L'avventura di due sconosciuti
di Gnarly

08/02/19, ore 10:43

Sicuramente Desmond è uno dei personaggi che questa serie ci ha regalato e tu, altrettanto sicuramente, sei riuscita a renderlo molto bene! Complimenti!

21/08/17, ore 13:50

Stavo bazzicando per il sito alla ricerca di una storiella riguardante questa meravigliosa serie tv, abbastanza convinta di non poter trovare nulla che ne reggesse il confronto, e imbattendomi nella tua storia mi sono ricreduta. Personalmente adoro il personaggio di Desmond, così profondamente umano, e la sua storyline, che oscilla eternamente tra la convinzione che il destino sia già stato scritto e la sicurezza che sia l'uomo stesso fautore della sua fortuna. Penso sia questa dicotomia che mi ha fatto affezionare così tanto al personaggio e ritrovarla nella tua storia mi ha fatto gioire e, inevitabilmente, amarla. Inoltre mi ha incuriosito la linearità con cui hai tirato le fila di eventi complessi e articolati, mantenendo uno stile semplice e per questo efficace.
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che la storia finisce direttamente tra le preferite 😉
I miei più sinceri complimenti,
dliw

P.S.: quando sono arrivata alla fine della quarta stagione anch'io temevo che sarebbe calato il sipario per Desmond, ma fortunatamente non è stato così!