Otto Troni
di Davos

24/03/17, ore 16:47

Ciao Davos, scusa per il ritardo, ma come ti ho già detto per leggere i tuoi capitoli ho bisogno di calma e tempo. Niente da dire su come hai deciso di descrivere le accademie, sei libero di immaginarle come vuoi. Ed è incredibile come Ravon abbia sempre il caffè a portata di mano...
Questo capitolo però, forse perché così ricco di descrizioni, mi è risultato più pesante del solito: mi hai già spiegato il perché usi termini così aulici, e va bene, ma a volte ne usi troppi che ripetono lo stesso concetto, rendendo così difficoltoso leggere.
Non me ne volere, spero solo di esserti utile. Come ti ho già detto la storia è buona ed hai di sicuro le potenzialità per renderla migliore.
Alla prossima.

17/03/17, ore 12:01

Buongiorno Davos! Innanzi tutto grazie per avermi citato nei ringraziamenti e per aver messo addirittura il link alla mia pagina.
Tornando alla storia, credo che tu ti sottovaluti troppo. Il capitolo non è noioso e, contrariamente a quanto dici, non ho trovato errori grammaticali, tranne forse un paio di tempi verbali sbagliati, ma dei quali tra l'altro non sono neanche totalmente sicura.
Spero che l'inconveniente con il computer si risolva presto.

16/03/17, ore 15:49

Ciao Davos. Sono stata piacevolmente colpita da questo capitolo, e la storia non mi pare affatto noiosa o stereotipata. Mi hanno impressionato molto le descrizioni del Fulcro e della Biblioteca, con tutti i concetti che in un primo momento possono sembrare difficili da capire, ma che sono invece molto profondi e, almeno dal mio punto di vista, stimolanti letterariamente. Certo, è difficile entrare all'interno della storia, ma dal momento che lo si riesce a fare, credimi, è quasi impossibile non esserne coinvolti, almeno per me che amo molto questo tipo di atmosfere che tu ricrei. Spero che le mie parole ti stimolino a continuare a scrivere.

14/03/17, ore 15:44

Ciao Davos, scusa se ci metto un po' ma ho poco tempo da dedicare alla lettura ed i tuoi capitoli necessitano di una lettura molto accurata. In questo in particolare mi è parso di notare un miglioramento, anche se a volte fai uso di parole forse un po' troppo "auliche", concedimi il termine, che rendono un po' pesante la lettura. Comunque non mancano le note positive, come le buone descrizioni che fai dei personaggi e dei luoghi. In particolar modo mi ha colpito quella dell'apparizione degli Otto nel Fulcro.
Spero di riuscire a leggere presto anche il prossimo capitolo.
Ciao per ora.

10/03/17, ore 17:47

Ciao Davos,
come promesso eccomi di nuovo. Come hai ammesso anche tu, nei capitoli che ho letto fin'ora sono presenti alcuni errori grammaticali ed alcune imprecisioni, ed a volte mi è risultato ancora difficile comprendere il tempo della narrazione, ma confido che tu possa correggere tutto quanto andando avanti con la storia. Dal mio punto di vista, sono del parere che possa essere molto interessante, e credo di capire che tu abbia apprezzato molto il Trono di Spade, perché le atmosfere che hai creato me lo ricordano. Sono convinta che tu possa migliorare ancora, dando vita ad un racconto degno di essere letto.
Spero di poter leggere presto i capitoli che mi mancano.
Ciao per adesso.

10/03/17, ore 13:15

Ciao, sono Evelyn. Sono stata subito colpita dall'introduzione alla tua storia, ed ora che ho un po' di tempo libero ho deciso di cominciare a leggere con la dovuta calma. Sono stata molto incuriosita da questo primo capitolo, benché sia andata un po' in confusione, perché all'inizio non riuscivo a capire se i dialoghi si svolgessero al tempo attuale della narrazione oppure se facevano parte del racconto su come sono nati gli otto troni. Comunque ho tutta l'intenzione di continuare a leggere ed a commentare, anche perché la storia è scritta bene, con un buono stile scorrevole.

13/02/17, ore 17:35

Carina come idea, la trama è avvincente e mi è piaciuto molto questo primo capitolo seguirò la tua storia