Tela bianca
di Sakkaku

30/07/17, ore 10:02

Buongiorno.
Ma... è bellissimo questo raccontino!
Mi è piaciuto l'intenso riferimento all'arte.
Insomma, è vero... in fondo, l'artista si butta, a seconda dell'ispirazione. E il rischio di diventare una tela tutta rigata oppure macchiata senza senso c'è ed è estremamente reale xD
Bella e profonda, questa mi sembra una riflessione molto coerente.
Complimenti, mi è piaciuto molto anche questo tuo scritto ^^
Buona domenica :)

12/02/17, ore 18:47

Sakkaku, tu sei allucinante o.o
Hai queste idee così originali che io non so, credimi, non so da dove vengano fuori... sei grandiosa, caspita! Ma come fai a dare vita a ciò che vita non ha, teoricamente?
Sei troppo originale, troppo creativa, sei un vulcano in continua eruzione, un vulcano splendido e che spiazza chiunque lo osservi da lontano...
Sai, io penso che la tua capacità di rendere vitali le cose inanimate sia un dono speciale, qualcosa che non è assolutamente da tutti; un po' come un artista disegna e ritrae qualcosa senza neanche sapere che cosa ne verrà fuori, tu fai sgorgare parole fluide che hanno il potere di incantare chi le legge.
Che bella quest'immagine di un quadro che sente i commenti che gli vengono fatti, che si sente sfortunato a essere com'è, che capisce che sarebbe stato più fortunato se l'artista lo avesse creato riprendendo un bel paesaggio capace di scaldare l'animo di chi lo osserva...
Sei stata un portento incredibile, anche questa volta sei riuscita a farmi sognare e a farmi capire che c'è un talento indicibile in te, un talento che non dovrai mai trascurare, va bene?
Alla prossima, grazie per le bellissime emozioni ♥

12/02/17, ore 18:22

Sakkaku, eccoti qua con una delle tue meravigliose e particolarissime opere! Sei l'originalità fatta persona, su questo non ho più dubbi! :)
Aaahh, quanto ho adorato questo scritto, dalla prima all'ultima parola! In realtà all'inizio non sapevo bene cosa aspettarmi, sembrava tipo l'inizio di qualche documentario o di un tema argomentativo XD se lo rileggi te ne accorgi anche tu!!
Ma poi ho capito che la flashfic era dal punto di vista della tela e... oddio, ma da dove le porti fuori queste idee? Secondo me sei un genio incompreso, non smetterò mai di ripeterlo!
Allora, mi è piaciuta molto questa specie di accusa nei confronti del pittore, non so, è come un rimprovero per averla sporcata così a caso. Magari nemmeno la tela non si rende conto di quello che il pittore ha voluto trasmettere e non riesce quindi ad accettarsi per quello che è.
Non so, mi fa pensare a quelle persone che si vedono brutte e grasse, ma che sanno di non poter cambiare e si rassegnano, seppur con l'amaro in bocca.
Complimenti, mi hai aperto un mondo davanti con la sola forza di queste poche parole! :3
Complimentissimi, già inserita tra le ricordate! <3