Svegliati
di Alina Alboran

02/06/17, ore 20:59

ciao letta molto toccante se pubblicherà i il resto cioè ciò che hai in mente sarò felice di leggerla io volo troppo di fantasia x immaginare un finale sl ma qualche pagina scusa sto divagando complimenti ancora

09/02/17, ore 22:51

Sai quanto io ami questa storia.
La amo perché ha dolcezza, delicatezza e un alone di malonconia costante che accompagna la lettura.
È sì triste, ma è la più bella dichiarazione di amore che Derek potesse fare al suo ragazzino. Gli dichiara amore in ogni parola, nel ricordo dei suoi piccoli dettagli, dei suoi gesti, di tutto ciò che fanno di Stiles Stiles.
È bello come in poche righe tu ripercorra il cuore del loro amore.
La storia è armoniosa e ogni parola ha il suo significato. Adoro il dettaglio del lupo, adoro Derek che cerca di assorbirgli il dolore anche se inutilmente.
L'ultimo pezzo è il mio preferito - insieme a "... il tuo cuore che batteva allo stesso ritmo frenetico del mio mentre facevamo l’amore." -, Stiles ama Derek, Derek lo sente ancora, è lì accanto a lui e non lo abbandonerà mai.
Per quanto riguarda il finale, io ho la mia personale visione e mi piace. Questa non la vedo come una storia senza lieto fine, io la vedo come pura dichiarazione di amore.

Non mi resta che dirti grazie, lo sai quanto mi piaccia questa storia e quanto sono stata felice di leggerla. E, lo ammetto, non pensavo me la scrivessi così presto xD
Su, come ricompenso non ti stresserò per un po' u.u

Stranger

09/02/17, ore 22:29

È una storia bellissima che ci permette di sperare in futuro migliore (che sia il risveglio di Stiles o il loro incontro in Paradiso) e ti faccio i miei complimenti, raramente queste storie mi colpiscono nel profondo.

09/02/17, ore 13:29

Ciao. Io sono letteralmente senza parole! In senso buono ovviamente. Dire che questa storia sia bella, (triste ma bella) è dire poco. Ho i brividi e li ho avuto dalla prima all'ultima riga. E ciò significa che mi è davvero piaciuta. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Un bacione enorme :*

09/02/17, ore 10:05

Mi hai uccisa, letteralmente. c.c
È triste e dolorosa e uno dice: ma perché, povero Derek 😭
Però è bella davvero, complimenti!
Non so quale sia il tuo immaginario di finale, per me Derek si suicida (per rimanere nel tema allegro del racconto Ahaha).
Alla prossima :)