Genesis - Rhapsody to you
di Red_Coat

02/08/17, ore 20:23

Olè, eccomi qua! Lo so che hai appena aggiornato, ma io sono ancora al sedicesimo capitolo... preferisco così, preferisco rimanere indietro e godermi questa storia piano piano commentando ogni singolo capitolo, piuttosto che leggere tutto e farti una sola recensione in cui non riuscirei a dire nulla di utile sia per me che per te.
Questa storia mi piace tantissimo e merita di essere commentata come si deve.

Anche questo capitolo è bellissimo. Riviviamo il dramma dei nostri amati soldati in un momento terribile che cambierà il destino di tutti loro, anzi, di tutto il Pianeta.
Se Genesis non fosse rimasto ferito, forse tutto il resto non sarebbe mai avvenuto.
Genesis in coma inizia a prendere consapevolezza della situazione in cui si ritrova, Angeal si scopre impotente e Sephiroth viene improvvisamente allontanato.
Sembrava una cosa banale e invece ha quasi ucciso Genesis e messo in moto una serie di eventi che ora nessuno potrà più fermare.

E' curioso e affascinante pensare che sia successo mentre tre meravigliosi soldati erano impegnati a ' giocare '.
Un incidente, una disgrazia sfiorata per tre giovinastri che non avevano niente di meglio da fare. E ora è tutto è finito perché quello che ha rischiato di morire si è ripreso.
Ma sarà veramente così?
Amo moltissimo FFVII, perché ti fa capire come i singoli uomini siano capaci di fare la storia.
Sembra un momento mitologico, perché lo è, FFVII, signori e signore, inizia da qui.

Bellissime le interazioni tra i personaggi, complimenti!
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 01:39 am)

12/02/17, ore 22:47

Un'altro bellissimo capitolo a parer mio😉 il legame tra i 3 soldier che hai descritto mi è piaciuto molto.... povero sephiroth mi dispiace x lui cerca di essere d'aiuto e gli va male....invece x quanto riguarda gli altri due si vede che si vogliono un gran bene😍 malgrado ciò che succederà poi😢. A quando il prossimo aggiornamento? ( lo so sono asfissiante ma la curiosità x il seguito mi uccide😅😂)Continua così che mi piace sempre di più!!😍