Love never fails
di Annapis

27/02/17, ore 01:39

Okay, ho cliccato su recensisci senza sapere bene cosa dire perché sono un po' negata nel recensire le OS - soprattutto quando sono così lunghe e intense e ricche di avvenimenti e cose importanti - ma ci devo provare perché questa storia merita quindi. Durante tutta la lettura mi è sembrato proprio di essere in uno di quei film che si lasciano guardare piacevolmente.
Bella la trama, bella la caratterizzazione dei personaggi, bello l'evolversi del rapporto da Sabo e Koala, senza specificarlo veramente, e soprattutto credibile, di solito non amo le storie in cui ci si innamora senza rendersene pienamente conto però tu hai saputo dare il giusto peso a tutto e quindi non mi è sembrato per nulla affrettato il suo volerla proteggerla e innamorarsi in così breve tempo. E poi dai ogni tanto un pizzico di sogno romantico non guasta.
E ho amato tantotanto i rapporto familiare, già di per se sono una cosa che adoro ma tu li hai messi anche al momento giusto e poi un altra cosa che amo è Rufy e il suo rapporto con Sabo quindi. E niente, mi è piaciuta.
Non ho mai letto altre storie simili o, non me ne vogliano le autrici, ma della storia deve piacermi il modo in cui è scritta, le tempistiche, deve apparirmi realistica la storia ecc ma sto divagando scusa... quello che volevo dire è che la tua storia è senza dubbio una delle MIE preferite, sì.
Byeee! ^^
Alla prossima storia.

16/02/17, ore 17:09

Ho letto con piacere il primo capitolo di questa fic. Mi piace come scrivi,semplice diretto ma non privo di descrizioni. Molto scorrevole da leggere e coinvolge,ottimo lavoro.
Non amo particolarmente la coppia SaboxKoala,sebbene non mi dispiacciano affatto,ma la tua fic me li ha fatti piacere in questo contesto.
Povero Sabo,cotto e non troppo sveglio per accorgersene,o forse non vuole. Lo scopriremo solo andando avanti. Rufy mi è piaciuto molto,perfettamente IC,e Dragon mi ha fatto ridere un sacco. Lui ci prova eh,ma se si ritrova due figli così non credo abbia molte speranze di riuscirci XD
Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te "dal vivo" hai per caso Facebook,se non sono troppo invadente?

13/02/17, ore 08:57

Rufy tranquillo ora ti spiego io: allora Sabo è scemo, Dragon ha poca apzienza nell'essere padre ma ci prova e Koala... Koala le facciamo na statua perchè è santa!
Bellissimo primo capitolo!
Mi piace il quadretto famiglare che hai creato con Dragon, padre che tenta di essere apprensivo, ma che molla quasi subito la corda con quei due casi disperati dei figli, uno sciocco ma almeno con la ragazza (Rurobin!!!!) l'altro che non si accorge di essere innamorato della sua migliore amica.
Povero Dragon.
Bella davvero.
Simpatica e divertente, Koala non entra mai in scema (e forse è un bene, se no piocchiava Sabo) ma si sente la sua presenza nelle parole e nei gesti di preoccupazione di Sabo.
Complimenti, mi hai messo curiosità per la raccolta

Zomi