Lovesick
di missgenius

26/03/17, ore 20:08

TU. SEI. UN. GENIO. Lo si capisce anche dal tuo nome, effettivamente ahah. Ehm, comunque ciao:) Scusa, è solo che era da un po' che non venivo più a controllare le fanfiction di Thor, oggi lo faccio, e cosa mi vedo? Delle Sifki! Sei un genio totale, perché quasi nessuno (sottolineo il quasi nessuno si offenda) scrive mai delle Sifki. Quindi dimmi pure dove vuoi che ti metta la statua:) Comunque mi è piaciuta molto questa drabble, perché vedi i soliti dubbi e complessi di inferiorità di Loki, ma Sif LO AMA e quindi addio Thor... Sarebbe bello se fosse così, ma... Sif è troppo stupida per accorgersi di aver scelto il fratello sbagliato... Anche se a volte mi fa venire dei dubbi. Cioè, sembra innamorata di Thor, ma forse in fondo CERCA SOLO DI NASCONDERE I SUOI VERI SENTIMENTI! Ok, scusa ahah. Me ne vado prima che tu pensi che io sia pazza. Tranquilla, porto via i miei disagi psicologici.
Un bacio. Mary. <3

15/02/17, ore 09:51

Ammetto che la Sifki non è mai stata tra le mie ship preferite, ma questo racconto mi è piaciuto molto. Forse dai film non si capisce molto questo aspetto della relazione tra Loki e Sif, a malapena si parlano nell'adattamento cinematografico... eppure nella versione a fumetti è manifesto che lui provi dei sentimenti per lei, sfortunatamente non ricambiati. Per questo trovo interessante questa tua versione in cui Sif invece ricambia e, anzi, sembra essere la più determinata dei due a portare avanti la loro relazione. Mi piace anche l'idea che Sif sia promessa a Thor per motivi "politici" (per così dire) anzichè per sua scelta, rende il tutto più drammatico!
Mi piacerebbe leggere uno sviluppo di questa storia, questa breve fic potrebbe essere il prologo di un racconto con molte potenzialità! :)

09/02/17, ore 12:48

Ehiii!!!
che gioia aprire la pagina degli autori preferiti e trovarti con qualcosa di veramente meraviglioso!! a parte la ship che condividiamo ormai da una vita, che posso dirti.. è bellissima, vola subito fra le mie preferite! Hai descritto una scena struggente e delicata in maniera magistrale, dialogo perfettamente equilibrato, l'immagine di Loki e Sif circondati dal roseto è poi quella che amo da sempre.. bravissimissimissima!!
E allora ai prossimi prompt, non mi far aspettare troppo!!
un gigabaciottolo <3 <3 <3