Shatter me
di absenthium

22/02/17, ore 00:11

Ciao,da quello che ho letto la trama sembra interessante e anche a me interesserebbe mettere un personaggio di mia invenzione,però ho una piccola domanda da fare.
Il mio personaggio dev'essere necessariamente Giapponese o può essere anche straniero?
Sai essendo il periodo Sengoku in quest'epoca ci furono anche i primi contatti con le potenze europee e mi chiedevo se fosse possibile fare un personaggio originario del continente.
Fammi sapere,ciao e a presto.

21/02/17, ore 14:30

Dopo un po' ho deciso di fare di nuovo un giro in questo fandom e mi sono ritrovata una bella sorpresa: un'interattiva su Inuyasha, non ci posso credere! E da quanto ho visto è anche scritta in modo corretto, non mi pare di aver notato oscenità e nemmeno frasette da bambini delle elementari (difetto di molte interattive: idee magari buone ma sintassi piatta e infantile). Mi dispiace che non abbia ancora avuto un seguito, se vuoi provo a passarla a qualcuno. Nel caso non si fosse capito, sono interessata a partecipare, sperando tu non abbia deciso di abbandonare tutto. Sono curiosa di saperne di più: mi è piaciuta molto la parte su Sango e Miroku, sono la mia OTP suprema. Non shippo Inuyasha e Kagome perché lei la odio, però vabbè, qui si deve rispettare il canon (e poi io sono sempre parte di una minoranza, visto che in genere odio tutte le coppie più shippate del fandom, esclusi appunto Miroku e Sango, ma loro sono la perfezione). Mi sono persa, che stavo dicendo? Ah, ecco, se ti farà piacere scriverò prima possibile la scheda del mio personaggio (sono indecisa al momento se scegliere qualcuno che ho già inventato oppure creare completamente da zero). A presto! Tinkerbell92

20/02/17, ore 22:57

Quando citi la trama della mia storia, ma non sai come andrà a finire.
Mmh...
Sono interessata, mi piacerebbe partecipare.

14/02/17, ore 15:44

Ciao Celia, lo spunto è interessante e mi piace come scrivi, schietta e pulita, i personaggi ben tratteggiati. Getto alle ortiche la vergogna per non avere la minima idea di come sia una storia interattiva e ti chiedo delucidazioni.
Cerco intanto di informarmi autonomamente ma, tanto per usare categorie vecchie come me, è un po' come se fosse un roleplay e tu sei il Master? Non mi spiacerebbe per nulla provare. Devo anche capire bene modalità e livello di interazione, insomma, non so proprio nulla ma sono curiosa!
Sentiamoci in privato se ti va!
Ciao elerim