What happens in Russia stays in Russia, or not.
di OlicityAllTheWay

19/02/17, ore 00:17

Bellissima storia!! Me l ero persa e ho letto i tre capitoli tutti d un fiato!!! Brava brava!! Eh se fosse andata davvero così sarebbe stato perfetto!!

11/02/17, ore 20:52

Sempre e per sempre... I Mikaelson approvano. Bene dopo i vari riferimenti fandom (ok era solo 1) comincio a conplimentarmi come sempre per il bel capitolo.

11/02/17, ore 18:52

Rieccomi dopo 3,2,1 (XD) minuti che mi ero assentata per leggere questo capitolo numero 3, non a caso perfetto. ;)

Io resto dell'idea che l'anello di Moira Sauron dovrebbe essere squagliato al centro della terra oppure consacrato da un esorcista, però l'idea che ovunque si trovi la Blonde Witch Project(= Mamma Queen) schiatti ancor di più all'idea che il gingillo di famiglia alla fine sia finito comunque sull'anulare sinistro di Felicity,è troppo stuzzicante per non concederle una possibilità. :P

Seriamente, tra le reclute del team avrebbe dovuto esserci uno strizzacervelli (Dig non vale e,poi,non basta): se da un lato,infatti, è promettente vedere i suoi membri aprirsi l'uno con l'altro e crescere individualmente, dall'altro tutti senza esclusioni temporeggiano sin troppo nel riconoscimento e nella risoluzione dei problemi che li affliggono e Felicity è,ora più che mai, l'emblema di questa contraddizione.
Ovviamente tutto ciò passa in secondo piano fin quando gli Olicity si ripromettono di esserci sempre e per sempre l'uno per l'altra: ben fatto!
Abbasso quella maliarda equina di Susanna Messaggio.

11/02/17, ore 18:26

Appena rientrata a casa,cosa mi ritrovo? Ben DUE tuoi nuovi aggiornamenti! XD
E per non cambiare numero,ti commenterò "due" passaggi.

1) Le elucubrazioni mentali di Felicity(es.: potrei cercare di difendermi ma con questi tizi non si scherza, sono della Bratva per la miseria!): si rivelano impagabili persino nei frangenti più disperati; Oliver,invece, che ancora si porta dietro l'anello malefico di Moria Sauron nell'eventualità di usarlo per reclamare Felicity come sua legittima sposa solo perché qualcuno le mette gli occhi addosso, nonostante tutta l'H2O passata sotto ai ponti di Star City, è proprio un trottolino amoroso,dudù dàdàdà XD;

2) "Quando ti ho lasciato. Non era solo per te. Era anche per me. Ti ho fatto sentire in colpa, e ho gettato tutte le colpe su di te ma ero anche io il problema. Avevo paura che tu ti accorgessi che non fossi abbastanza per te, che fossi sbagliata e quindi mi avresti abbandonato. Per questo l’ho fatto io prima che lo facessi tu."
Hai idea di quanto sia stato confortante leggere nero su bianco questa confessione di Felicity? O di quanto continui a sperare di sentirgliela pronunciare pure nella serie madre?
La risposta in ambedue i casi è TANTO,perciò grazie tante.

La discesa nell'oscurità è stata imboccata,ma se non condurrà ad un confronto del genere con Oliver,diretto e sincero in entrambi i sensi,andrà sprecata perché se il crollo post mortem di Billy ha un suo fondamento in Havenrock,la rottura dei nostri via William non ce l'ha fino in fondo ed è tempo che Felicity si guardi dentro e si lasci vedere.
Altrimenti, non ci resterà che prenotare a tutti e due una seduta con Sergio Castellitto nella nuova stagione di In treatment! xd

11/02/17, ore 13:42

Piango....ah come vorrei che le cose tornassero ad essere così anche nelll show ....

11/02/17, ore 13:35

Eccomi!! E... aeewwe! Commento per dire, ma che pucciosi che sono? E quando lui fa così è... cavolo non ho un emoticon x esprimerlo Ci siamo capite lo stesso ;) Grazie ancora per la storia Bravissima Besitos

11/02/17, ore 11:57

Aww! <3 Le promesse di Oliver sono sempre così dolci! E no, direi che nemmeno noi vogliamo che quello che è accaduto in Russia resti in Russia, non stavolta. ;-) Spero che Oliver riesca a cancellare le paure di Felicity, che sono più che fondate ma Oliver è diverso: lui non abbandona le persone che ama. Ce lo ha dimostrato quando è andato a prendere Dig. Alla prossima! ;-)

10/02/17, ore 19:53

O porca paletta! Un vodka's mistake stupendo! E mi è piaciuto l'aspetto che hai dato, cioè la colpa ad entrambi. Magari si svegliassero nel telefilm :( Questo pezzo è magnifico Bravissima Besitos

10/02/17, ore 19:48

Che bella! <3 Mi è piaciuto che hai dato la colpa della loro rottura ad entrambi usando le insicurezze di Fel. E adesso voglio proprio sentirlo John! XD L' "uomo saggio" del team. ;-)

09/02/17, ore 18:15

Ma non puoi finire cosí! Non è giustoooooooooooooo. Comunque bella storia.

09/02/17, ore 16:07

Ma brava!
Tu continua pure a sclerare,specie quando ti ispira fan fiction a lungo termine. XD
Soprattutto ora che fatico a digerire la messa a punto dei gioielli di famiglia di Oliver da parte della giornalista equina, che mi sono spoilerata per sbaglio!
Esattamente a che punto del capitolo hai cominciato a raddrizzare i recenti sviluppi? ;)

09/02/17, ore 13:50

Eccomi!! Una long?? E brava!! Ti seguirò di sicuro e... non vedo l'ora di leggere il seguito Bravissima Besitos

09/02/17, ore 13:18

O, wow! C'è mancato poco! :O Non voglio che saltino in aria, devono almeno rimettersi insieme prima di morire! ;-) Comunque, adesso ci saranno molte cosa di cui parlare, il posto dove c'era la bomba che Oliver conosce, la chiavetta di Felicity e immagino ne arriveranno altre. Il titolo promette bene, sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata. ;-)