Carnage
di Sagas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/03/17, ore 23:32

Non vedevo l’ora di andare avanti nella lettura, lo ammetto, e dal momento che sono arrivata fin qui non posso mentirvi: ho pensato male, malissimo. Quando Saeros ha condotto Nareen a casa sua, ma anche quando quest’ultimo ha chiesto dove stessero andando, ho avuto il sentore che potesse succedere qualcosa di molto particolare. Sarà colpa di Aksar, sarà che ancora non mi sono ripresa dai bellissimi scambi energetici di NightCall, ma ho pensato seriamente che Saeros potesse assalire Nareen. Per sua fortuna, però, non è stato così. La scelta di farlo reagire con un modus operandi completamente diverso da quello del vecchio cooprotagonista mi è piaciuta non poco, lo ammetto. Potrei prendermi una cottarella per lui, chissà!
Sapete, quando ho iniziato a leggere questa storia mi sono detta “Mi ricorda un po’ il modus operandi di Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul :re, perché nel sequel (in questo caso Carnage e nel manga citato il :re) c’è un cambio di punto di vista nel bel mezzo della faida tempo dopo un grosso scontro”. E adesso posso dirlo con certezza, sì. Non so quanto io ci abbia visto giusto, né quanto realmente sia attinente il mio paragone, ma mi piace!
I due nuovi personaggi non sono affatto male, anche se sento la mancanza dei vecchi e spero in un loro rientro in scena. Raya ha un carattere molto “spicciolo” e mi piace parecchio, mentre Hazel è più pragmatico. Si completano e stanno bene assieme. Mi dispiace che dentro Hazel ci sia una disputa interiore per il proprio futuro, lo scegliere o no la via del Vorador… Ma penso che anche questo farà parte del suo percorso e aggiunga fascino al suo essere.
Complimenti per i dialoghi, molto realistici e ben strutturati. Ci avete dato un’ampia visione della situazione e questo non è da poco!

30/03/17, ore 20:39

Recensione premio per la vittoria al contest "To be the one to rip your soul from you"

Da un punto di vista grammaticale e sintattico, questo capitolo è letteralmente perfetto.
Nonostante la lunghezza (che è ben bilanciata, perché come primo capitolo non è né troppo lungo né troppo corto), non ho trovato alcun errore, di alcun genere. L'ortografia e la grammatica sono davvero eccellenti, e non ho trovato alcun errore di battitura.
Il capitolo risulta estremamente curato e preciso, e questo fa partire la storia già da un ottimo livello. Si percepisce, infatti, la cura e l'attenzione poste nella storia, oltre a un eccellente lavoro di revisione, e questo rende la storia già molto piacevole da leggere.
Anche lo stile, così come la grammatica, risulta veramente ben curato.
Ogni frase ha un ritmo ben preciso, un significato perfettamente chiaro e un ruolo essenziale nella storia. Non ci sono periodi troppo pesanti, non ci sono incisi superflui.
La storia fluisce in modo estremamente piacevole, e risulta davvero molto scorrevole.
In generale, lo stile risulta davvero adatto alla storia: non ci sono frasi che stonino, frasi che interferiscano con la lettura. Si riesce a leggere il capitolo tutto d'un fiato, dall'inizio alla fine, senza mai fermarsi. Per questo, lo stile risulta veramente adatto alla storia, e la "racconta" in modo molto appropriato.
Il capitolo in sé, dal punto di vista dei contenuti, è veramente interessante. Non posso ancora, ovviamente, sbilanciarmi troppo sulla trama, ma lo trovo costruito con grande professionalità.
Solitamente non amo alla follia i racconti che iniziano narrando un sogno, perché trovo che nella maggior parte dei casi questo espediente serva per raccontare in modo "semplice" qualcosa di molto complesso a cui andrebbe decidato più tempo, ma in questo caso ho trovato la scelta estremamente azzeccata. L'uso dei sogni, infatti, non semplifica affatto dei punti difficili da raccontare, anzi rende la storia più articolata, più complessa. I sogni conferiscono spessore al racconto e rendono molto interessante la trama, in questo caso. Insinuano dubbi, ma non in modo così vago da far perdere il filo. Si integrano nel capitolo alla perfezione, e trovo davvero brillante l'idea di utilizzare i sogni in più punti, seguendono l'evoluzione di pari passo con lo svilupparsi della storia.
Nareen è molto ben caratterizzato, in modo molto naturale. Risulta un po' misterioso, e questo considerando che siamo all'inizio è eccellente: viene introdotto piano piano, in modo "gentile". Si scopre qualcosa di lui a poco a poco, e questo rende la storia molto credibile e interessante.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui sono raccontati l'episodio del Capitano, pieno di tensione (immaginavo facesse una brutta fine, ma mi è spiaciuto vedere Nareen dover compiere un'azione del genere) e descritto in modo davvero efficace. In generale, i dialoghi sono molto naturali, molto credibili, e tutte le scene sono descritte in modo vivido, preciso.
Il susseguirsi delle scene è fluido e coerente, non ci sono salti e non ci sono buchi narrativi.
Il mondo che si delinea da questo primo capitolo pare complesso e molto ben costruito, e questo rende la storia affascinante.
Sicuramente il capitolo è ben riuscito, risulta molto avvincente e abbastanza ricco di interrogativi da spingere il lettore a proseguire la lettura. Lo trovo estremamente efficace, da ogni punto di vista.
Un eccellente inizio!

29/03/17, ore 22:17

In questo secondo capitolo si ha uno scenario ben più ampio rispetto al primo. La figura di Nareen viene approfondita, così come le sue introspezioni e reazioni. Sin dall’inizio ho pensato che l’Ordine si trovasse a fronteggiare un’ora di Ghoul – conoscendo i retroscena di NC e i Vorador stessi – e non mi sarei mai aspettata che potessero esistere delle creature come Rinderes e Saeros, che qualcuno si occupasse di “studiare” i Ghoul. Ammetto che questa è una cosa che un po’ mi dà i brividi e avete reso perfettamente il tutto attraverso gli occhi e le sensazioni di Nareen. Insomma, posso ben dire che la situazione si sta scaldando e che le premesse per una trama avvincente ci sono tutte. L’indecisone di Nareen, poi, è la ciliegina sulla torta: vuole fuggire – legittimo – ma non sa come farlo e deve decidere quale sarà il suo destino. Stento a credere che riuscirà a darsela a gambe, comunque, e se così fosse si troverà di fronte il problema dei Ghoul… Insomma, non ha granché via di fuga, suo malgrado.
Ebbene sì, mi avete proprio incuriosita e ho letto il capitolo tutto d’un fiato. Mi piace il carattere di Nareen, perlomeno così come è stato accennato, e il suo attaccamento alla vita. Non lo reputo un frignone né uno smidollato, perciò ottimo lavoro **

29/03/17, ore 00:46

Eccomi qui, dovevo smaltire la tristezza di Iron Fist xD
Dunque, Saeros ha messi chiaro e tondo ciò che era abbastanza palese, a occhio esterno: Nareen non si trova certo in un villaggio vacanze, tutt'altro, e in un modo o nell'altro dovrà servire Rinderers e i suoi piani; la domanda è se si arrenderà al bastone o accetterà la carota. Sì, suona brutto in effetti ciò che ho detto, ma il trucco sbirro buono e sbirro cattivo sembra non abbia funzionato.
Ha inizio la prima parte degli esperimenti: cercare di eliminare o curare gli effetti dannosi delle armi benedette, su prigionieri Vorador che non fanno parte del gruppo della Cittadella; e quindi mi sovviene un dubbio: che una delle due cavie sia il famigerato fratello di Tiras? La butto lì, come al solito xD.
Raya è in piena crisi di nervi, e per far infuriare una tipa Zen come lei ce ne vuole parecchio; a dispetto di tutto ci tiene a Thane e accidenti se non commetterà qualche pazzia pur di ritrovarla, pazzia che pare sia disposto a correre anche Jan, visto che sia alla Rossa sia al biondino viene taciuta la verità: a nessuno frega molto di Thane. Il che è un peccato, visto con quanta abilità è riuscita a sconfiggere Vorador ben più forti ed esperti di lei, anche Tiras da quanto ho capito. E si capisce anche perché Sigrid non è con Kain, ma è nelle paludose paludi a fare la sgargiulla con gli infanti e farsi chiamare nanetta a ogni rigo; forse é anche per questo sta menando Thenera una volta si e l'altra pure, minacciando tra l'altro di trafiggerla con un'arma benedetta, se Wyrem non avesse imposto il veto. Giustamente, le regole sono fatte per essere infrante, e altrettanto giusta è stata la decisione di farle infrangere proprio a Tiras, il più immischiato nella faccenda; ora, però, facciamoci due conti: se il fratello di Tiras è possibile sia prigioniero di Rinderers e la sorella di Raya è catturata dal gruppetto loro... avremo un bel Fight Club tra fratelli, ma la prima regola del Fight Club è non parlare del Fight Club, perciò ci troviamo in stallo :(
Si vede che a mezzanotte non ho più autonomia, vero?
Almeno non dovrei aver tralasciato nulla.
Spettro94

28/03/17, ore 22:27

L’inizio del capitolo è molto suggestivo. Immagini forti, descrizioni pesanti, colpe nascoste. Immagino che il passato di Nareen sia davvero importante per Carnage, a questo punto, o perlomeno per il suo incipit. Mi piace il focus che lo riguarda, questo inizio così diverso da quello di NC. Per certi versi si può dire che abbiate affrontato diversi punti di vista fino a questo momento. Il fatto che affrontiate svariati tratti del vostro universo è davvero una buona cosa: fate immedesimare i lettori davvero bene.
Onnipresente il tono quasi drammatico – sì, drammatico è la parola giusta – che avete deciso di dare. Angst al punto giusto. Si vede che Nareen è tormentato e io sono davvero curiosa di scoprire cosa lo tormenta. Cosa rappresenta l’albero? Le fiamme? E quella donna? Inizio a farmi delle idee strane in merito, ma non voglio azzardare ipotesi fuoriluogo. Mi piace fantasticare un po’, però. Penso quasi che sia sua madre quella donna… *mumble* (lo so, l’ho sparata grossa, me lo sento ùù’) o comunque una figura importante. Tutto deve legarsi a questi sogni, a queste figure oniriche. È un curatore, dopotutto, e si porta dietro il senso di colpa per non aver salvato qualcuno a lui caro. Beh, ottimo incipit, senz’altro avete catturato la mia attenzione. Voglio proprio tornare a immergermi nelle avventure del vostro universo, e considerando che il tutto è ambientato quattro anni dopo NC presumo che la guerra sia già in atto. Ordine contro Vorador… HO. I. BRIVIDI.

28/03/17, ore 13:23

Eccomi qui! Mi dispiace tantissimo di essere in ritardo, anche perché mi sono persa di rimirare un bellissimo disegno di Thanera di Emme - complimentoni, stai diventando sempre più brava - e un bellissimo (altrettanto) capitolo di Carnage!
Duuunque: Wyrem, Wyrem, Wyrem <3 Io lo amo, Wyrem. E' sempre un cucciolo, mi piace tanto, sono contenta che finalmente si sia rivisto per bene.
Per quanto riguarda Thanera, beh, devo dire che l'avevo malgiudicata: potenzialmente è un bel personaggio, e merita più attenzione di quella che le stavo dando inizialmente. Non ha niente da invidiare agli altri. Voglio proprio vedere che cosa combinerà adesso.
Per quanto riguarda Nareen, è uno dei miei nuovi personaggi preferiti. E' un piccolo pesce fuor d'acqua, giustamente è spaventato e posso capirlo. Non sa mai cosa potrebbe succedere da un giorno all'altro.
Non vedo l'ora comunque di rivedere il capitano!
Complimenti per l'ottimo capitolo. Scritto bene, presentato bene...state migliorando ancor più nei dialoghi comunque. Si nota.
_morgengabe

28/03/17, ore 11:38

Capitolone!
Finalmente rivediamo il grandissimo Wyrem, che ci è mancato enormemente, il che per un attimo mi ha fatto dimenticare la difficile situazione in cui si trova Nareen.
L'intreccio non è semplice, perché avete disegnato diversi livelli della trama che si stanno intrecciando fra di loro. I nostri eroi per primi non ci capiscono molto in questo gioco di luci e ombre.
Nareen sembra ormai messo a l'angolo e non credo che riesca a non collaborare con Rinderes, come il saggio Saeros gli ha spiegato. In definitiva, le uniche certezze sono appunto che non ha un'alternativa. Avete tagliato la scena dei due poveri diavoli di vorador con le lance, che gli sono stati affidati e se il mio quinto senso e mezzo non m'inganna uno di quei due è proprio Ayraan il fratello di Tiras.
Se nella cittadella tergiversano, come si conviene ai potenti quando invece sarebbe opportuno decidere e muoversi, nelle Paludi non si sta dicerto a guardare, invece. La feroce Thanera ha le sue gatte da pelare, poverina. No, se non fosse stato per il nobile Wyrem, che non si smentisce mai in quanto a eleganza e gentilezza, se la sarebbe vista ancora peggio, fra le grinfie di Tiras e della cazzutissima Sigrid (no, non riesco a infamarla, sorry!) Però dopo l'interrogatorio dei sacerdoti, la combriccola scoprirà che cosa ne è stato della cittadella e credo che la storia non potrà che movimentarsi dopo tale rivelazione.
Di carne al fuoco ne avete messa tanta, ma senza il pericolo che si arrostisca malamente, anzi, credo che tutti noi lettori abbiamo una grande acquolina in bocca.
Complimenti ragazze.
Un bacione a entrambe! <3

28/03/17, ore 11:05

Ciao!!!
Che tenero Nareen, anche lui trova qualcosa di dolce in Saeros, pensa che in qualche modo l'abbia voluto proteggere con le sue affermazioni e anche io sono convinta di questo... ovviamente il mio amore smisurato per questo Vorador misterioso non c'entra niente coff coff...
Comunque sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti dopo la comparsa di questi due Vorador imprigionati con le lance benedette, ma la cosa certa è che Rinderes è un vero stronzo!!! Altro che Wyrem, lui si che è fatto di tutta altra pasta...
Sono un po' preoccupata per il destino di Thanera, anche se è una tipa molto tosta credo che poter trovare difficoltà contro il Vorador in cerca del fratello, soprattutto non immagino cosa farà lui quando scoprirà che sorte gli è toccata sotto le cure "premurose" dei Vorador della cittadella!

27/03/17, ore 23:09

Ayyyyy dopo questo capitolo mi sento inspiegabilmente felice. Ma che dico, è tutto dovuto a Wyrem e lo sappiamo perfettamente u.u
Ehhhh Saeros dai che cerchi di fare il duro ma sei tenero, sei proprio come un Tronky: croccante fuori e morbido dentro. E Nareen l'ha capito ventisei capitoli fa che non vuoi fargli del male e che ci tieni alla sua salute, l'intimidazione soffiando tra le zanne non funziona. Invece la carta Evenys ha funzionato direi, come ci si aspettava, ma sebbene Rinderes stia perdendo la pazienza non credo che alla fine farebbe davvero del male al capitano; lo terrebbero lì, pronto a essere usato per indurre Nareen a fare ciò che vuole, magari un morsetto ogni tanto giusto per farlo impaurire perché se no capisce che non fanno sul serio.
Nareen fa visita ai due Vorador che il gruppo di Sigrid e Wyrem sta cercando - ci arriverò poi a insultare lo stronzetto del giorno - e ho riso tantissimo quando nella lettera di Rinderes si fa riferimento al suo errore di gioventù... avrebbe dovuto studiarla la maledetta alchimia, che tutta sta storia sta succedendo solo perché ha voluto balzare gli studi xD
Hazel ciaoooooooo non ti si vedeva da un po'! Piccolo umano ingrato che se ne va a zonzo coi ghoul in giro, incurante del pericolo, facendo preoccupare mezza Cittadella. Mi immagino la faccia di Raya se venisse a saperlo tipo DDDDDDDDDDD: con le mani nella zazzera rossa. Non è riuscito a ottenere le informazioni dal caro Ann - il quale mi sembra andare d'accordo col fratello inspiegabilmente razzista... o forse lui sa perfettamente perché odia gli umani, è Altair quello che li odia perché boh?
Ad ogni modo, mi trovate d'accordo con Annwyn, che poveretto viene preso a pesci in faccia inutilmente: la povera Raya darebbe di matto se sapesse che la sorella potrebbe effettivamente essere in pericolo, e costerebbe ai due cari amici una bella punizione.
Thanera è nei guai. Che avevo detto? Quella non creperà solo per volere di Wyrem, che quel gran bastardo di Tiras già la guarda come un tacchino arrosto nel giorno del ringraziamento. Beh lui ha un motivo per essere incazzato, ma calmati ragazzo! Quanti anni ha poi, che continua a chiamarla piccola? Insomma sta brutta situazione metterà i due gruppi di Vorador gli uni contro gli altri, purtroppo, almeno per un poco; e dire che speravo in una collaborazione.
Ma veniamo al punto saliente del capitolo: WYREM! CIAO! Lo sapevo che fossi con Sigrid, DOVEVI essere con lei perché così ci eravamo lasciati in NightCall, con voi due a cazzolandia ma non troppo, sempre e comunque insieme! Mi sei mancato ninnino piccolissimo che azzittisci tutti anche se sei alto un metro e un carciofo perché sei antico e badass <3 ... Ma se continui a fare il ninno paziente senza il pugno di ferro quei bestioni ti si rivolteranno contro, ti avverto; Tiras sembra un po' uno psicopatico pure lui.
Trecce e fruste è una combinazione già vista, già... ma è una mera coincidenza e niente più, la povera Thanera non ha niente a che vedere con Varesh, anzi probabilmente manco l'ha mai sentito nominare. Invece ha a che fare con Iveneri, e quello sì che porterà a qualcosa dato che se non erro lui e Wyrem si sono conosciuti in passato, e da qui la sensazione di familiarità che Wyrem ha provato. Chissà, forse il fatto che si conoscano permetterà ai due gruppi di Vorador di uscire da questa situazione di ostilità senza spargimenti di sangue.
Sigrid è una badass anche lei comunque eh, sembra che i Vorador più siano piccoli più sono pericolosi xD. Resta sempre un ghiacciolino all'anice con un pizzico di pepe dove non batte il sole perché la morte di Hriskar le ha completamente ghiacciato il cuore e non prova più alcuna emozione.
...E la povera Thanera dimostra una grande forza d'animo e di volontà, ma se quel pezzente di Tiras continuerà a trattarla a quel modo senza che nessuno lo venga a sapere per impedirglielo temo che cederà :/. Si è scoperto un liniaggio mai visto e che si prospetta molto interessante se utilizzato a dovere. Beh, spero riesca a cavarsela in qualche modo, e che se dovesse riuscire a tornare alla Cittadella Nareen abbia trovato un modo per curarle quelle ferite benedette che il pessimo Tiras le infliggerà.
Hmm sono quasi sicura di aver dimenticato qualcosa, ma qui ho già delirato abbastanza. Casomai se mi verrà in mente ci sentiremo al solito via chat xD
Ho scritto troppo, sullo schermo grande non sembra ma in realtà questo è un wall of text che OH MY GOD DEVO TACERE.
CIAO.

...

Se dovessi adottare il soprannome Tronky per Saeros credete mi odierebbe? Io gli voglio bene perché somiglia al mio disagiato number one caratterialmente e sono pure mancini entrambi, perciò chiederò il suo permesso. Forse forse glielo chiedo nel post delle domande...

27/03/17, ore 20:08

rinderes mi fa sempre ridere con i suoi disagi con l'alchimia. ci rendiamo conto che questa storia esiste perchè da ragazzo si scocciava di studiare alchimia???
non ricordavo che tiras comparisse così presto. ma per adesso sembra meno pazzo di quello che è xd e thanera è bella! è più bella di come la immaginavo, brava emme!!!

27/03/17, ore 19:18

Bello il disegno, complimenti. Sei una disegnatrice, Emme?
Ragazze, ragazze... mi farete diventare matto con questi vorador (sospiro rassegnato).
Nareen mi piace. Bella forza, direte voi, è l'unico umano disponibile... No, a parte gli scherzi, è un bel personaggio, con una sua forza e una volontà non indifferente. Consideriamo che è un topolino in un enorme gabbione di gattacci che per fortuna non l'hanno ancora mangiato, ma che potrebbero decidere di farlo in qualsiasi momento.
Intanto vediamo faide fra vorador, regolate dalla presenza di Wyrem, che al solito, per essere un vorador è una brava persona.
Sono curioso di vedere il capitano. Non me lo farete mica diventare un vorador, vero??? (prepara una lancia MOLTO benedetta da usare nel caso^^)
A parte le facezie, mie care, siete come sempre bravissime e benevolmente vi invidio assai per la vostra bravura, Alla prossima!
(e vi adoro, ovviamente^^)

26/03/17, ore 23:18

Thanera è un gran bel personaggio. Mi ispira grande simpatia. E pertanto troverò un soprannome assurdo e assolutamente imbarazzante anche per lei. Spero ne siate consapevoli. Non ci dormirò la notte. Nuovo scopo della vita. Sarò il vostro peggiore incubo. La vostra nemesi dei soprannomi. Perry l'ornitorinco, levati. Prepare yourself. IN FOOLISHNESS WE TRUST. Na na na na BATMAN.

26/03/17, ore 22:58

"CAPITOLO IX

Quando Saeros"
^//////^ <3

" se non altro era sufficientemente assennato per capire che non poteva girare da solo. "
come ti ricordo, Saeros, stiamo parlando di Nareen, un uomo accorto, intelligente, strategico, e psicologicamente dominante.

"non poteva continuare a rifiutare la richiesta di Voradori Rinderes"
fatti i cazzi tua Saeros, lascia i coraggiosi essere coraggiosi e battersi per i loro ideali mentre tu non provi NIENTE e non ti fai sfidare da NIENTE e non ti EVOLVI < rant >

"Il Vorador chiuse la porta facendo rumore, attirando volontariamente la sua attenzione,"
piccola troia incapace di relazionarti in modo sano.

"Con sommo scorno di Saeros"
non so cosa sia ma suppongo sia 'negativa sorpresa'

" Strinse le labbra, fece un passo indietro e scosse vagamente la testa, tenendo le iridi scure fisse in quelle azzurre dell’interlocutore. "
Nareen: pissing off Saeros since

"A quel punto, la pazienza di Saeros poté considerarsi completamente esaurita. "
nnnuooooh, e mò? che fa? incrocia le braccia più forte? lancia battutine acide? nuooooh.

"«Ascoltami bene, ragazzino.» Soffiò fra le zanne"
uuuuuuuuuuuwwwwooopsssssssssssssssssssssss.
still not impressed. excited but not immmpressssssed.

" «Farti credere di avere una scelta è stata una sciocchezza, perché non ce l’hai. "
hahahah, quanto è carino Saeros x°

" non sopravviverai… non sopravviverai nemmeno una settimana."
ninno broccolo, si preoccupa. so cute.
paura, eh, Saeros? paura che Nareen ti finisca tra le mani?

"Che cosa credi che succederà all’altro sacerdote, quello che hai salvato?"
MA CHEEE PPPPPPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA #MUOIA, PORCODDUE. il ricatto di questo tipo mi scazza.

"Nareen si sforzò di non rimanere indietro nemmeno di un passo, tenendo quello sostenuto di Saeros. "
Nareen non obbedire a quella bestiola isterica psicologicamente passivo-aggressiva di Saeros è_é

"Non sapeva bene perché, ma gli sembrava quasi che, con quella minaccia, Saeros stesse cercando di proteggerlo. "
a me sembrava più che stesse cercando di proteggere *se stesso*, in qualche distorto modo.

"Era sempre stato indifeso ed era sempre stato solo, da quando avevano ucciso sua madre e lui era stato costretto a lasciare la sua terra natia. Ma in quel momento, rinchiuso fra le mura di Sole Ovest, si sentiva più solo e indifeso che mai. "
T/////T <333333

"Avrebbe voluto dire qualcosa ma preferì non commentare, e il demone gli fece cenno di proseguire. Quando Nareen si fu voltato verso il corridoio, sentì il rumore della porta che veniva chiusa a chiave alle sue spalle. "
1) la desolazione. Saeros, vaffanculo. v a f f a n c u l o .
2) uhmmm... demone? Nareen, mi sembrava che avessi capito che non erano demoni...? ..?

"“Nareen,” Diceva la prima riga, tracciata con un inchiostro azzurrino e una calligrafia sottile ed elegante."
Rinderes è troppo swag <3

"Mi auguro di poterti raggiungere nei prossimi giorni, così da apprendere anche qualcosa sull’alchimia, che alla tua età ho scioccamente considerato poco utile alla mia formazione. "
come noi con la matematica.

"~

Hazel"
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

"Hazel si fermò e strattonò il braccio torcendo il polso, sapendo che se il Vorador avesse stretto la presa, gli avrebbe quantomeno slogato l’articolazione. Annwyn difatti lo lasciò andare. "
ti vogliono troppo bene, Hazel.
Perché?
per -ché.

"«Ah, certo.» Fece Annwyn, annuendo con falsa convinzione. «Potremmo dirglielo, così tu verrai rinchiuso nelle celle per una settimana, e io verrò frustato da Lireth. O qualcosa del genere.»"
'qualcosa del genere' (trad. sesso doloroso).

"«Ma se ne parlassi a Raya e lei tenesse la bocca chiusa, se nessuno scoprisse che gliel’abbiamo detto-»"
Hazel: odioso quanto cretino.

"~

Thanera"
volevo Saeros che salvava Nareen da morte certa, ma mi consolerò.

"ritrovandosi a guardare le strane iridi violette di un Vorador, quello che le teneva la mano premuta sul collo. "
B I M B O H !!!!!!!!!!!!!!!!! <33333333333333333333

"Qualcosa, nello spettro energetico di quella Vorador con le lunghe trecce, gli aveva improvvisamente rimandato una sensazione di familiarità.
Era possibile che l’avesse già incontrata, in passato…? "
Iveneri <3

"abbiamo almeno due spade. Se-»
«No, Sigrid.» Interruppe bruscamente lui, indurendo l’espressione. «È fuori discussione.» "
wyrem.
fighting for peace since .

Thanera legata. Scena FemSlash a d e s s o .

"Non avendo particolari alternative, la Vorador si morse la lingua e accumulò abbastanza sangue da poterglielo sputare in faccia. "
< esm... si eccita. >

"E quando era stata una mortale le era capitato sufficientemente spesso, soprattutto davanti agli uomini che avevano deciso di prendersi qualche libertà di troppo."
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

"Tiras le cinse il busto con un braccio e afferrò l’elsa della spada; "
NON
TOCCATA
BRUTTA
TROIA.

< disintegra Tiras con una pistola laser. >

Saeros è un bastardo vigliacco,
Hazel è un deficente vigliaccio,
ma Tiras,
Tiras è UNA MERDA.

Dunque, sono contentissima di aver reincontrato Wyrem!
Come potete immaginare Hazel non mi piace molto come pg e così i suoi pov, Annwyn non mi sta supersimpatico (preferisco Janash) e Thanera finora è un punto interrogativo perché mi chiedo 'ok, ma c'è trippa alla Palude? che stanno a fare là? vadino in un loco o nell'altro e non creino una terza location per questa storia che già due son tantine', cose.

Ovviamente non sto muovendo critiche brute o cosa, sono riflessioni personali così, io leggo per sbronzarmi piacevolmente di slash senza altre pretese <3
(contrariamente a quando leggo Biting Flame, dove mi si possono mettere tutte le madonne del mondo e sono felice e basta)

Saeros si sta isterizzando e questo vuol dire che stiamo andando sulla giusta strada. Non vedo l'ora di vederlo urlicchiare definitivamente. Ricordate di far arrampicare tutte le donne etero sui muri, compresa Sigrid, e di stilare la rubrica dei consigli di Rinderes. Che disegno vorrei da Emme? Ma naturalmente vorrei Janash. Sinceramente me lo immagino con lo sguardo di Ra'shak!

Grazie per averci dato il nostro pane- pENE- CAPITOLO quot- SETTIMANALE.
A presto. *_*

ps: Thaner è una 'tipa' nel disegno! Superbella <3

26/03/17, ore 22:34

Saeros... ahaha mi fai ridere, i tuoi avvertimenti sono mitici. Nareen fatti valere, saeros non ti farà nulla ;) wyrem!! Mi sei mancato cucciolo :3 alla prossima care ^^

26/03/17, ore 22:12

Lo sapevo che in questo capitolo ci sarebbe stato Wyrem, me lo sentivo.
Il riferimento alle treccie e le fruste .... Varesh ovunque. Mi é mancato tantissimo Wyrem.
Tiras é un lurido bastardo XD ci sta che é arrabbiato del fatto che non riesce a trovare suo fratello però con calma XD
La piccola Sigrid ormai da quando é morto Hriskar non é piú la stessa ei dispiace un sacco. Anche a me manca, anche se all'inizio mi stava un po' antipatico
Ad ogni modo aspetto il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere come se la caverá Nareen con quei due Vorador !
Che poi adesso mi é venuta un'illuminazione! Che uno dei due Vorador sia il fratello di Tiras ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]