Coma
di Farkas

24/05/17, ore 21:29

Grande come sempre,mi sono sempre chiesto come avrebbero reagito il nostro giustiziere e la nostra aker di fiducia.Ottima idea mettere Poker Face come suoneria,una delle poche canzoni di quel genere che ascolto.Non poteva mancare la snowbarry verooooooo?
Alla prossima
Nerowolf

11/02/17, ore 12:59

Ciao, Farkas, la storia č ottima e si nota la tua mano per quanto riguarda stile e profilo psicologico, in effetti mi chiedevo come Barry avesse conosciuto il team arrow, spero di avere il tempo prima o poi di recuperare le stagione dopo aver finito gli anime in corso e ti auguro di tornare presto anche con Diversi ma uguali. Tra l'altro nella sezione Rwby qualcuno ha appena messo un crossover proprio con Arrow, se ti interessa e se e quando finisci il terzo volume dacci un'occhiata(so che sono seccante in questo periodo, ma il quarto volume per me č stata una pugnalata al cuore che Cesare levati e ho bisogno di sclerare pesantemente con qualcuno)

11/02/17, ore 01:13

Spettacolare . Ho apprezzato tantissimo questo one-shot ... un frammento assente nella serie dove il punto di vista di Felicity qui viene amplificato e reso benissimo . Spero che ne scriverai altri di one-shot o anche proprio una storia (come la mia con Frost Point).
Adoro il tuo stile e sarai sicuramente di ispirazione per me :D

PS : ho notato che alla fine compare anche Iris ... forse ricordo male ma nella serie di The Flash la sua presenza in questo capitolo accanto a Felicity risulta incoerente con la sua sorpresa nel conoscerla nei primi episodi.Mi ricordo che conoscerį Felicity solo tramite Barry e Iris vorrą a tutti i costi organizzare un uscita a a quattro (con Eddie). Non č una critica eh , adoro questo capitolo ma solo questo non mi tornava :D

Comunque Continua cosi!