Il rimpianto più grande di Viktor
di ImperialPair

13/02/17, ore 22:57

Questa breve fic è molto triste, per carità speriamo che non accada mai e poi mai una cosa del genere al nostro amato Yuuri!
La storia è ben scritta, però vorrei farti notare di aver scritto po' al posto di può (non po' essere morto: non il tuo Yuuri!) e la frase "Abbracciasti il tuo barbone" un po' fa ridere, meglio sostituire la razza al nome generico "cane" o comunque specificare che Makkachin sia un barboncino.

Un abbraccio alla prossima!

Federica.

12/02/17, ore 12:22

Maaaaaaaaaaaa T_T

Mi sono imbattuta in questa tua shot, non mi aspettavo un'angst così!
Mi hai letteralmente colta alla sprovvista, però, nonostante il fatto che mi si sia appena chiuso lo stomaco, devo farti i complimenti perché, seppur breve, è scritta molto bene.

Quando Victor ha rifiutato di baciare la medaglia d'argento, dicendo che l'avrebbe baciata solo se fosse stata d'oro, sinceramente anch'io ho pensato "Mh.. sicuro Victor? Potresti pentirtene per un qualasiasi motivo.. e comunque Yuuri se l'è guadagnata.".
Che dire, non avevo immaginato un'eventualità del genere, ma nella vita reale sarebbe possibile.
Hai preso in considerazione secondo me un punto importante della fine della serie. Complimenti e spero di leggerti ancora!

11/02/17, ore 18:33

Oddio perchè? Neanche 400 parole ma fanno malissimo! Brava per la scrittura, trasmette tanto!
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 06:34 pm)

09/02/17, ore 00:16

Oddio è terribile °O°
No, wait, non la storia, la storia è scritta molto bene. E' terribile quello che è successo, Yuuri che muore e Victor che si ritrova a pensare che, in fondo, avrebbe potuto farlo contento e baciare la medaglia che, con tanta fatica, era riuscito a guadagnare
T_T che disperazione santo cielo.
Bella storia, mi hai fatto morire dentro, ma bella davvero <3
Ino chan