Il sogno
di KUBA

26/02/17, ore 12:50

Oddio, sono spiazzata.
Ho letto questa poesia dai versi intrecciati e trascinanti con il fiato sospeso, e quando poi sono arrivata al punto in cui questa bella creatura svaniva, sono rimasta come una scema a pensare che non fosse giusto che lei non ci fosse più...
Era tutto idilliaco, romantico, così bello e dolce... quasi struggente, ma poi, puff... si è rivelato un sogno, e i sogni ci strappano sempre alla realtà, per poi rigettarci in essa bruscamente e senza riguardo, con forza e violenza.
A volte, quando i sogni sono incubi, siamo felici di tornare alla realtà, ma in un caso come questo proprio no.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di narrare la vicenda, i versi incatenati alla perfezione e anche la scelta di porre certe frasi in evidenza, spostandole verso destra. Hai fatto proprio un ottimo lavoro, sono molto ammirata ^^
È stato un piacere leggere anche questi versi, ripasserò presto a trovarti, promesso :)

11/02/17, ore 12:44

Ciao Kuba, eccomi qua! Ti avevo promesso che sarei passata e io mantengo sempre le promesse, anche se la maggior parte delle volte non sono rapida come lo sono stata adesso :D
Wooow, questa poesia mi ha incantato dal primo all'ultimo verso! Si è guadagnata un posto tra le mie preferite e tra le ricordate! Mi piace troppo!!!
Per prima cosa devo farti i complimenti: sei riuscito a raccontare una piccola storia, una scena con una trama, in una poesia; è una cosa che io non so fare. Già questa è una grande cosa e tu sei riuscito a farla nel migliore dei modi!
Poi... non so, le emozioni che sei riuscito a trasmettere sono uniche, meravigliose e intense. Mi sono immersa completamente nella dolce malinconia di questo componimento, sono stata completamente rapita e mi sono emzionata nel leggerla. Non so, ha qualcosa di così semplice e genuino che coinvolge completamente. L'adoro, davvero, e tu sei talentuosissimo!
Non so come altro descrivere questa tua poesia, so solo che mi ha lasciato una piacevo sensazione, un'eco che ancora mi rimbalza in testa!
Complimenti, sono felice di aver letto e mi raccomando continua così! :3
Ci vediamo prestissimo in un altro tuo scritto!!! ♥

P.s: ho notato un "finché" con l'accento sbagliato, questo è stato l'unico erroruccio che ho scorto. Per il resto tutto perfetto! ;)