Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

10/02/17, ore 18:19

"Ma un rotolo di cartone che rotola in continuazione, può chiamarsi "cartone animato"?
[...]
"La gente è come una scatola di cioccolatini.
Tutti possono essere dolci, ma se te ne approfitti troppo, prima o poi trovi quello che ti manda a cagare"
Torastrife"
IL TOP, QUESTO SECONDO ME E' IL TOP!!!!!!!!
Non posso credere che tu abbia messo in piedi tutta 'sta odissea melodrammatica per raccontare una seduta al Magico Trono Bianco & Lucente!!! E poi che finale tragica, non ci posso credere! XD
Questa in pratica è una grandissima e folle metafora, uno dei testi più riusciti a parer mio! Era anche una storia avvincente (?), ricca di suspance (??) e colpi di scena (???)!
Davvero complimenti, l'ennesimo lavoro riuscito! Non fai che migliorare... no, ma che dico? Sei partito che eri già migliore, ti sei già superato!!! :3
Continua così, è un piacere seguire questa raccolta!!! ♥

Ah... e deliziaci ancora con queste tue citazioni geniali in futuro!!! ;)

09/02/17, ore 17:34

Questa è una bella domanda, ahahahah:
«Ma un rotolo di cartone che rotola in continuazione, può chiamarsi "cartone animato"?».
Ahahahahah, come sempre sei riuscito a sconsacrare tutto ciò che è sacro... la Disney, perbacco! Ahahah!
L'amore ideale, il principe azzurro, "lui non può vedermi così"... :D
Ahi ahi!
Ma secondo me il top è stato:
«"La gente è come una scatola di cioccolatini.
Torastrife».
Dovresti veramente fare un libro con le tue migliori citazioni, perché questo è VERO in maniera assoluta, non fa una piega proprio... stima assoluta per te!
Sono sempre più colpita dalla tua capacità di creare queste canzoni, di inserire in ognuna un sacco di argomenti e mischiarli insieme in maniera perfetta, per poi far venire fuori qualcosa di fantastico. E tutto senza mai dimenticare i temi di attualità... davvero geniale. ^^
Alla prossima, ancora complimenti :)