Emison
di Giooorgua

02/05/17, ore 14:18

Ciao! allora ho letto la tua OS, sarò un po' critica non me ne volere, ma ti scrivo ciò che penso in modo che tu possa migliorare i tuoi scritti e renderli più attraenti e seguiti da noi lettori, allora iniziamo con il dire che non hai descritto bene l'ambientazione, si va bene son nel capanno, ma quando? che succede intorno? sono adulte le ragazze? un po di suspance piace a noi lettori, ma anche un po di dettagli, sono il cuore delle storie, il dialogo è corto e sembra un pochino forzato, insomma appena ho iniziato a leggere mi aspettavo quasi ogni singola frase scritta da te, è un poco corto ma quello non vuol dire anzi, le piu belle OS per me non sono chilometriche, ho trovato degli errori di ortografia nel testo, quindi mi porta a pensare che non hai riletto la tua OS e quindi non ha prestato molta attenzione. Se vuoi continuare a scrivere ti seguirò, cerca di trarre miglioramenti dalle mie critiche che vogliono essere solo che costruttive per te. Cerca di rendere i dialoghi più veri e fa in modo che non ci siano solo dialoghi, ambientazione, tempo sono tutte cose molto importanti! a presto!