In the end.
di Taila

20/04/15, ore 08:20

Ohhhh mi ha fatto un po piangerr questo! Mi dispiace un sacco per Grissom. E ovviamente per warrick. E per chi rimane non rimane niente...esperienza personale. Molto bella. Grazie per averla scritta

06/01/12, ore 21:55

Ehi ^^
Bè, che dire?! Questa è una delle puntate più commoventi dell'intera serie, nonchè una delle mie preferite.
Tu hai descritto in modo dettagliato e assolutamente emozionante le sensazioni di Grissom.
Personalmente, mi è arrivata molto.
Brava!
Alla prossima, Marths.

10/01/10, ore 14:10

Veramente commovente^^
questa scena di CSI mi ha fatto piangere un sacco.
Devo dire che tu l'hai resa veramente bene spiegando sentimenti che dal
film magari non riuscivano a trasparire. Complimenti^^
Gregga

13/08/09, ore 21:26

Bellissima e commovente. Davvero complimenti!

04/06/09, ore 20:21

Io non l'ho ancora vista la puntata 9x01, ma devo dire che e' veramente una bellissima fic. Sopratutto molto triste.. Hai fatto veramente un'ottimo lavoro

02/06/09, ore 17:54

che onore essere la prima a recensire!innanzitutto ti faccio i complimenti per le tue fiction NickxGreg le ho lette tutte e mi sono piaciute un sacco, tanto che sono tutte tra i miei preferiti!devo dire che grazie al tuo contributo questa categoria č divenuta molto pių valorizzata!adoro il tuo modo di scrivere e il modo i cui immagini le cose, come in questa fiction!sei stata bravissima!per quello ti ho aggiunta tra i miie autori preferiti!spero scriverai ancora fiction su questa categoria specialmente continui delle NickxGreg che sono fantastiche!devodire che la morte di Warrick ha spiazzato anche me quando l'ho vista...mi ha riempito il cuore di amarezza, era un personaggio cosė perfetto proprio perchč piano di difetti che non potevo fare a meno di guardarlo!poi insieme a nick facevano un duetto stupendo...concordo pienamente con te quando dici che il rapportoche lega Grissom a Warrick era particolare, anche secondo me Warrick era il suo preferito!i miei pių sentiti complimenti!un bacione