Solo un attimo.
di Teriel Donovan

13/02/17, ore 23:17

davvero stupenda! Mi sono emozionata tantissimo. Non si trovano molte storie con loro come coppia e la tua č una di quelle che mi piace di pių. Spero di leggerne altre in futuro

13/02/17, ore 23:14

Ciaoo (๑>◡<๑), è una delle prime NaruSaku che leggo e quindi che recensisco, non sono mai stata una sostenitrice  di questa coppia, ma ho sempre amato tantissimo il loro rapporto di amicizia che li legava, e tra loro ho sempre visto solo quello, consapevole che nel cuore di Sakura ci fosse spazio solo per Sasuke. Ma ultimamente sto rileggendo il manga e, devo ammetterlo, credo che Naruto abbia sempre amato Sakura, di un amore così incondizionato è disinteressato da farmi commuovere, e anche Sakura in un suo modo ha amato Naruto, in una maniera diversa (meno dolorosa)  rispetto a Sasuke. Con questo non dico che Sakura stia meglio con Naruto rispetto a come sta con Sasuke, ne che ami più l'Uzumaki rispetto all'Uchiha, ma penso che abbia amato entrambi e che, forse, continui ad amarli entrambi, credo che sia una cosa comune nelle persone e quindi perché non in dei personaggi di fantasia?
E Naruto? Io credo che lui non abbia mai amato Hinata, almeno non nel modo in cui ha amato e ama (?) Sakura. Tutte queste "nuove" considerazioni sono nate anche dalla lettura di questa tua storia, scritta bene e delicata, malinconica e triste sotto certi versi, ma veramente bella!
Un bacio da una fan del SasuSaku, coinciliante e aperta xD
p.s sono Lilly
( ^ω^ )