Il segreto di Sophie
di Marlena_Libby

20/01/24, ore 21:47

Già sembra esserci la curiosità, chi sarà questa ragazza? anche io ho fatto qualcosa del genere nella mia fanfic con Hiro crossover (Mi spiace che non ti attiri perchè a te non piace la serie di Disney+, ma non ti preoccupare, non siamo mica tutti uguali), comunque qui Hiro non sembra avere un colpo di fulmine, ma più che altro un sesto senso, come una vocetta interna che gli dice che quella ragazza sarà qualcosa di più per lui, almeno così credo di aver compreso in queste righe.

19/03/17, ore 15:05

Ciao! Sinceramente mi piace molto come primo incontro tra Hiro e Sophie! Mi dispiace per i compiti extra di Hiro ma evidentemente glieli dano per non farlo annoiare. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto

01/03/17, ore 15:33

Non so se ti ricordi di me, sono Emy Potter, ma prima mi chiamavo Crazyemy e sono colei che -ormai anni fa- scrisse "New city, new Life" (e che sta pensando a un possibile continuo o qualsiasi cosa c'entri con la storia).
Ad ogni modo, anche se dovrei studiare economia, avevo voglia di tornare sulla sezione di Big Hero 6 e ho trovato la tua storia. Devo dire che come inizio non è male, lo stile di scrittura è semplice, il linguaggio colloquiale, ma piacevole a assolutamente non pesante.
Fai un buon utilizzo della grammatica, che è rispettata e non ho trovato errori nel testo di questo genere. Ho solo una piccola annotazione: all'università non ci sono verifiche, ma esami. Ovviamente questa è una minima cosuccia che non cambia comunque la riuscita del capitolo scritto, ma ho voluto fartelo notare per aiutarti in futuri momenti.
Ho adorato la parte in cui Hiro pensa a suo fratello, mi ha trasmesso un senso di tenerezza incredibile e si sente l'amore fraterno tra i due.
Detto questo, spero di riuscire a rivederti -o rileggerti- presto.
Kisses, Emy.

01/03/17, ore 14:29

ciao ^^ questa storia mi sembra ben impostata, personalmente ho adorato questo film
mi incuriosisce molto la ragazza, mi sono fatta parecchie domande su chi sia. sono curiosa. leggerò con calma anche gli altri capitoli, nella speranza che tu aggiorni presto.