Verso il futuro
di Aky

03/07/11, ore 20:31

Bellissimo!!! è il continuo? non ci sarà? sarebbe un peccato =( mi piacerebbe moltissimo leggere che cosa succedera in futuro in questaa storia e magari incontrera di nuovo Keith o Francis...(sospiro) o forse sono gia in ritardo per queste speranze ma... si sa che le speranze muoiono per ultime e quindi rimarro in attesa del seguito della storia=)

03/07/11, ore 19:50

oh Dio mio!!!!! è semplicemente BELLISSIMA!!!!! so che sono un po in ritardo però non sapevo niente di questo cartone e cosi me l'ha consigliato di guardare una mia amica.ho finito di guardarlo ieri e la fine non mi è piaciuta molto. ho trovato questo continuo della storia di Nadja e ne sono rimasta sbalordita!quando ho cominciato a leggerlo mi era venuto il batticuore dalla felicità! la ringrazio di tutto il cuore di aver scritto questa storia perche è veramente straordinaria!

09/07/08, ore 21:59

La tua ff è bellissima,perchè non la aggiorni?a me piace moltissimo Nadja,ho tutti gli episodi ^^ uno di questi giorni scriverò una ff(Nadja X Kith ovviamente,non lo sopporto "quell'altro"XDXD,ti prego aggiornala,sono curiosa di sapere come finisce ^^ ciao ^*^

05/07/08, ore 20:14

bella bella bella!!! adoro questo anime e mi è piaciuta la tua ff... continuala!! baci

02/05/07, ore 19:52

bellissima!!!! non ci crederai ma anche io avevo avuto un idea simile, ma io non scrivo...continuala...CIAO

17/12/06, ore 00:33

Fantastico! Continua! A me Nadja piace, purtroppo però non ne vedo tante di fic dove compare...

14/11/06, ore 10:49

Ciao, bella la tua ff! Perchè non la aggiorni? è interessante, quindi vedi di aggiornarla in fretta!

Simochan
22/10/06, ore 11:19

davvero molto bella...continua a scrivere altre emozionanti storie come questa, mi raccomanzo!!!

11/06/05, ore 11:06

E' vermente ben scritta questa fic, ed è un vero peccato che di Nadja ce ne siano poche, spero che la continuerai presto! ciao ciao

SallyBrown
20/05/05, ore 11:05

Com'è bella la tua fanfic [e anche scritta bene]!!! ^^ Purtroppo su Nadja se ne vedono così poche u.u è un vero peccato, eppure penso che di matariale su cui lavorare ce ne sia tanto. Spero che aggiornerai presto XD Ciao

Miyu
16/05/05, ore 13:26

Finalmente !!! XD Mi è piaciuta molto :)

SoryuLangley
15/05/05, ore 13:56

Bellissimo capitolo ^__-

Fiamma
07/05/05, ore 22:21

Cosa dire se non che è eccezionale? Continua sempre così!

Nadja88
02/05/05, ore 23:06

Questa fanfiction promette benissimo XD [continua ti prego !!!] Dovrebbero essercene di più di FF su Nadja [dico già subito che tifo per NadjaxKeith !!! XD]

Scarlett
02/05/05, ore 20:47

Non dare ascolto a quel deficiente !!! u.u La tua storia è bellissima !!