Il Giglio rosso
di emylee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/21, ore 21:19

Sto amando questa storia alla follia! L’ho iniziata ieri e sono già arrivata a questo punto e ora mi sto già immaginando mille scenari, giuro, diventerò pazza! Amo Draco in queste vesti, papà iperprotettivo come può non piacere? Vabè sto divagando, a presto!

08/03/20, ore 17:32

Ti prego continua.... ti dirò sono un po delusa 16 anni a crescerla da sola... pensavo fosse una storia con la coppia harry/draco ma sembra tutto tranne quello

06/03/19, ore 11:32

Mi sono letta questa storia tutta di un fiato! E' davvero davvero favolosa, travolgente e scritta molto bene! Però, per favore non interromperla così!!! Penso di poter immaginare che anche qui, come nei libri della Rowlings (la quale ha creato un mondo favoloso ma ho sempre pensato abbia trascurato i suoi favolosi personaggi secondari: Draco in primis), Harry si sia fatto uccidere per eliminare l'Horcrux in lui e che Narcissa per proteggere il suo amato figlio e la nipotina adottiva abbia mentito a Voldemort....ma da qui in poi potrebbe capitare di tutto...Spero anche che finalmente Draco e Lily-Anca possano stare insieme a Harry e a tutti gli altri, sperando non ci debbano essere le morti scritte nei libri originali (Severus nooo!) e ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e già sono in astinenza!!! Continuala e facci sognare!!!

19/01/19, ore 15:19

È davvero un peccato che non venga aggiornata da più di un anno, era ed è bellissima, e non riesco a smettere di rileggerla.
Spero che un giorno la continuerete, anche se so che nei prossimi capitoli Draco (o meglio, il suo pov) mi mancherà un sacco, perché ne vale davvero la pena.

08/01/18, ore 22:46

“Non devi mai rischiare, stupida figlia di tuo padre”
Ehhh in questa frase si racchiude buona parte della psicologia di Draco e il risultato degli ultimi avvenimenti. Mi mancava tanto questa storia, la adoro... per favore non sparire più! :-)

07/01/18, ore 14:56

Davvero il originale la trama!
Ho apprezzato un sacco!
Partendo dal presupposto che, mi piace un sacco il modo in cui è scritta la storia, sono stato catatonicamente capultato all'interno del contesto grazie alle descrizioni accurate, le scene perfettamente nitide che avete creato si sono materializzate nella mia testa come se stessi guardando un film.
I personaggi mi sono sembrati (momentaneamente) abbastanza fedeli agli originali: Harry con lo spirto di poter salvare tutti, Draco che resta a metà tra bene e male, una Narcissa che comunque si è sempre dimostrata molto più umana rispetto al contesto nel quale viveva è un Lucius che nel suo è il solito blocco di ghiaccio inpenetrabile.
Ho aggiunto la storia alle seguite perché sono davvero curioso di sapere come evolverà la situazione, personalmente mi auguro che l'impero non manchi, le storie con un mordente (come quella che state creando) sono le migliori!
Ottimo lavoro!

06/01/18, ore 23:56

Wow sono contentissima che tu abbia ripreso questa storia! Era da tanto che speravo l'aggiornassi. Confesso che mi aspetto un colpo di scena, Harry non può essere morto .. confido ancora in un Happy ending per la Drarry! Comunque traspare sempre che Lily è un idiota come San Potter seppur alle volte rispecchia a pieno la personalità di Draco😂 Che tipa problematica. Anche se capisco il suo attaccamento nei confronti di Jordy Cmq la riprovero per il suo egoismo. Riesce a non farmi essere coerente con me stessa 😂 Comunque a presto spero!
LadyHerondale

18/04/17, ore 21:31

Capitolo molto bello ma anche molto triste, vedere Draco spezzato così mi intristisce...
Vi prego fate altri capitoli dal suo punto di vista, vi supplico è bellissimo leggerlo da così ed anche se il pov anca/Lily sarà carinissimo mi mancherà il mio tenero e fragile serpeverde :( .
Ora non mi tocca altro che aspettare il prossimo aggiornamento e sperare bene!! Grazie mille per il capitolo!!!

Alison

18/04/17, ore 18:05

Eh adesso che succede?!? Sono troppo curiosa continua appena puoi

17/04/17, ore 22:32

Cavolo, che capitolo!!!
Non so se Narcissa l'ha fatto apposta, ma all'inizio non chiama Ann così ma la chiama Lily.
Comunque non vedo l'ora del seguito! Bellissimo!
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 10:33 pm)

13/04/17, ore 18:27

capitolo al cardiopalma *.*
tenera la prima parte con Lily che cresce,arrivano i gufo anche per lei ;)
nella seconda parte son praticamente morta...non si interrompono i capitoli cosi,ahaha!
finalmente i Drarry si rivedono <3,morto...è una finta vero?

ottimo lavoro come sempre,al prossimo capitolo!^^

11/04/17, ore 16:24

Argh!! Sei impossibile questa interruzione del capitolo lascia davvero in sospeso, proprio ora che si rivede sulla scena Harry Potter!

11/04/17, ore 00:59

... il capitolo mi piace .. è bello... Ma tu devi soffrire per averlo lasciato così!!!
Ora come giusto che sia e visto che il capitolo era già pronto, MOLTO PRESTO pubblichi l'altro pezzo u.u
E poi dai che non è morto,deve prima rivedere Lily!!

Alison

10/04/17, ore 22:30

Waaaa avreste dovuto metterlo tutto il capitolo!
Che ansia, adesso che succede?!
Non vedo l'ora del seguito!

04/04/17, ore 05:41

In genere sono una lettrice silenziosa...ma ho scoperto questa storia solo oggi e non vedevo l'ora di leggere tutto, il possibile spoiler mi ha davvero troppo "ingolosita" quindi provo col mio folle pensiero, il personaggio misterioso era Harry travestito in qualche modo (polisucco o altro). Comunque sia, per adesso davvero una bella storia, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]