Sonic conosce amy
di funnywolf24

14/09/17, ore 09:46

Allora, non voglio abbattere il tuo morale con queste critiche, ma non posso esimermi, perché questa fic ha dei problemi oggettivi.

Innanzitutto, hai pubblicato due volte di fila il primo paragrafo: rileggi e controlla. Inoltre, dopo che ci dici che prossimamente ci sarà il sequel, hai riscritto di nuovo tutta la fic, tutta attaccata, quasi del tutto illeggibile.
Ciò significa che non ha mai riletto questo capitolo, altrimenti l'avresti notato.

A parte ciò, il testo in sé è pieno di errori di italiano, tutti del tutto evitabili, se avessi riletto la storia: si tratta di errori di battitura come 'piacre' e 'arrpsito', punteggiatura inesistente ed espressioni inventate come 'venne un amore a prima vista'.

La trama è semplice, ma potenzialmente carina, per quanto non molto originale. Ti consiglio di ricontrollare, riscrivere e ripubblicare questa fic, potrebbe venirne fuori qualcosa di simpatico.

28/02/17, ore 02:12

Di solito non faccio molte critiche alle storie,
ma oggi devo proprio farla.
Questa storia è un miscuglio di errori a non finire:
1- Mancano le maiuscole a inizio frasi e sui nomi propri dei personaggi;
2- Manca la maggior parte della punteggiatura;
3- Diversi errori lungo il testo;
4- Interi periodi di testo ripetuti una seconda volta anche nell'angolo autore.
Hai mai considerato di farti aiutare da un beta reader per revisionare le storie? Almeno così non fai questo genere di errori.
La trama è un po' banale ma caruccio più o meno il contesto.
Spero che prenderai ascolto al mio consiglio.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

23/02/17, ore 11:57

Emm.. L'idea è carina, ma sono molto sconcertata dal fatto che non sono riuscita a capire molte cose ^^
Ti do un consiglio costruttivo e amichevole: Riguarda la grammatica e la punteggiatura.
Vedrai che se provi a prestare più attenzione a quello che scrivi verranno fuori dei risultati migliori, perchè le idee sono carine!
Un abbraccio.

-sere

06/02/17, ore 16:21

Heylà!
Di nuovo qui!
Allora: devo ammettere che anche qua è migliore rispetto ai capitoli dell'altra storia. Quindi, secondo te, è così che la Sonamy si è conosciuta? Molto graziosa, devo dire.
Certo, c'è da migliorare un po' con i verbi, correggere quelle paroline sbagliate, ma per il resto è buona, mi piace.
Voto: 7
che può diventare 8.
Ci "leggiamo" in una prossima storia.

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^