THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

14/02/17, ore 11:09

Un inizio col botto, direi. Il figlio di Russel ammazza un tizio poco raccomandabile per difendere la sorella, viene ferito e si trova a dover scappare per sfuggire alla forca. Niente male.
Fa piacere ritrovare Russel, Namid e tutti gli altri, sembra quasi di tornare da dei vecchi amici che non si vedono da tanto tempo.
Grazie per avermi segnalato questa tua nuova storia, e in bocca al lupo per lo studio!

13/02/17, ore 21:55

Leggere il seguito di una storia precedente é sempre un piacere ^.^
Come sai sono molto contenta che "The railroad" non sia terminata per sempre, e rivedere Namid, Russell, Abraham e gli altri mi rende felice! Poi ho adorato che anche Annabeth e Kasper abbiano fatto la loro comparsa in questo capitolo, tengo molto a questi personaggi.
Vedremo cosa succederà dieci anni dopo, come periodo storico mi ispira moltissimo! Intanto mi é piaciuto un sacco questo "prologo" che fa da passaggio tra la storia precedente é quella che verrà :D
Ciao ciao,

Alessia Krum

13/02/17, ore 20:13

Bentornata! Ti avevo promesso che avrei letto questa storia. Abbiamo come protagonisti Mark ed Elizabeth, quindi. Mark è dovuto fuggire, Elizabeth andrà a cercarlo? E dove lo troverà?
Per ora non ho nient'altro da dire. È solo un prologo, non si capisce nulla dei protagonisti se non che Mark è disposto a tutto pur di aiutare gli indifesi, un vero eroe.
A presto per ulteriori aggiornamenti
Ciao
K

13/02/17, ore 19:49

Ci sono rapporti di amicizia che durano tutta la vita e che in qualche modo li trasforma in rapporti di famiglia. Ci sono dei valori che sicuramente sono comuni ai due popoli ed è quelli che nam deve e giusta mente trasmette ai figli che se non per completo sangue almeno per spirito e cuore sono certa saranno degli ottimi Cheyenne e direi che il figlio è un mix tra ideali indiani e la capacita di ficcarsi nei gai del padre, speriamo che la sorella sia piu docile di quanto lo era la madre alla sua eta o prevedo pareccia agitazione in citta. Purtroppo in quel momento una donna da sola anche solo stare fuori dalla porta in attesa non è mai consigliabile , chi indossa una pistola si sente padrone del mondo ed è portatore di guai oltre che di oro in questo caso . solo per aver difeso la sorella mark è costretto alla fuga . qualcosa mi dice che il ragazzo ha preso troppo da paparino, speriamo che abbbia appreso la lezione del padre , ed abbia conosciuto il suo totem spirito guida che credo gli sarà molto utile

13/02/17, ore 15:51

Ciao, eccomi qui! Un inizio davvero burrascoso per Mark che, nel tentativo di salvare Elizabeth da un bruto, si ritrova con la giustizia alle calcagna ed è costretto a fuggire. Non mi aspettavo che il proseguio dell'azione si sarebbe svolto dieci anni dopo, e mi chiedo come saranno cambiate le vite dei due ragazzi, soprattutto di Mark, che sarà sempre inseguito dalla legge. Invece secondo me Elizabeth diventerà una studiosa di qualche tipo... e su Namid e Colt ci saranno ancora dei cenni?
Ottimo inizio, aspetto il prossimo! ;)
Eilan