First floor - Portraits hall
di Cxerina

26/03/17, ore 22:18

Maddie a primo impatto sembra essere una ragazzina un po' sulle sue, forse anche spocchiosa, con la puzza sotto il naso. Poi, si capisce che, in realtà, il suo è uno stato forzato dagli altri, oltre al fatto che, magari si sente anche un po' superiore, rispetto agli altri umani, essendo una strega e questo viene percepito dalle persone.
Mi sento di dire: povero corvo XD
E dalla firma della lettera, mi viene da pensare che il tutor di Maddie sia Mchael.
Non so se sia un'intuezione esatta, ma è pur sempre un'intuizioni xD quindi se è sbagliata, sorry ù.ù

17/03/17, ore 21:27

Il capitolo si apre con quelle che sembrano le paranoie di un giovane Alpha, ma più che valide ovviamente, insomma i cambiamenti molto importanti sono sempre quelli che più destabilizzano.
Mi ha fatto sorridere poi il punto in cui loro si riuniscono sapendo che devono andarsene e che dovrebbero, prima o poi, tornare a prendere Ally, ma sembra che qualcuno non sia proprio propenso a portarsela dietro visto la sua giovane età xD cosa che lei non tarda a manifestare dato che scoppia in lacrime! Più che legittimo visto che i suoi amici devono andare via, ma insomma!
E Dan, nel frattempo, ha pensato bene di cercare di rimorchiare Ally, come Gess non si è tirato indieteo nel suo punzecchiare Isabella, un corteggiamento bizzarro, ma pur sempre un corteggiamento xD
Se posso permettermi di fare un paragone con il precedente capitolo, posso dire che, nell'altro, si respirava più la storia di una Os che aveva un filo conduttore, fatti narrati, dove è vero che veniva presentato un nuovo personaggio, ma già ci faceva presagire alcune delle caratteristiche dell'eventuale long che farai dopo. Anche vero che queste os servono da presentazione, ma questa per esempio, quella che hai postato ieri, questa che ti sto recesenso, sembra un lungo fatto narrato, dove, ogni tanto c'è qualche dialogo, sembra quasi scollegata e fine a se stessa.
Ovviamente fa piacere leggerla, ma preferisco dare qualche piccolo consiglio, qualche dritta in modo tale da poter rendere al meglio le os future.

10/03/17, ore 21:25

Parto con il presupposto di tenere in considerazione l'età di Eleonor, l'unica cosa a suo favore è che fa delle battute carine, me la immagino arricciare il naso o alzare il viso in segno di gloria e minacciare discese dalle camere del tutto particolari xD
Elisabeth sta lì, che deve fare povera anima? Io avrei perso molto prima la pazienza, proprio a questo proposito mi dispiace molto per il povero Allen. Che nefasto destino fare le guardie del corpo delle principesse/regine capricciose XD
Mi verrebbe voglia di prendere Eleonor, scuoterla e intimargli di stare zitta, mio dio che fastidio xD
Posso dire, però, di essere molto, molto contento di come abbia risposto a Michael zittendolo, perché pure io non lo sopporto, anzi: mi sono espressa già precedentemente riguardo lo schifo che mi suscita haha
Lesta mi piace come personaggio, per adesso sembra essere un padre affettuoso verso la sua bambina, e lui stesso, ha ammesso di essere stato forse troppo indulgente, per questo credo che, Eleonor, capricci a parte, forse ha del vero potenziale.
Allen è tenerino, ciccino.
Ad ogni modo confido nella grandezza di Eleonor, gli ci vorrebbe davvero una sorta di addestratore militare per abolirle tutti quei capricci, trasformandola in una qualche dote rivoluzionaria magari haha

01/03/17, ore 22:45

Rieccomi in queste recensioni altalenanti, ma come si dice, meglio poche ma buone xD
Isabella mi è sembrata una ragazzina molto dolce, tranquilla sostanzialmente, anche un po' coraggiosa se vogliamo dirlo xD questa è l'impressione che mi ha dato, poi ho trovato molto dolce, anzi: tenera la scena con la sua amica, quando si pettinano e stringono amicizia grazie a delle trecce fatte bene!
Per quanto riguarda il branco... che dire, litigarelli hahah allora sicuro si vogliono bene, almeno alcuni spero xD
Questa frase "Ma son felice che la botta ti abbia rimesso a posto il cervello!" molto bella, approvo xD
E le femmine comandano, punto ù.ù
Quanto a questo capitolo, l'ho trovato più dinamico, più sciolto, c'è maggiore interazione tra i personaggi e l'ho apprezzato, trovo che questa linea di narrazione permetta al lettore di entrare più in empatia o in simbiosi con i personaggi.

23/02/17, ore 10:19

Ciao, per prima cosa volevo dirti che la storia è molto interessante ^.^
Mi è dispiaciuto un sacco per il piccolo Allen, ha perso la mamma e per di più ha subito anche un abuso da Michael, ma perché mai? :o Invece di aiutarlo sembra che abbia qualcosa di cattivo in mente per lui ç_ç

Allen mi fa una tenerezza assurda. Poverino non ha nessuno di cui può fidarsi veramente. I modi si suoi zio non mi piacciono molto, per me dovrebbe trattarlo con più dolcezza e fargli capire meglio le cose senza fargli del male.
Ma ho appreso, come ho detto prima che Michael ha qualcosa di losco in mente, anche se non so di preciso cosa, la cosa peggiore è che Allen è in mezzo a tutta questa storia.

Bellissima! Mi è piaciuta una sacco, il tuo modo di scrivere è molto bello ma ti direi di fare attenzione ad alcune sviste. Per il resto continua così!

Penso che anche io proseguirò la tua storia, ha faccio breccia nel mio cuore :D Complimenti ancora!

08/02/17, ore 22:55

Questo capitolo su EFP e questo inizia di una serie di Os è quasi un evento xD alla fine ti sei decisa di postare, anzi: vi siete decise di postare, perché non va dimenticato che è opera di due menti bricconcelle ù.ù
Detto questo posso dire che Michael mi preoccupa un po' (?) Quale adulto responsabile consiglierebbe a un ragazzino il cambiamento, eterno aggiungerei, della sua vita, di mutare in un vampiro per proteggere gli altri, a quelli che vuole bene. Una persona normale lo avrebbe aiutato a crescere, insomma, ma ho come l'impressione che ne leggerò pochi di momenti normali XD
Ecco appunto xD ma tu mi devi avvisare quando io sto per leggere queste cose cioè xD la renna si risente insomma! che lurido Michal! Va soppresso!
Oltre a essere uno schifoso, Michael è pure un sadico xD cioè ce le ha tutte, e Allen comincia a dare i primi cenni di squilibrio eh! Però, suvvia, è anche normale povera stella, cioè xD
Stupidi lupi è la best frase secondo me xD
E se il licantropo non lo voleva aiutare, Allen lo avrebbe sfiancato a parole haha mamma mia è logorroico xD
Il povero Allen ha appena capito che il mondo è ingiusto e che non importa quali specie offre la terra, l'una tra le altre si faranno sempre la guerra.
Aspetto il prossimo!