Starry Night
di ClaryWonderstruck

21/03/17, ore 22:53

Questa storia è davvero molto bella, piena di idee originali e scritta davvero molto bene, complimenti! Grammatica perfetta e trama avvincente: il mix perfetto! Per non parlare dei capitoli lunghi, che ti danno tutto il tempo di entrare appieno nella storia e non finiscono appena ti sei immedesimato in uno dei personaggi. Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, hai talento.
Passando ai personaggi, adoro come Marinette cambi il suo atteggiamento in modo radicale a seconda che davanti si trovi il suo fedelissimo e simpaticissimo compagno di avventure, Chat Noir, o il suo eterno amore, Adrien. Da coraggiosa, indomita e sprezzante del pericolo diventa timida, impacciata e costantemente in imbarazzo, tutto nel giro di due secondi. A volte mi chiedo se non abbia anche una seconda personalità oltre alla seconda identità. Una cosa che apprezzo davvero molto di lei è la sua astuzia, con cui riesce sempre a salvare la situazione.
E che dire di Chat Noir / Adrien? Lo adoro, soprattutto in vesti feline: simapatico, malizioso, mostruosamente leale e anche un po' sfortunato alle volte. Anche Adrien non è male, sempre dolce, amichevole ed educato con tutti, ma trovo che in questi panni sia costantemente controllato, che non esprima la sua vera personalità perchè deve stare sempre molto attento alle apparenze, anche a causa del padre. In questa storia invece anche con la sua vera identità mantiene una parte del suo spirito ribelle, una via di mezzo tra Chat e il modellosempreperfetto Adrien.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che si riconoscano in fretta, con meno incomprensioni possibili.

08/02/17, ore 17:31

Seratina interessante e ricca di emozioni per la fragile Marinette eh? XD
Solo un certo "qualcuno" mi ha fatta innervosire, ma come osa darsi tutte quelle arie? Bah, teppistello dei miei stivali proprio.
Harley Davidson?? Ma quanto mi piacciono quelle moto? Ne avessi una pure io, uno dei tanti sogni irrealizzabili...per ora.
Nonostante dei piccoli intoppo, Marinette non può lamentarsi, almeno non più di tanto, è rimasta appiccicata ad Adrein!! :3
Ok, adesso olio di gomito e tutti a pulire per concludere la serata XD
Un capitolo davvero ben fatto e ne stanno arrivando molto presto ;)
Alla prossima! By by

Stella

08/02/17, ore 15:57

Ciaooo, sai spero che marinette non prenda in considerazione l'idea che Finn sia Chat perchè sarebbe un idea del tutto errata visto che lo è Adrien.
Chissà come Adrien intende scoprire che Marinette sia Ladybugs, si perchè lui sospetta che lo è, ma gli servono le prove materiali.
Capitolo stupendo