L'altra Gemella
di _armida

08/01/19, ore 07:50

Ed ecco che ho appena finito di leggere questa storia.
L'ho amata da morire, e soprattutto questi ultimi capitoli mi hanno lasciata sempre con il fiato sospeso ed una voglia incontrollata di continuare a leggere.
E il rapporto tra Elettra e Girolamo poi... È qualcosa di stupendo e straziante al tempo stesso: si amano e si vede, tuttavia la loro relazione è piena di sofferenza e delusioni :'(
Ti faccio i miei complimenti per questa storia così appassionante, e adesso corro a leggere il seguito!

21/02/17, ore 10:20

Meravigliosa è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questo tuo racconto. Unita a tante altre, ma di sicuro meravigliosa racchiude tutto quello che penso. I personaggi perfetti, che si sono evoluti e adattati capitolo dopo capitolo, vicessitudini credibili e soprattutto una storia d'amore avvincente. Perché il tuo Riario è l'uomo che alla fine ogni donna vorrebbe. O almeno, per quanto riguarda questa prima parte della storia. Spero che non cambi nel sequel. Ti faccio davvero i miei complimenti, e mi dispiace di aver perso qualche capitoli per strada, ma ahimè ho avuto anch'io la sessione di esami e mi chiedo tra l'altro come tu abbia fatto a trovare il tempo per scrivere. Sei doppiamente brava!
Ci vediamo al seguito che attendo con ansia!