Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

08/02/17, ore 23:29

Ciao! :)
E' sempre una gioia vedere quando aggiorni xD
I calzini? Ottimo oggetto per litigare!
Mh, un Gold ordinato a lavoro, ma disordinato in casa è strano da pensare, ma non impossibile. Si può dire infatti che è una vecchia e brutta abitudine, che ha fatto impazzire Belle.. xD ma fino a mollargli un ceffone?! (O.O) poveretto e dai, non se lo merita lui! D:
Mi è piaciuta la parte dove fanno pace, dolce e delicata, con Rumple che cerca i prenderla con le buone xD ma anche la parte del broncio di lei è stata carina xD
Mi è piaciuto anche il salto temporale di 5 anni, dove spunta anche Gideon, e Belle è anche incinta al 3 mese! Ma magari! Ma mi sa che ci dobbiamo di accontentare di Gideon, speriamo almeno che ritorni piccolo.. <3
Dolce e fluffosa è stata la parte dove Gideon e suo padre hanno lo stesso identico vizio, con le lamentele di Belle. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Rumple aiuta Gideon a sistemare la stanza, e conversano sull'amore, sulle donne, e poi si conclude con la scoperta di Mary, colei che gli ruba i colori ma che poi sorride xD
La frase più bella? “Sono così le donne. Si arrabbiano perché ci vogliono bene e noi non vogliamo capirlo, ma poi sorridono e noi capiamo meno ancora.” è verissimo diamine xD anche Belle ha sentito tutto, e questo rende la storia ancora più dolce di quanto non sia xD
Vedremo mai una scenetta del genere? Io ne dubito. Al massimo li fanno riappacificare, evitando che loro figlio diventi un killer... Solo 25 giorni! Ce la posso fare ad aspettare! (Mi sta salendo l'ansia).
Brava come sempre! Al prossimo capitolo! :D