Il segreto di Sophie
di Marlena_Libby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/24, ore 22:45

Ed eccoci arrivati al momento della nascita, momento molto bello specialmente per Hiro e anche per Sophie, ed ora la famiglia Hamada è aumentata, a proposito, come si chiama il sequel? Non so quando lo leggerò e commenterò però prima o poi mi farò sentire.

20/01/24, ore 22:41

Personalmente la scelta di qualcosa la lascio sempre all'autore, anche se lui chiede aiuto, anche se...anche io nel forum dei Pony chiedo qualche domanda per le mie storie di MLP.

20/01/24, ore 22:38

Hiro diventerà zio, uno zio giovane, è stato davvero un colpo di scena, e quindi lei sarà di famiglia oramai.

20/01/24, ore 22:35

No, questo è stato proprio un colpo di scena per me, pensavo che lei avesse qualche connessione con Tadashi, non che lei fosse incinta, era questa la malattia, a proposito, quando scrivi le batture di Baymax le leggi nella testa con la voce di Flavio Insinna?

20/01/24, ore 22:31

Accidenti, ora che ce l'avevano fatta, con quello scienziato fifone sembrava troppo facile, invece era un trappola, e Baymax era l'esca.

20/01/24, ore 22:28

Interessante la stanza della paura, tutti che si trovano ad affrontare diverse cose, o meglio diverse paure.

20/01/24, ore 22:26

Il combattimento va bene, però quella bomba doveva essere proprio forte per metterli tutti KO, chissà se quella donna nasconde roba grossa, a parte l'attacco a quelle città.

20/01/24, ore 22:08

Poveretta, sta male, chissà che cosa avrà, ma poi mi domando...San Fransokyo è all'avanguardia della tecnologia e ci sono ancora le videocassette? A proposito sapevi che San Fransokyo è San Fransisco se il Giappone avesse vinto la seconda guerra mondiale?

20/01/24, ore 22:02

Direi che la descrizione dell'armatura di Sophie è ottima, con tutti quegli optional, Hiro è sempre molto bravo (è troppo riduttivo dire così) a creare strumenti e armature.
Cerco sempre di scrivere di più per fare una recensione e non un commento.

20/01/24, ore 21:58

Chissà cosa succederà, però...Sophie ha subito accettato di mantenere il segreto, Hiro ha ragione, un motivo per non rivelare la loro identità è anche per proteggere chi vogliono bene.

20/01/24, ore 21:55

Mi domandavo quando lei avrebbe conosciuto Baymax, io purtroppo non riesco a scrivere così poco, se non sono soddisfatto del capitolo io però lo faccio lungo, non riesco a trovare una via di mezzo.

20/01/24, ore 21:51

Dal nome Titti sembrava il nome di un animale, e sembra che Sophie abbia un occhio da detective dato che già ha analizzato che Hiro è appassionato di robotica, sarà lei degna del segreto di Hiro? E chissà il segreto del medaglione?

20/01/24, ore 21:47

Già sembra esserci la curiosità, chi sarà questa ragazza? anche io ho fatto qualcosa del genere nella mia fanfic con Hiro crossover (Mi spiace che non ti attiri perchè a te non piace la serie di Disney+, ma non ti preoccupare, non siamo mica tutti uguali), comunque qui Hiro non sembra avere un colpo di fulmine, ma più che altro un sesto senso, come una vocetta interna che gli dice che quella ragazza sarà qualcosa di più per lui, almeno così credo di aver compreso in queste righe.

28/03/17, ore 17:20

Ciao carissima! Penso che sia Tadashi il prigioniero! L'ultimo capitolo è stato bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il sequel :) .
P.s mi immagino i bambiniii 😍

28/03/17, ore 16:26

è palese che so chi è ed è anche strano...ma va bhe. finale grazioso e molto dolce con dei bimbi adorabili ^^
bhe seguirò anche il sequel solo per vedere se ho azzeccato sul prigioniero ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]