After The Storm
di Kat Logan

03/04/17, ore 16:13

Un'inizio roseo e coinvolgente inizio per Haurka, Akira e Minako e decisamente torbido per la nostra agente Hino.
So che devo ancora recensirti la storia precedente ma per non partire in ritardo anche con questa eccomi qui.
Il primo e il secondo capitolo di del tuo racconto sono stati molto coinvolgenti e ci hanno fatto emozionare sono molto curiosa nel vedere dell'evolversi di questa nuova avventura.

07/02/17, ore 16:14

Premettendo che amo il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi, quando ho letto che avevi aggiornato sono caduta dal divano. 😅 Amo sia Stolckholm Syndrome che Kissing the Dragon, ma quest'ultimo forse mi è piaciuto ancora di più. Non vedo l'ora di vedere Haruka in azione nella polizia, secondo me sono guai. Io peró sto ancora aspettando un "un nuovo arrivo" da Haruka e Michiru (chi vuol intendere intende😌) quindi usciteci questo bèbè!

07/02/17, ore 12:15

Ben trovata Kat!!!
Lo sapevo che non avresti resistito piu' di un mesetto senza la tua "banda" di scapestrati!
E devo ammettere che mancavano anche a me....
Ruba in uniforme... SPETTACOLARE....
Sono troppo curiosa,
a presto
Wolf

07/02/17, ore 01:48

Ovviamente non posso mancare la lettura del terzo capitolo di una delle mie storie preferite! Il finale del secondo capitolo effettivamente poteva lasciare qualche dubbio sulla fine del cattivo di turno (quella rossa non me la racconta giusta), ma anche se dovessi sbagliarmi (9 a 10 che è così) sarà sempre un piacere leggere un'altra delle tue storie! Complimenti davvero.