What happens in Russia stays in Russia, or not.
di OlicityAllTheWay

11/02/17, ore 18:26

Appena rientrata a casa,cosa mi ritrovo? Ben DUE tuoi nuovi aggiornamenti! XD
E per non cambiare numero,ti commenterò "due" passaggi.

1) Le elucubrazioni mentali di Felicity(es.: potrei cercare di difendermi ma con questi tizi non si scherza, sono della Bratva per la miseria!): si rivelano impagabili persino nei frangenti più disperati; Oliver,invece, che ancora si porta dietro l'anello malefico di Moria Sauron nell'eventualità di usarlo per reclamare Felicity come sua legittima sposa solo perché qualcuno le mette gli occhi addosso, nonostante tutta l'H2O passata sotto ai ponti di Star City, è proprio un trottolino amoroso,dudù dàdàdà XD;

2) "Quando ti ho lasciato. Non era solo per te. Era anche per me. Ti ho fatto sentire in colpa, e ho gettato tutte le colpe su di te ma ero anche io il problema. Avevo paura che tu ti accorgessi che non fossi abbastanza per te, che fossi sbagliata e quindi mi avresti abbandonato. Per questo l’ho fatto io prima che lo facessi tu."
Hai idea di quanto sia stato confortante leggere nero su bianco questa confessione di Felicity? O di quanto continui a sperare di sentirgliela pronunciare pure nella serie madre?
La risposta in ambedue i casi è TANTO,perciò grazie tante.

La discesa nell'oscurità è stata imboccata,ma se non condurrà ad un confronto del genere con Oliver,diretto e sincero in entrambi i sensi,andrà sprecata perché se il crollo post mortem di Billy ha un suo fondamento in Havenrock,la rottura dei nostri via William non ce l'ha fino in fondo ed è tempo che Felicity si guardi dentro e si lasci vedere.
Altrimenti, non ci resterà che prenotare a tutti e due una seduta con Sergio Castellitto nella nuova stagione di In treatment! xd

Alla prossima.

10/02/17, ore 19:53

O porca paletta! Un vodka's mistake stupendo! E mi è piaciuto l'aspetto che hai dato, cioè la colpa ad entrambi. Magari si svegliassero nel telefilm :( Questo pezzo è magnifico Bravissima Besitos

10/02/17, ore 19:48

Che bella! <3 Mi è piaciuto che hai dato la colpa della loro rottura ad entrambi usando le insicurezze di Fel. E adesso voglio proprio sentirlo John! XD L' "uomo saggio" del team. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*