Ci scusiamo per il ritardo.
di Hope997

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/17, ore 21:20

Ho iniziato a leggere questa storia da qualche ora: Cosa potrei dire?!
La storia è molto bella in se, forse io al tuo posto avrei scritto qualche capitolo in più e magari un pò più lunghi ma per il resto tutto sommato ha un filo logico e segue una sua cronologia.
Non è per niente banale anche se magari ci sarebbero potute essere più conglitti tra la protagonista e l'ochetta( che non ricordo il nome).
Certo dovresti lavorarci ancora ma davvero mi è piaciuta =)
Non mi ha stancato e ne annoiata, probabilmente alcuni capitoli li avrei tagliati ma è superfluo. Con questo ti dico che puoi sicuramente migliorare ma che te la sei cavata, brava :-*

03/05/17, ore 20:57

Ho seguito questa storia, sin da subito e non nego che mi sia piaciuta più in alcuni capitoli che in altri.
Spesso non c'è stata quella suspance ma altre volte si. Come prima storia, non è male, hai saputo dare una forma ai personaggi ma soprattutto hai collegato davvero bene il titolo alla storia. Certe volte, in alcuni casi, ho odiato Matthew ma sapevo che in fondo sarebbe stato un grande amore.
Jessy più che s***** mi sembrava bisognosa di affetto e come volevasi dimostrare, è accaduto.
Ripeto mi ha fatto piacere leggere questa fan perchè mi ero affezionata in qualche modo a questi personaggi, spero che tu scriva altro, magari per migliorare anche :)
Unica pecca: I CAPITOLI PIU' LUNGHI ahahahahah <3

01/05/17, ore 16:54

Ho pianto ritrovandomi a leggere queste poche righe;
Non credevo che davvero che una storia potesse mai riallacciarsi con la mia vita. Ovviamente è stata più dura, ma leggere questa lettera, mi ha fatto immaginare mio padre perchè a dire il vero, lui è sempre satto cosi, un eroe: si preoccupava di tutte le persone che lui teneva a cuore e credo proprio che si preoccupi ancora nonostante non ci sia più.
Jess ha allontanato Matthew perche credeva di fare un torto al padre vero? e invece proprio lui gli ha detto che deve amarlo perchè non c'è cosa più bella di due innamorati.
Brava Hope, non mi hai deluso!!! Ciao <3

29/04/17, ore 11:02

Ciao Hope,
ho letto da poco gli ultimi due capitoli e devo ammettere che questo è stato davvero straziante. Non sei stata banale e anche alcune riflessioni ci stavano.
Ti faccio i miei complimenti e niente, continua che aspetto il prossimo. :)

23/04/17, ore 08:51

Credo questa sia la mia prima "Critica" scritta su EFP, perché solitamente se una storia era brutta o scritta male facevo finta di nulla e non la leggevo.
Mi tocca tornare a parteggiare per la mia primissima recensione, aggiungendo però altro.
Io non so quanti anni tu abbia, ma devi essere molto piccola perché il tuo modo di scrivere è abbastanza "infantile".
In secondo luogo, sempre legato al fatto che sei piccola (ripeto, secondo me, poi magari potresti avere 25 anni, e in quel caso sarebbe grave haha), i personaggi sono infantili, hanno pensieri che solo i ragazzini avrebbero (ovviamente è riferito anche a questo capitolo, in quanto il signor Philips ha una prosa da ragazzino di 14 anni).
Quindi anche i personaggi risultano essere molto infantili, in particolare Jessica, che dovrebbe avere 18 anni e in prosa sembra averne 11.
Credo sia uno dei personaggi più odiosi di questa storia, persino più odiosa di Cameron, che in confronto è cento volte più simpatico.
Ti dirò, un po' tutti i personaggi sono insopportabili per come vengono descritti e per i dialoghi e i pensieri da trogloditi che fanno.
Oltre all'età, credo il problema sia anche la poca esperienza che tu hai, il che non è un male alla fine, perché nessuno degli scrittori attuali ha scritto fin da subito libri bellissimi scritti benissimo.
Ovviamente questa cosa si nota leggendo anche solo i primi cinque capitoli che hanno una prosa non molto allettante. Poi ovviamente si nota anche facendo un giro sul tuo profilo e vedere che questa è la tua prima storia.
Il sunto di questa recensione è che non sai scrivere - o meglio, non mi piace affatto il modo in cui scrivi, che reputo "non saper scrivere" . e ciò rendere la storia banale (credo anche per la poca inventiva e per la struttura della narrazione dei fatti) e a tratti odiosa e molto noiosa.
Per quanto questa storia io la reputi bruttina (con una pochezza assurda di contenuti e di originalità), in fin dei conti non è il peggio che c'è su questa piattaforma.
Il mio consiglio è quello di continuare questa storia e, una volta finita, di andare a leggere molto di più (anche solo delle storie su EFP che siano scritte bene, perché ce ne sono oppure altri libri, che siano scritti bene) e successivamente di fare una revisione di questa storia.
Credo ciò possa succedere tra un anno o due, quando, col senno di poi, capirai a cosa mi riferisco.
Ti auguro una buona continuazione della storia: il mio percorso con questa storia finisce qui.
Avevo accennato, sin da subito, che questa storia aveva molte pochezze, ma in alcuni capitoli eri anche riuscita a sorprendermi.
Per qualunque cosa, consiglio o aiuto, sentiti pure libera di scrivermi.
Non mi reputo né una brava scrittrice, né la miglior critica di storie su EFP hahaha, ma so che potrei aiutarti, anche solo per la tua futura revisione della storia, che spero tu faccia vivamente.
Detto ciò, non prendere la mia recensione come un offesa a te o alla tua storia, perché il mio intento non è quello.
Se avrai intenzione di far finta di nulla dopo aver letto questa recensione sei libera di farlo, alla fine è solo una tua decisione e io mi sono permessa di darti un consiglio e di farti notare alcune cose che secondo me non vanno bene.
Spero di non essere stata troppo cattiva.
Buona fortuna per tutto!

22/04/17, ore 18:42

Lo ammetto mi ero lasciata prendere dalla lettura che credevo stesse accadendo. Sembra reale ed è stata scritta MAGNIFICAMENTE!! Non correggerei nulla e poi odio profondamente Cameron.
Mi auguro che Matthew capisca che é sia solo stata un'inventiva di quel farabutto.
Povera Jessica che deve subire e deve accollarsi tutte queste cose. Sei davvero brava e in più ti ho messo nelle storie preferite, ciao ciao.

Ho iniziato da qualche ora a leggere la storia e ti dico da subito che mi impersonifico in Jessica.
É una finta dura come me e credo che quei due non la meritano.
Ho vissuto un periodo uguale per mio padre e rivederlo in una storia, mi strazia ma continua perché così almeno non mi sento sola.
Matthew se ne pentirá. Credo nelle potenzialità della piccola jessy e dubito che si faccia rammolire da questi due bambocci.
Ho solo una critica da farti, i capitoli più lunghi ma per il resto bravissima.
Attendo con ansia, ciao <3

Cameron e Matthew della stessa pasta vero?
Enormi stronzi!!
Il mio signor Philips che fine ha fatto? Ridammelo :(
Scrivi dai che voglio sapere come va a finire; ultimamente mi stai trascurando :( bacini

10/04/17, ore 18:38

Mi limito a dire: mi hai lasciato un magone. Non me lo sarei mai aspettata e a dire il vero, immaginavo che lei tornasse e il padre l'accoglieva invitandole a raccontare i suoi veri sentimenti per Matthew.
Non avrei mai pensato che il padre potesse vivere questo, spero vivamente che almeno lei abbia una possibile felicità in questa storia.
Baci :*

09/04/17, ore 13:48

OH MY GOD !!!!!
Sta mica impazzendo Matt ? Dopo tutto il bordello che hanno fatto e che lui ha fatto, si permette di dire che si sposa?
Delusa al massimo e tu sei bravissima perché continui a trasmettermi le sensazioni dei personaggi.
Se fossi stata Jessy lo avrei spifferato a mio padre, ma sarei passata per l'immatura :(
Spero solo che quello si svegli e ti dico la verità mi aspettavo che fosse lei a non volerlo fare e invece ha lasciato Cam e lo fa con Matt.. Mi stupisci!!
Brava e continua a scrivere <3

04/04/17, ore 20:26

Ma quante cose son successe? Son troppo scossa. Cosa succederà ai due? Cominciavo ad adorarli :'(
Spero trovino un modo per continuare a vedersi, potrei piangere se così non fosse!
Un bacio, a presto.

04/04/17, ore 00:46

Confermo ancora una volta che IO AMO CAMERON!
quella che sta ancora fra i piedi ma perche non va via definitivamente? Il padre d'impatto avrà reagito cosi pero la differenza di età,è tanta! In questi casi però dico ma cosa può mai importarseneeeeeee😨😨😨😨
Bravissima!!!!!!

15/03/17, ore 18:53

Bellissimi i due ultimi capitoli.
Travolgenti al punto giusto, approvo.
Un bacio.

14/03/17, ore 21:04

Ti dico solo: LO AMO !
Ne sono innamorata persa!!!!
Ho finito di leggere il capitolo con un sorriso stampato sulle labbra!! Malgrado la giornataccia, mi hai rallegrato <3
ADORABILI!!!!

13/03/17, ore 23:05

Okkey okkey okkey!!!!Calma!! Quanto può essere bello e tenero, Matthew?*w*
Tu te ne stai innamorando Hope? Io credo di esserlo da un pezzo.
È divertente, duro, bono, dolce, ascolta ma cosa posso desiderare di più?
Miss ochetta è una grandissima S*****A!! Lo minaccia e poi sono curiosa di cosa è accasuto con la tipa, Helena.
Anche io concordo con il mio amore. JESSY È PROPRIO CRETINA.
Pubblica forza, questo è uno dei capitoli che preferisco>_< voglio vedere quando torna cosa succedee
Un bacio:*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]