Love never fails
di Annapis

22/04/17, ore 18:07

Bellissima storia! E' meravigliosa, non c'è che dire.
Hai scelto uno dei temi più belli, secondo me, e leggendone tanti spero di riuscire anch'io a scrivere una storia come questa. Perchè io, si, me la cavo, ma non scrivo poi granchè bene.
Ma continuo a provarci magari una volta ci riuscirò anch'io. Scusa con tutto il monologo ma quando mi prende mi prende.
Un bacio grande
Devil

12/04/17, ore 19:06

È bellissima!! La mia preferita finora!!
Bravissima sabo è descritto alla perfezione me l'hai fatto amare x l aiuto che dava a Zoro e anche x il suo essere così adorabile pensando ai litigi con koala!
Un sabo meraviglioso ed una flash che lo è ancora di più!
Bravissima!!
Momo

10/04/17, ore 20:40

Awwww tesoro!
e tesoro Sabo che consola Zoro, cucciolo che distrugge reggiseni (perv is in the air!), ma che ama tanto la sua mocciosa Nami come il biondo Koala.
Koala da cui torna sempre e con cui qualche volta battibecca, ma è amore no?
Bellissimo, mi piace come usi Sabo e tutti gli altri personaggi che lo circondano!
Bravissima Anna!
Bravissima davvero!

zomi

01/04/17, ore 16:25

Tu non ci crederai, ma giusto qualche giorno fa mi eri venuta in mente in relazione al fatto che non avessi postato più nulla... E poi mi sono ricordata di questa storia!
Che dire, la storia di partenza mi era piaciuta molto e anche questa è carina. C'è sempre il tono divertente, ma qui si affrontano anche argomenti più spinosi e tristi come l'infanzia di Sabo. Capisco quanto Sabo sia rimasto male nel leggere di quella storia tragica sul giornale, anche se Robin gli ha fatto subito volare i pensieri da tutt'altra parte, l'ha fatto istintivamente <3
In realtà, quando si è parlato della bambina e di quanto Sabo si sentisse orgoglioso di diventare papà e delle scelte che farà per lei, credevo avresti inserito anche un piccolo scorcio di futuro in cui la si vedeva, ma forse, in effetti, sarebbe venuta troppo lunga...
Comunque brava ^_^

19/03/17, ore 22:33

Ciao! Davvero complimenti.
Mi piace abbastanza il tuo stile, è semplice e scorrevole e, in totale, piuttosto piacevole. Mi è piaciuto come hai sviluppato la storia e come hai descritto i rapporti. Sabo e Koala, Ace e Rufy...
Davvero molto brava. Non so come ti sia venuta in mente l'idea di questa trama, ma wow, ti ci devi essere molto impegnata.
Ace è stato un vero eroe a soccorrere il fratello svenuto e mi è piaciuta la scena tra lui e Rufy. Koala l'ho trovata molto dolce.
In fondo, l'ho trovata anche commovente come storia, molto dolce. Sabo avrà una morte lenta e dolorosa quando si sveglierà.
Una domanda... Quando ha preso Rufy nel compito?
In ogni davvero bella, devo inserirla almeno fra le preferite. Spulcerò ancora il tuo profilo e credo che presto ci risentiremo.
Devil

05/03/17, ore 22:07

Buwahahah stupenda! Brava, molto divertente e ben fatta :)
Rufy poi... XD un mito, lo adoro :)

03/03/17, ore 19:23

Oh mamma!!!
E' così dolce nonnostante ci sia quel retrogusto amaro.
Tratta in modo di penombra l'argomento del femminicidio, ma in piena luce quella della fedeltà tra persone, anche non legate dal senitmento dell'amore, come tra Makino e Sabo.
Bella bella bella, perchè tratta la Sabo x Koala senza quasi nominarla, ma sottolienando l'amore e la fede che li lega.
Bellissima *w*

27/02/17, ore 01:39

Okay, ho cliccato su recensisci senza sapere bene cosa dire perché sono un po' negata nel recensire le OS - soprattutto quando sono così lunghe e intense e ricche di avvenimenti e cose importanti - ma ci devo provare perché questa storia merita quindi. Durante tutta la lettura mi è sembrato proprio di essere in uno di quei film che si lasciano guardare piacevolmente.
Bella la trama, bella la caratterizzazione dei personaggi, bello l'evolversi del rapporto da Sabo e Koala, senza specificarlo veramente, e soprattutto credibile, di solito non amo le storie in cui ci si innamora senza rendersene pienamente conto però tu hai saputo dare il giusto peso a tutto e quindi non mi è sembrato per nulla affrettato il suo volerla proteggerla e innamorarsi in così breve tempo. E poi dai ogni tanto un pizzico di sogno romantico non guasta.
E ho amato tantotanto i rapporto familiare, già di per se sono una cosa che adoro ma tu li hai messi anche al momento giusto e poi un altra cosa che amo è Rufy e il suo rapporto con Sabo quindi. E niente, mi è piaciuta.
Non ho mai letto altre storie simili o, non me ne vogliano le autrici, ma della storia deve piacermi il modo in cui è scritta, le tempistiche, deve apparirmi realistica la storia ecc ma sto divagando scusa... quello che volevo dire è che la tua storia è senza dubbio una delle MIE preferite, sì.
Byeee! ^^
Alla prossima storia.

26/02/17, ore 21:20

Il tema di Rufy è qualcosa di bellissimo. Perfettamente nel suo stile. Sabo è il solito Sabo scemo e Ace il solito scanzonato.
Mi piace uwu
Al solito si legge con facilità e scorre bene,ottimo lavoro.
Mi dispiace solo per Koala,alle prese con un biondo tordo e i suoi due fratelli ancora più tordi.
Perchè diciamocelo,tra i tre quello meno tordo è Sabo.

24/02/17, ore 20:37

oh mamma che carina!!!!!
è bellissima dai!!!
non sapevo dove voessi andar a parare con il tema come compito di rufy e la nostra koala incinta... no dico, incinta!
che bello! un mini sabo tutto cocccoloso e mosse di karate!
e quel demente lde padre che sviene: altor che cavolo, sei una zucca!
Comunque dicevo appunto che non capivo dove volessi arirvare e lo smilzo, per non dire essenziale, tema di rufy ha rivelato tutta la trama geniale e mitica di questa flash
barvissima: un'idea incredibile e realizzata divinamente
di sicuro la mia flash preferita fin ora!

zomi

16/02/17, ore 21:11

ma che meravigliaaaaa!! troppo carina questa fic!! bella la raccolta poi! bella bella!! rufy che cade dalla sedia e si rialza con nonchalance è mitico!! troppo IC bravissima!! sabo adorabile.. alla fine riesce ad ammettere di essere geloso caaaaroooo!! e la acexperona che colpisce ancora! fantastico!! seguirò questa fic con tantissimo piacere!!
a presto!
momo

16/02/17, ore 20:52

Come sempre i caratteri sono ben azzeccati e il capitolo è piacevole da leggere.
Rufy che dondola sulla sedia ce lo vedo fin troppo,come Ace che prende in giro Sabo con l'aiuto degl'altri.
Sabo,almeno a se stesso, ha ammesso di essere geloso di Koala.
Bene,almeno lui non è tordo come gli altri due uwu
Ace e Perona è una accoppiata strana,prima volta che la vedo. Devo inquadrarla per bene ma attualmente non mi dispiace molto,anzi,mi stuzzica.
Buon capitolo anche questo,come il precedente.

16/02/17, ore 20:45

Oh che caro Sabo!
E che cari Ace (Perona colpisce ancora), Satch, Usopp, Kobi (unica voce della verità) e Rufy che cercando di fargli capire la verità
Divertente e spassosa, bella davvero
Complimenti, sia per l'ambiente che per la scana e soprattutto il finale, dove Sabo ammette di essere geloso di Koala e di apprezzare gli interventi non smepre voluti dei suoi amici
Bravissima

16/02/17, ore 17:09

Ho letto con piacere il primo capitolo di questa fic. Mi piace come scrivi,semplice diretto ma non privo di descrizioni. Molto scorrevole da leggere e coinvolge,ottimo lavoro.
Non amo particolarmente la coppia SaboxKoala,sebbene non mi dispiacciano affatto,ma la tua fic me li ha fatti piacere in questo contesto.
Povero Sabo,cotto e non troppo sveglio per accorgersene,o forse non vuole. Lo scopriremo solo andando avanti. Rufy mi è piaciuto molto,perfettamente IC,e Dragon mi ha fatto ridere un sacco. Lui ci prova eh,ma se si ritrova due figli così non credo abbia molte speranze di riuscirci XD
Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te "dal vivo" hai per caso Facebook,se non sono troppo invadente?

13/02/17, ore 08:57

Rufy tranquillo ora ti spiego io: allora Sabo è scemo, Dragon ha poca apzienza nell'essere padre ma ci prova e Koala... Koala le facciamo na statua perchè è santa!
Bellissimo primo capitolo!
Mi piace il quadretto famiglare che hai creato con Dragon, padre che tenta di essere apprensivo, ma che molla quasi subito la corda con quei due casi disperati dei figli, uno sciocco ma almeno con la ragazza (Rurobin!!!!) l'altro che non si accorge di essere innamorato della sua migliore amica.
Povero Dragon.
Bella davvero.
Simpatica e divertente, Koala non entra mai in scema (e forse è un bene, se no piocchiava Sabo) ma si sente la sua presenza nelle parole e nei gesti di preoccupazione di Sabo.
Complimenti, mi hai messo curiosità per la raccolta