Stormy Weather
di Logan_Potter

11/02/17, ore 16:08

Mamma quanto aspettavo questo capitolo non lo puoi immaginare! Bravissimo subito Kendall che è andato da Logan perché nessuno può imporre ad un altro di andare o meno da un amico o chicchessia e bravo il nostro Kendall a rimproverare subito Logie ahah a lui non sfugge mai nulla o quasi(sentimenti di Logan a parte).
Ammetto che temevo una catastrofe e invece il macigno è andato via appena Kendall ha sentito quello che si dicevano e il fatto che Logan non ne volesse sapere altro di lei. E' preoccupante che sembri non ricordare nulla del motivo che lo aveva spinto prima a farlo ma sai cosa al momento mi va fin troppo bene che comunque non la volesse sposare cosa che io temevo ecco XD.
Ti giuro una cosa, avrei voluto essere li solo per vedere la faccia prima di Mack quando Ken gli parla delle lettere e poi di Lo quando dice ad entrambi di piantarla ahaha, immagino una sconvolta e incredula e uno serio. Mi piace che abbia preso le difese di Kendall quando lei gli ha mollato lo schiaffo che, ammetto però, ci stava tutto quindi molto brava.
Il finale è stato quello che ho preferito perché finalmente adesso la Kogan è liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahaha quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti come sempre per la fluidità della scrittura, è stupendo leggere e immaginare tutto nella propria testa. Alla prossima, spero presto, un bacione Sato! <3 <3 <3