Rozendhel
di _Charlie_

12/02/17, ore 22:09

Ma che figata assurdaaaaaaaaa! Stento quasi a riconoscere la giovane Arya Mason e non posso che riconoscermi in quel bellissimo discorso che, inutile dirlo, è in realtà il fulcro di tutto il capitolo che comunque ho apprezzato come sempre in tutte le sue parti.
Il mio lato più bambino è letteralmente impazzito quando ai 9 + 1 (Cassandra mi sta sulle scatole!) hanno consegnato le vesti da battaglia personalizzate. A parte essere una cosa che mi piace un sacco dimostra una volta di più quanto i dettagli per te siano importanti. Tra l'altro è stato un espediente riuscitissimo per alleggerire la tensione della faccenda del discorso.
Anche la parte del teletrasporto è stata come sempre descritta con precisione cinematografica, sono riuscito a immaginarmi la scena senza alcuna difficoltà, comprese le diverse reazioni dei personaggi coinvolti.
Come ultima cosa sono contento di confermare che i tuoi personaggi sono "vivi" nel senso che non posso fare a meno di immedesimarmi con loro durante la lettura del capitolo. Quindi al solito tantissimi complimenti e buon lavoro per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di assistere a questa nuova alleanza che gliele suona di santa ragione al malvagio Morgante e a tutta la sua combriccola, Castigo in testa a tutti. Sperando che Cassandra non rompa le uova nel paniere!

Gennai86