dopo non mi è rimasto altro che un cumulo di cenere - letteralmente.
Prima di leggere l'epilogo stavo già pensando: "Ma c'è il sequel versione Paradiso? Chiamato anche "Dove Eren infastidì Levi per l'eternità" ?"
Beh, che dire..quando si giunge ad un finale mancano sempre le parole opportune. E' giusto ovviamente che sia finito così, come hai detto tu, altrimenti non sarebbe stata una rivisitazione di Romeo e Giulietta, ma comunque - nonostante lo schema tragico che ha dovuto seguire per questioni di attinenza al tema scelto - son così felice che alla fine si siano reincontrati in un'altra vita.
E a proposito di reincarnazione - e no, al momento non ho un sorrisino furbo e occhi luccicanti per la tua nuova storia - ho già dato una sbirciata al tuo nuovo lavoro in cantiere: credo proprio ci rivedremo di là!
letmepurr

08/03/17, ore 14:48

Questo sì che è stato un bel pugno nello stomaco 。:゚(。ノω\。)゚・。. Sapendo dell'ispirazione derivante da Romeo e Giulietta un po' mi immaginavo che sarebbe finita in tragedia ma un po' ci avevo sperato, avevo sperato che davanti a Jean e al suo piano Titans e Hunters si sarebbero uniti o più probabilmente avrebbero cercato di convivere ma non è stato possibile, c'era troppo odio. La morte di Jean è stata uno strazio, non aveva poi così torto e non era difficile trovare della logica nei suoi ragionamenti. Il povero disposable Zach ha salvato Levi ma il suo sacrificio è stato vano. L'epilogo mi ha restituito un po' di gioia, sapere che in un altro tempo e in un'altra parte del mondo Eren e Levi sono ancora insieme e in grado di amarsi liberamente mi ha fatto sorridere. Comunque visto che siamo alla fine mi permetto anche di dire qualcosa sul fatto che capitolo dopo capitolo il tuo stile è decisamente migliorato. Hai usato meno la passive voice e gli eventi sono stati ben organizzati, forse sulla descrizione degli spazi e sul movimento dei personaggi in esso si può lavorare ancora un po' ma il mio vuole essere uno sprono per i tuoi lavori futuri e non una critica fine a se stessa. Mi è piaciuto molto seguire questa storia perciò grazie di averla condivisa.
Alla prossima, un abbraccio.

~TheInnerMonster~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]