During the snow
di Mayth

08/04/21, ore 14:53

è scritta così bene e loro sono altamente esilaranti e carini e dolci, non posso amarli più di così. l'ambientazione, l'atmosfera, i dialoghi, tutto magico e un po' nostalgico per non so bene quale motivo. il finale mi ha fatto sorridere, sia il bacio che l'arrivo della bibliotecaria. ho letto che volevi farci un seguito ma ho controllato e non c'è nulla il che mi dispiace davvero tanto perché questo universo mi piace. complimenti e baci.

09/02/17, ore 02:50

Ciao! *W*

uhhh adoro questa long! *W* Mi piace moltissimo ed Erik e Charles così innamorati persi l'uno dell altro sono davvero adorabili haha XD. Erik è sempre così "testardo" con Charles ma alla fine si arrende e riescono sempre a fare pace ahahaha. XD Sono sempre adorabili <3 (non come questa schifosissima recensione *sorry*). Mi piace! *W* E la cherik è sempre cosa buona e giusta u.u. *la smetto perché è anche tardi e sclerare non fa bene*. Sicuramente aspetterò anche gli altri aggiornamenti! *W* Sempre che non ti dia fastidio che io ci butti l'occhio e ti annoi con le mie recensioni da schifo e da manicomio .u.u *scusa in caso*. ahha adesso scappo davvero XD Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:**********