THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

10/09/17, ore 18:22

Sono sorpresa di scoprire che dietro a tutta la faccenda si nasconde Clarke, che fino ad ora era un personaggio che era passato un po' in secondo piano, mentre adesso è finalmente uscito allo scoperto. é un tipo pragmatico, ma ha comunque un suo fascino, devo ammetterlo ^.^
Si è lasciato sopraffare dalla realtà delle cose, difficile da cambiare solo attraverso gli ideali, e quindi ha reagito di conseguenza, facendo tutto il possibile per arricchirsi...anche se, come ci fa notare Elizabeth, forse nutre qualche tipo di rimorso, o paura di aver osato troppo. Comprensibile, direi, per un uomo così intelligente.
Per quanto riguarda il tentativo di fuga delle ragazze, credo che fosse prevedibile, nessuna delle due è il tipo di persona che se ne sta con le mani in mano!
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Mark mentre attraversava la stanza di Barbara: adoro quei due, non vedo l'ora di rivederli di nuovo insieme.
Calloway mi ha sorpreso molto con le sue parole, anche se forse me lo sarei potuta aspettare. Ormai abbiamo capito che farebbe di tutto pur di proteggere la figlia :)
Questo capitolo è stato pieno di rivelazioni e momenti importanti, anche se ci sono ancora molti conti in sospeso... non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/08/17, ore 22:58

Ciao cara!
Scusami se sono sparita per un po', ma eccomi qui a rimediare!
Eh sì, ora la situazione si è fatta difficile per i nostri, che però hanno ben più chiaro il quadro. Certo che a Mark il coraggio non manca! E anche un po' di avventatezza: in tutto ciò è uguale alla sorella. Ora mi aspetto che i due maschietti si facciano in quattro per salvare le nostre ragazze... ce la faranno? Ma sì, sono troppo in gamba! ; )
Bene cara, allora attendo aggiornamenti. A presto!
Elena

26/08/17, ore 14:57

Hai capito Mark! Detto fatto, l'amore per le due donne di questa storia gli ha dato la forza per mettere in pratica una bella fuga rocambolesca. Speriamo che ne esca senza troppi danni.
Elizabeth e Barbara invece si sono messe nei pasticci, nonostante i tentativi di Connor di avvisare Lizzie della sua avventatezza...
La situazione ora è complessa in effetti, perché i nostri eroi hanno tutti contro... sgherri, polizia... vedremo come andrà!
Alla prossima
Eilan

25/08/17, ore 18:12

La situazione si fa sempre più complicata...ora che Mark è riuscito a scappare potrebbe raggiungere Connor e cercare le ragazze, ma credo che non sarà semplice dato che ora avranno alle calcagna non solo loschi figuri e poliziotti ma anche chi indagherà sull'evasione di Mark >.<
Per il resto, Elizabeth e Barbara sono finite in un bel pasticcio, anche se Elizabeth ha tirato fuori una grinta invidiabile...nel dialogo con Winter è stata fantastica, anche se immagino che questo comportamento non giovi molto alla sua situazione...
A presto :)

24/08/17, ore 19:01

Eliz ancora sotto scok corre fuori sotto la pioggia per iniziare le ricerche che però saranno molto complicate anche perche lei non conosce la citta . i due decidono di tornare ala fabbrica ma sta volta ad entrare sarà solo conn, ora che l’ha trovata non intende correre alcun rischio , ma è proprio lei ha trovare il cadavere dell’investigatore di barbara ma nulla puo impedirle di essere rapita a sua volta . le due donne ora sono insieme
-Noi e suo fratello avevamo un patto, signorina Walker. E non ci piace essere presi in giro!-
-Mark non farebbe alcun patto con voi!
-Oh, invece Mark sapeva tutto, o quasi, della nostra piccola organizzazione. Devo dire che anche lei è molto acuta, per essere una donna… Dev'essere un tratto di famiglia. Comunque, sono andato a trovarlo in prigione, per assicurarmi il suo silenzio in cambio dell'incolumità di questa graziosa fanciulla. Suo fratello sapeva che se avesse parlato la signorina Calloway sarebbe stata vittima di… Uno spiacevole incidente, diciamo! -Era quasi fatta, ma la sera stessa in cui avremmo potuto catturare ed eliminare anche Connor Price questi sparisce, per poi ripresentarsi due giorni dopo nella cella di Mark insieme a lei, come se non avesse mai ricevuto le nostre minacce!- Da lì in poi, lei è stata la causa di tutti i nostri problemi, signorina Walke
-Mark non è mai venuto meno al vostro "patto"!
E cosi ecco scoperte alcune cosette come il motivo del silenzio di mark, la vita della donna che amava dipendeva dalla sua capacità di tacere ed accettare il corso dei fatti. A quanto sembra mark da bravo segugio aveva scoperto tutto, ma anche i cattivi hanno scoperto il suo punto debole il suo tallone d’achille :Barb e non hanno avuto alcun problema d usarlo per minaccire quello che hai loro occhi era un semplice operario. Ma nche con è nel mirino della banda anche perche l’unico ad avere interesse e la possibilità forse di risolvere il mistero. Ma un nuovo ostacolo arriva sulla strada della mala sotto le sembiaze di elis che ha dato nuovo imput alla ricerca, da li poi le cose sono un po precipitate e credendo di essere stati traditi da mark hanno prima preso barbara poi lei
Coonn è riuscito a far sapere a mark la situazione ossia il rapimento di entrambe le ragazze , di coloro che amano e lui non ha intenzione di restare con le mani in mano . e si adesso piu che mai mark dovrà fare appello al carattere ereditato dai suoi freddezza e lucidità sono necessari se si pensa di evadere di prigione . e si cosa vuoi che sia un salto nel vuoto nelle acque del’oceano se serve per salvare chi si ama ! ma l’evaso riuscirà ad arrivare a riva e riunirsi al suo compare?

24/08/17, ore 18:44

E cosi finalmente con puo assaporare nuovamente le labbra della sua tigrotta, certo non è ne il momento ne il luogo migliore ma solo quello potrebbe rimttere in piena forma con in un baleno e di certo non si sarebbe fermato cosi facilmente se qualcuno non entrasse come un uragano una barbara decisamente spaventata e preoccupata , adesso che li vedeva salvi puo tirare un sospiro di sollievo. Lei stessa ha controllato personalmente nello studio paterno in cerca di qualunque indizio che potesse essere utile ma facendo un buco nell’acqua , di questa assenza ne era più che sicuro con che continuava a credewre il padre di barbara colpevole .elis ha capito che il vecchio non centra nulla e che il morto aveva ricevuto il suo pagamento per l’arresto di mark che aveva probabilmente scoperto qualcosa o magari tutto ed era stato fermato anche grazie all’aiuto della mafia tutto sembra filare liscio fino a che il quartetto messo sul chi va la decide di eliminare l’ormai scomodo testimone.
-Per trovare Jefferson ti eri rivolta ad un investigatore privato. Ti fidi abbastanza da mandarlo a cercare il cecchino nel quartiere che Tony ti indicherà?-
-Lo pagherò quel che serve per renderlo un uomo fidato!- -Ero disperata all'idea di dover scegliere se coprire mio padre o salvare l'uomo che amo… Ora nutro di nuovo la speranza di poterli avere entrambi nella mia vita!-
-Sì, beh… Non abbassare la guardia, non è detto che tuo padre sia totalmente estraneo a questa storia. Prima troviamo un modo di tirare Mark fuori di prigione, poi vedremo come riconciliarli… E chiamami Lizzie, per favore
Le due donne si decidono finalmente a darsi del tu ponendo fine alla distanza sociale e personale , entrambe amano mark . per lui barb è disposta ad usare anche tutto il suo patrimonio se servirà, ed ora che ha dalla sua eliz e la certezza che suo padre sia innocente è piu serena certo non sarà facile far accettare mark al padre di barb ma chissa che la lealtà non possa sopperire al ceto sociale, senza contare che almeno mark saprebbe come far andare avanti la fabbrica !

la vecchia Elizabeth, quella che non era stata ancora stretta dalle mani rudi di un pistolero, si sarebbe buttata sognante tra le braccia di Tony; la donna pratica ed insicura che ero diventata, invece, voleva Connor.
-Io e te abbiamo un discorso in sospeso…- mormorò, con un sorriso strafottenteSo che hai paura e che io non sono esattamente un buon partito: se non ne volessi sapere nulla di me sarebbe logico e non ti biasimerei. Ma tu, Elizabeth, mi fai desiderare di essere una persona migliore, un uomo degno di te… Non mi era mai successo prima. Anche io ne sono rimasto terrorizzato all'inizio, credimi: cercavo di evitarti perché nessuna mi aveva mai attratto come te e speravo che vedere il mio lato peggiore ti avrebbe allontanata. Invece tu, nonostante tutto, sei rimasta. Non ho le parole per spiegarti quanto questo significhi per me!-
-Credo che tu ti sia espresso molto bene quando eri ubriaco!- balbettai -Nessuno mi aveva detto delle cose così dolci e… Così vere. Probabilmente è lì che ho realizzato di amarti, anche se non l'avrei mai ammesso!-
-E adesso cosa è cambiato?-
Nulla, in apparenza. Sono io che… Non so, forse non sono pronta, forse non lo sarò mai…-

E si la settimana di pace e di attesa è servita ad eliz per mettere ordine nella sua mente e nel suo cuore confuso , l’esis appena scesa dal treno avrebbe ceduto alla corte di tony un buon partito, onesto lavoratore, ma quella attuale che non direi per niente insicura ha scelto e credo che alla fine papa colt abbraccerà l’uomo che ha difeso la figlia , è un po come per sua madre il suo fidanzato indiano cosi come adesso tony rappresentano un sentiero gia scritto facile , senza preoccupazioni, invece colt come con rappresentano la novità , il pericolo ma anche la certezza di tracciare da se il proprio destino di cadere se serve ma di rialzarsi piu forte e piu uniti di prima . con non è stupido e sembra capire perfettamente i pensieri e dubbi di lei, sa benissimo che per reputazione non brilla e non potrebbe certo gareggiare neppure con uno come tony , ma è anche vero che lei lo rende o meglio cerca di essere migliore per lei , per potersi meritare anche solo un suo sorriso, ha lottato contro quel sentimento prima per via della promessa fatta a mark poi perche si era reso conto di essersi lentamente innamorato senza speranze , visto che incosciamente per difendersi aveva usato il peggio del peggio del suo carattere , eppure lei era rimasta . quel discorso da lucido non fa altro che confermare la spontanea e delirante confessione fatta mentre era ubriaco , be in vino veritas !mente e cuore sono sulla stessa lunghezza d’onda per entrambi, e si tocca a lei confermargli di amarlo, ma è spaventata non sa se è pronta al grande passo, quello che renderebbe definitivo il loro legame quel gesto fisico cosi lontano dal suo modo di essere , ma conn comprende eed è chiaro non le metterà alcuna fretta , ma la discussione sulla loro storia deve essere terminata in un altro momento una notizia sconvolgente li raggiunge qualcuno ha rapito barbara

24/08/17, ore 15:49

Ciao carissima!
Un unico dubbio: ma Mark non era ammanettato?
A parte ciò, un capitolo molto denso di eventi. Lo sapevo che Lizzie prima o poi sarebbe risucita a mettersi nei guai e a combinare qualcosa di molto poco sensato...^^
Nel frattempo veniamo a scoprire sempre di più i retroscena della faccenda in cui Mark è invischiato, e capiamo che ha a che fare con gente senza scrupoli, capace di colpirlo anche se lui si trova in prigione.
Aspetto il prossmo aggiornamento!

23/08/17, ore 17:20

Mark andrà alla ricerca di Connor e insieme libereranno le ragazze, Nelson salterà fuori al momento giusto per arrestare i cattivoni. E happy ending finale. Solo Tony resterà friendzonato
Giusto?
Ciao e a presto
K

13/08/17, ore 16:01

Ora sono veramente convinta che Lizzie e Connor siano perfetti insieme, e poi sono super dolciosi 😍
In questo capitolo mi è piaciuta tanto Lizzie, che nonostante la situazione complicata riesce a destreggiarsi molto bene all'interno della losca vicenda in cui è coinvolto il fratello (addirittura meglio di Barbara!).
Vediamo come si evolverà la situazione, per il momento credo che Calloway non c'entri più di tanto...
Speriamo bene per quanto riguarda Barbara, anche se sono tutti abbastanza messi male, considerando che Lizzie e Connor sono confinati a casa di Tony xD
A presto :)

11/08/17, ore 09:37

Ciao carissima^^
Proprio sul più bello, è un classico...
La nostra Liz ha troppi uomini tra cui scegliere e non sa che fare. Da una parte Tony e dall'altra Connor che la guardano come i bambini con l'albero di Natale, ma lei ha dovuto alla fine decidersi.
Ora però bisogna vedere quanto è implicato in tutte le questioni che ci sono in ballo il signor Calloway, che sembrava tanto una brava persona. L'apparenza inganna? E la figlia che fine ha fatto? La storia è sempre molto emozionante, complimenti!^^

10/08/17, ore 11:47

Lizzie è veramente cresciuta e cambiata. sai che facevo il tifo per Tony, ma va bene lo stesso, Connor è un figo. La situazione invece è complicata e pericolosa, Barbara rapita, toccherà fare i conti fino in fondo con Calloway e capire come è invischiato nella storia.
il capitolo mi pare buono, per cui avanti così.
ciao e a presto

K

23/07/17, ore 15:46

sembra che la discussione abbia dato i suoi frutti non solo la non chiusura della fabbrica , ma anche il tempo per chiarirre la situazione . certo se il vecchio sapesse che la sua cara figliola ha da tempo una relazione piu che seria e che ha tutte le intenzioni di farla finire con un bel matrimonio forse si rilasserebbe o forse chissa sapendo chi è il fortunato e la sua attuale condizione di carcerato forse gli verrebbe u bel colpo, anche se sembra piu sereno ora che sa il motivo che sta dietro all’accusa di omicidio di mark. ma la nostra elis ha saputo vedere bene anche con i suoi occhi da indigena e quindi meno legati alle situazioni e leggi della civiltà ? direi che la pace è breve infatti non fa quasi neppure in tempo a metter fuori il piede che qualcuno le spara ed è solo per puro caso che la pallottola colpisce conn fortuna che cè anche tony che con la sua calma riesce a portarli fuori dalla mischia prima che arrivino i gendarmi! ma dove andare casa loro non è sicura non con la polizzia che ha fatto capire di tenerlei d’occhio, anche perché è evidente che chiunque abbia sparato li conosca e sappia dove abitano . toni propone di portarli a casa sua sanno che è coinvoltoma non sanno il nome ne il recapito almeno per il momento li saranno al sicuro . e si conn forse non sarà di molte parole ma piu da fatti e questo credo piaccia parecchio a mark ma soprautto a colt che avrebbe la certezza che la sua adorata bambina sia in buone mani . ma chi è il chiller di sicuro è successo dopo il suo incontro con il vecchio, possibile che abbia visto e giudicato male considerandolo solo un veccho malato, senza pensare ai possibili agganci che la sua posizione puo dargli,possibile che le sue condizioni l’abbiano accecata e tradita? e cosa accadràse la polizia non troverà nessuno a casa. senza contare che devono informare pure la fidfanzata del fratello ma li in quella casa nessuno sa scrivere e quindi il prezioso ed urgente vitale messaggio deve essere recapitato a voce tramite un ragazzino!siamo messi male veramente!
il nostro prode si sveglia disoreintato ma è lei spiegare sono in casa di tony
Lizzie?-
-Cosa c'è?- bisbigliai, avvertendo una curiosa e calda sensazione allo stomaco.
-Ho tanta voglia di baciarti.-
-Non sta bene…ù
Facciamolo lo stesso
la prima persona che cerca di cui chiede è lei, che accorre preoccupata sarà anche in buone cndizioni fisiche ma una palllattola è sempre una pallottola . e si sa quanto un gesto del genere puo fare colpo su una ragazza senza contare che il fascino di con è aumentato dopo il gesto, e si sa essere cosi vicini alla morte fa essere orse meno sicuri e meno attenti e meno pazienti , con desidera baciarla come se quella fosse l’unica medicina per guarire la sua ferita e nonostante un iniziale turbamento di eliz che si sente colpevole verso la famiglia di toni e le parole dell’aitaliano alla fine deve cedere quasi come se anche per lei quel bacio rapperentasse qualcosa di piu magari ll’assurda conferma che è vivo come se non volesse credere ai suoi occhi. ma risciranno a scambiarsi questo benedetto bacio o l’italiano o altri fermeranno l’atto tanto sperato

17/07/17, ore 15:41

Secondo me Calloway non c'entra con questo sparo, credo che questa volta sia stato qualcun altro. Sarebbe stato impossibile per lui organizzare l'attacco mentre parlava con Lizzie e non credo che sapesse già prima della loro presenza. In più, le sensazioni di Lizzie di solito sono giuste, e in questo caso le era sembrato di avere davanti un uomo vecchio e malato, lontano dal progettare assassini...
La famiglia di Tony mi sembra molto simpatica, anche se al momento la situazione non è delle migliori. Invece per quanto riguarda Lizzie e Connor...Sai già che io tifavo per Tony, ma a questo punto mi sembra chiaro chi preferisca la nostra Elizabeth e in realtà mi sembrano molto carini, mi piacciono xD e poi Connor così innamorato è adorabile!

15/07/17, ore 17:01

Ciao^^
io continuo a essere convinto della buona fede di Calloway, ma ormai non si può più essere sicuri di niente e di nessuno!
A parte ciò, sempre interessante e appassionante questa vicenda. Mi immagino come sarà la casa di Tony, infestata di bambini, parenti italiani e persino la nonna di duecento anni che non dice una parola... imbarazzante a dir poco!
Bravissima come sempre, alla prossima!

14/07/17, ore 14:00

E quindi Calloway potrebbe essere dietro a tutto questo? Mmmm... perché no, il doppio gioco potrebbe fare per lui.
Connor finalmente ha espresso i suoi sentimenti verso Lizzie... che pucciosi!^^
Complimenti e alla prossima
Eilan