Le spine della rosa
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/17, ore 15:28

Ciao Gio! :)
La storia comincia ad entrare nel vivo!
Beh, Belle minaccia la Madre Superiora per avere Rumple come insegnante (tsk, solo), Rumple comincia ad essere tentato da Belle, Regina schiaffeggia Emma, che è già cotta, Peter è diviso tra Felix e Killian, e Ruby beh, è una poco di buono.. xD
Devo dire, in questa storia non so, hai cambiato il tuo stile, e mi piace davvero tanto!
Le rose rosse, che rappresentano tantissime cose (lussuria, amore e passione in primis) sono adattissime per la situazione tra Rumple e Belle, e soprattutto le sue parole sull'autocontrollo carnale, wow, continua così!!
Ciaoo! :)

13/02/17, ore 00:06

Stupendo fino ad ora, mi piace il fatto che belle voglia avvicinarsi a rumple e che ruby abbia la sua parte di storia. Killian dovrebbe aprire gli occhi su Peter però! Eh niente, Emma e Regina si innamorano in ogni universo, e sono perfette come sempre. Aspetto solo che Gina si sciolga, ma ho paura che ci vorrà tempo :/
Aggiorna prima che puoi, per favore😍

12/02/17, ore 22:44

Ciao Gio! :)
Wow, questo capitolo è pieno! XD
Finalmente Peter ha almeno accontentato (non del tutto) Killian, ma si sa com'è lui! Non accontenta tutti subito v.v
Poi Belle, che vuole passare più tempo con Gold, e che prova qualcosa, ancora non identificato, e poi tutte quelle chiacchiere sulla madre Superiora, Gold che ha avuto una relazione con Cora, Mulan e Aurora stanno assieme! Wow che casino xD
E poi finalmente l'incontro ravvicinato tra Regina ed Emma, che si sono squadrate dalla testa ai piedi, mh, interessante!
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo (che leggerò domani xD)
Ciaooo :)

10/02/17, ore 22:06

Quante cose!
Ammetto che la coppia Killian-Peter non è mai rientrata nel mio cervello malato, ma non è male.
Incontro ravvicinato tra Emma e Regina :) devo ammettere che lo pensavo più violento, tra due tipe così mi aspettavo un lancio di oggetti (sostituti eccellenti delle palle di fuoco ahahahaahah). Però c'è tempo...
Mulan e Aurora finalmente inseme e per giunta in un convento XD. Quando arriva Ruby? La vedo mooolto bene.
Che dire di Maurice, il solito profittatore. Il triangolo si commenta da solo *cuoricini* (e la 'povera' Zelena dove la mettiamo?).
See you soon ;)

10/02/17, ore 17:17

Ahahah molto molto bello! Sei molto creativa anche se mi aspettavo che Regina avrebbe fatto cadere la casa con le sue urla! Aggiorna presto!!

09/02/17, ore 00:09

Ciao di nuovo xD oggi proprio ti sto tartassando! xD
Alloooora! Sono entrati nuovi personaggi vedo!
Naturalmente Cora, Zelina e Regina non potevano mancare, ma perchè.. Mi hai ucciso Henry Sr? Lo adoravo.. :(
Peter Pan nelle vesti di un mendicante, mh, ce lo vedo xD anche a farsi fare la corte da Killian, che lo vuole tutto per se xD finalmente la tua ship si sta avverando xD
Emma conosce Regina, e naturalmente lei è una ladra.. Il lupo perde i pelo ma non il vizio??
Ti ringrazio per avere fatto uscire di scena Maurice, proprio non lo sopporto!
Da quanto ho letto, Cora e Rumple si conoscono da molto.. Mh, interessante questa cosa.. Cosa ci sarà stato nel loro passato? Mh....
Finalmente Belle è entrata in convento, con qualche raccomandazione (le minacce hanno avuto il loro effetto) e quindi adesso starà lontano da lui; ma per quanto???
E' un a storia davvero interessante, perchè è proprio diversa dalle solite. Chissà cosa accadrà, e sopratutto, cosa inventerà il tuo adorabile cervello da fangirl? Sai che adoro le tue storie, quindi adoro anche questa! xD
Al prossimo capitolo Giorgina :3

08/02/17, ore 23:41

Già dai primi capitoli si capisce che hai un grande talento. Scrivi molto bene e la storia è coinvolgente come poche!! Aggiorna presto

07/02/17, ore 00:34

Intrigante come idea, aspetto di leggere il prossimo capitolo ma devo ammettere che il plot sembra essere decisamente promettente e diverso dai soliti che si trovano nelle fanfiction. Attendo il prossimo, intanto ti faccio i miei complimenti. M.

06/02/17, ore 19:08

Sembra bella, non vedo l'ora che entri in scena Emma, e ovviamente Regina😍

06/02/17, ore 19:02

Sono sconvolta! Devo dire che Rumple l'ho immaginato in ogni modo tranne che prete ahahaha.
Che dire? Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! E le tue storie mi rallegrano le ore di treno. Quindi aspetto di vedere come si evolverà la trama.
Al prossimo capitolo :)

06/02/17, ore 17:59

Ma ciao! XD
Beh che dire, ti ho tartassato fino alla fine xD
Devo dire che l'inizio non è male; Rumple versione prete è molto interessante (per non dire altro.. xD) e una Belle docile e ingenua è molto nuovo x me xD Maurice invece è proprio diverso. Povero, che chiede pietà.. Mh, vedremo :D
Cosa voleva dire Gold con quella frase? Adesso sono curiosa!
Ti ringrazio per avermi messo nelle note, capisco quindi che ogni tanto il mio sclero fa bene xD
Ciao Gio, ci vediamo presto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]